Andy ha scritto:Scommettiamo che a 'sto giro il Ross da sabato va piano? :roll: :lol: 8-)
sai le frenate improvvise che farà?
MAIALO!!! :lol:
....BEH SE PROPRIO DEVO DIRLA TUTTA ....io pensavo di mettere alla guida della mia bonnie miss Mara ....e io farei volentieri il passeggeroooooooo ....sai comè da qualke parte mi devo pure attaccare !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....comunque l'itinerario l'avete :-casco il buon andy vi accompagna ... :-guida oh è una settimana che si sta sbronzando per carburare.... :-beer io penso che devierò dal percorso e andrò per prati .... :-love ahh la naturaaaa :-love le curve....e che curve :-risatona :-risatona
Ross so che per te rallentare sarà durissima...tranquillo se vuoi correre ci penso io a portarti in giro..chi sai tu..... :lol:
zio gio vice presidente BBB
ube ha scritto:
sai le frenate improvvise che farà?
MAIALO!!! :lol:
....BEH SE PROPRIO DEVO DIRLA TUTTA ....io pensavo di mettere alla guida della mia bonnie miss Mara ....e io farei volentieri il passeggeroooooooo ....sai comè da qualke parte mi devo pure attaccare !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....comunque l'itinerario l'avete :-casco il buon andy vi accompagna ... :-guida oh è una settimana che si sta sbronzando per carburare.... :-beer io penso che devierò dal percorso e andrò per prati .... :-love ahh la naturaaaa :-love le curve....e che curve :-risatona :-risatona
Ross so che per te rallentare sarà durissima...tranquillo se vuoi correre ci penso io a portarti in giro..chi sai tu..... :lol:
zio gio vice presidente BBB
Come ho già anticipato a voce ad Andy....
non potrò essere con voi.... salvo improbabili e miracolosi eventi....
Oh come mi ruga!!!
Ok non vi dirò di spassarvela perché tanto... lo farete lo stesso. 8-)
A presto
Ste e Miky partono venerdì pomeriggio dopo il lavoro. Se riusciamo in tempo arriviamo al soiler pub per l'aperitivo.......altrimenti......CI ARRABBIAMO......
Spero che per Andy non sia un problema aggiungere 2 posti non prenotati all'osteria notti di note, anche perchè:
1- mangiamo poco :shock:
2- siamo magri, quindi stiamo anche sotto al tavolo o in doppia fila
ste ha scritto:Ste e Miky partono venerdì pomeriggio dopo il lavoro. Se riusciamo in tempo arriviamo al soiler pub per l'aperitivo.......altrimenti......CI ARRABBIAMO......
Spero che per Andy non sia un problema aggiungere 2 posti non prenotati all'osteria notti di note, anche perchè:
1- mangiamo poco :shock:
2- siamo magri, quindi stiamo anche sotto al tavolo o in doppia fila
......e del meteo, CHI SE NE FOTTE !!!
vediamo cosa si può fare... :roll:
tenetevi leggeri :twisted: 8-)
finalmente! è arrivaata proprio ora al concessionario la chiave per regolare il cannotto di sterzo :D
nel primo pomeriggio smonto, regolo e rimonto.
e parto.
arriverò in serata insieme a zip (gli altri torinesi partono prima), al limite ci facciamo sentire ;)
kender ha scritto:finalmente! è arrivaata proprio ora al concessionario la chiave per regolare il cannotto di sterzo :D
nel primo pomeriggio smonto, regolo e rimonto.
e parto.
arriverò in serata insieme a zip (gli altri torinesi partono prima), al limite ci facciamo sentire ;)