Un altro con la Scrambler

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Beh... benvenuto e complimenti per il garage!!!
A presto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anche la Selvaggia ti dà il suo benvenuto :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grazie a tutti del cordiale saluto.

spero avremo presto occasione di vederci di persona.

non pensatemi troppo essere un privilegiato collezionista: ho solo alle spalle qualche anno in più da un lato e l'intenzione di non liberarmi delle mie moto, anche se vecchiette. Tutte e tre con me sino alla fine !

e se poi riuscissi, in futuro, a trovare un enduro inglese fine anni '70 e lasciar credere a mia moglie che costa solo 1.000 euro, beh allora mi piacerebbe divenissero quattro.

Mi è venuta la voglia, quando pure sono sempre stato solo stradista, di partecipare al campionato di quelle moto storiche; non certo per vincere, ma .... vivere da vicino la loro atmosfera in bei posti e lunghi percorsi al mio massimo.

ciò certo grazie alla Scrambler, moto senz'altro notevole come mi parrebbe superfluo qui ricordare. Salvo un punto: il mio problema attuale - difendo la mia nevrosi e cioè la prospettiva di poter sempre cambiare idea - è quello di renderla per così dire meno fighetta, di liberarla progressivamente degli orpelli, peggio se cromati, con cui in parte già esce di serie e che io ho per di più in un primo tempo accresciuto.

Non è tanto l'ansia di emulare Steve, che in fondo mi importa poco, ma quella di sentirla più reattiva, nervosa e anche - arrivo a dire - vera o cmq mia. Certo che avere a che fare sia con i nostri conc. che con i negozi americani è una vera pena.
La cosa di cui sono per ora più soddisfatto sono gli scarichi: benché ancora troppo sporgenti/lunghi, mi piacciono ancora. Li ho fatti fare da un artigiano di Imola, POP, sul cui sito (mi sembra POPracing) chi volesse può dare eventualmente un occhio.
Assieme alle solite cose di Newbonneville, che tardano ad arrivarmi, e altre che conoscete certo meglio di me aggiungo solo di avere trovato una corona da 45 denti - direi più bella di quella di MacTwin - in Inghilterra (Renthal). Ve lo segnalo perchè non ne ho viste altre, cercando parecchio, e arrivano sino a 48.

Dunque nulla di nuovo per molti di voi. Mi fermo allora qui, per poi mandarvi qualche foto non appena potrò (in parte non sono capace e in altra quasi non ne ho).


con l'Ural andremo, in agosto e treno all'andata per guadagnare qualche giorno, a Berlino e quindi, risalendo l'Elba a Praga e infine in Moravia per un raduno internazionale di side.

P.S. qualche bolognese o circa ha un meccanico da consigliarmi ?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ben arrivato fra noi.
Io la settimana scorsa ero in trasferta a bologna con la mia motina...magari l'hai vista in giro, con la patch della banda.
8-) ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Benvenuto ragazzuolo ;)


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Benvenuto fra i cancellieri e buona strada ;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

benvenuto nella BB da un altro 58ino....ma perche' "sigh, ormai 50nne"?...
vedo che hai un garage che un trentenne non si potrebbe permettere, una donna, dei cani, esperienza, se poi funziona tutto il resto (come funziona a me ;) )di che ti lamenti! :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto :!:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Complimenti,hai un garage bellissimo e una verve invidiabile :-beer :-dance
Benvenuto nella BB :lol: ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

benvenuto, che sidecar Ural hai, quello con i freni a tamburo o i freni a disco?, quello 4X4 ?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ancora grazie a tutti per l'accoglienza.
la mia è una Ural Retrò 2007, dunque 750 con telescopiche e senza trazione sulla terza ruota (solo sulle gear up e che comunque, ricordo, va usata SOLO per tirarsi fuori d'impaccio da una pozza, un insabbiamento ecc.: in breve, va disinserita marciando normalmente posto che le due ruote post non sono in asse, impedendoti andar dritto).

se ti piace il genere, con trazione sulla terza ruota e in genere approccio fuoristradistico, vedi sul sito Ural la special Pustinja, a mio avviso bellissima.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Qua a Bologna non ho meccanici da consigliare se non, forse, Evangelisti
http://www.ttbike.it/home.htm
fuori mazzini di cui mi ha parlato bene Roberto Totti ma di cui non ho ancora avuto modo di trattare.
Io, quest'anno sono andato da Coreeggioli a Rastignano ma a fare solo lavoretti che non avevo voglia di fare io.
Mi sembra valido per un tagliando, sarebbe bravo ma, secondo me, non ha più tanta voglia.
Mi toccherà fare un giro da Evangelisti e vedere come se la cava. :roll: 8-)


Rispondi