MA SE IO VOLESSI?

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

MA SE IO VOLESSI?

Messaggio da Anonymous »

ma se io volessi venire da mercoledi 29 luglio fino a domenica 2 agosto in zona cinque terre o un pò più su tipo bonassola, chi mi sa indicare un buon pernotto.... alberghetto o silmilari.... ovviamente mi muovo in Bonnie... grazie
Anonymous

Re: MA SE IO VOLESSI?

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:ma se io volessi venire da mercoledi 29 luglio fino a domenica 2 agosto in zona cinque terre o un pò più su tipo bonassola, chi mi sa indicare un buon pernotto.... alberghetto o silmilari.... ovviamente mi muovo in Bonnie... grazie
grande !!!!!
solo che nn so cosa consigliarti, magari Gioppo ! ;)
io sono via :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se ti interessa posso chiedere su riomaggiore o vernazza, sugli altri sono scoperto.
Altri B&b su Spezia e, Sarzana
ti mando tel in mp così mi dici!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Un paio di miei clienti mi hanno parlato benissimo di un nuovo B&B nell'entroterra di Sestriu Levante. Potrebbe fare al caso tuo...se vuoi sento se è libero e ti do i riferimenti...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

come già detto per analoga situazione... un pò spostato nel ponente, a Zoagli una mia carissima (oltre che carina ;-) ) amica ha un bel B&B (Carla cell. 3401279066) ev. di che ti mando io: Paolo Amodio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Se ti interessa posso chiedere su riomaggiore o vernazza, sugli altri sono scoperto.
Altri B&b su Spezia e, Sarzana
ti mando tel in mp così mi dici!
thanks ti faccio sapere in giornata...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Un paio di miei clienti mi hanno parlato benissimo di un nuovo B&B nell'entroterra di Sestriu Levante. Potrebbe fare al caso tuo...se vuoi sento se è libero e ti do i riferimenti...
grazie se riesci ad informarti....
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:come già detto per analoga situazione... un pò spostato nel ponente, a Zoagli una mia carissima (oltre che carina ;-) ) amica ha un bel B&B (Carla cell. 3401279066) ev. di che ti mando io: Paolo Amodio.
oggi chiamo...grazie
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

kirmma ha scritto:
kappa ha scritto:Un paio di miei clienti mi hanno parlato benissimo di un nuovo B&B nell'entroterra di Sestriu Levante. Potrebbe fare al caso tuo...se vuoi sento se è libero e ti do i riferimenti...
grazie se riesci ad informarti....
Ecco qua il sito! ;)
http://www.lacasadimartina.com/
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

GRAZIE, a tutti voi amici liguri, ieri ho telefonato alla Carla, amica di Dixie e ho fermato una camera ad un prezzo molto ragionevole, è bastato nominare lo stesso....
ci si vede in liguria quindi, parto domani pomeriggio, fino a domenica, se qualcuno è libero e ne ha voglia ci si può vedere anche per un drink, senza impegno ovviamente.....

ancora grazie a tutti
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

kirmma ha scritto:GRAZIE, a tutti voi amici liguri, ieri ho telefonato alla Carla, amica di Dixie e ho fermato una camera ad un prezzo molto ragionevole, è bastato nominare lo stesso....
ci si vede in liguria quindi, parto domani pomeriggio, fino a domenica, se qualcuno è libero e ne ha voglia ci si può vedere anche per un drink, senza impegno ovviamente.....

ancora grazie a tutti
bene bene bene... mi farò pagare la percentuale ... :lol:

doveroso incontrarci... per lo meno per un aperitivo... dicci una sera che ti viene bene che ti si raggiunge...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
kirmma ha scritto:GRAZIE, a tutti voi amici liguri, ieri ho telefonato alla Carla, amica di Dixie e ho fermato una camera ad un prezzo molto ragionevole, è bastato nominare lo stesso....

ancora grazie a tutti
bene bene bene... mi farò pagare la percentuale ... :lol:

doveroso incontrarci... per lo meno per un aperitivo... dicci una sera che ti viene bene che ti si raggiunge...
certo, non ho idea del giorno fate voi io sono in ferie, sempre disponibile quindi, ditemi voi anche per il posto.... in mp il mio cell, se non lo avete già....
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

peccato c'è un incontro / cena lunedi 3 ...... :cry:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

giosua ha scritto:peccato c'è un incontro / cena lunedi 3 ...... :cry:
beh... dai GG vieni giù a prenderti un aperitivo con noi :lol: :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

vedo come sono messo sabato sera.....solo se mi portate a mangiare il pesce..... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi