Manubrio cafè

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Manubrio cafè

Messaggio da Anonymous »

Se dovessi cambiare il mio Ace Bar, cosa c'è in giro da mettere per mantenere l'assetto cafè?

M-BAR?
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

L'M-Bar come assetto è molto più comodo dell'Ace, ma personalmente credo non abbia una linea molto cafè.
E' largo e stona un po' con la nostra ;) visione racing. Io lo monto perchè mi è comodo e perchè non mi piace l'Ace.

Rinuncia Ale, la soluzione sono i mezzi manubri, presto o tardi... :lol: ;)
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3434
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Volendo c'è anche l'ace regolabile, cioè il condor tomaselli ma in diametro corretto da un pollice e mi pare che il buon speed l'abbia montato (cosa nn abbia ancora montato è un'altra faccenda :))
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

lo jota bar non ti piace? mi sembra che ci sia sul sito di mototwin
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi sa che è quello cui mi riferivo io ... :)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

anche io vorrei cambiare ildrag con qualcosa di diverso, alla fine credo che andrò su uno sport
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Stebo ha scritto:Volendo c'è anche l'ace regolabile, cioè il condor tomaselli ma in diametro corretto da un pollice e mi pare che il buon speed l'abbia montato (cosa nn abbia ancora montato è un'altra faccenda :))
Non mi piace per niente :?
Fabiker ha scritto:L'M-Bar come assetto è molto più comodo dell'Ace, ma personalmente credo non abbia una linea molto cafè.
E' largo e stona un po' con la nostra ;) visione racing. Io lo monto perchè mi è comodo e perchè non mi piace l'Ace.

Rinuncia Ale, la soluzione sono i mezzi manubri, presto o tardi... :lol: ;)
Per come l'ho fatta, la mia non è propriamente racing ;) .
Mi fai vedere una foto della tua moto da davanti?
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto: Per come l'ho fatta, la mia non è propriamente racing ;) .
Mi fai vedere una foto della tua moto da davanti?
ne cerco una stasera ;) intanto guarda qui
http://www.bonnie790.it/phpbb2/viewtopi ... ght=unghia

http://www.bonnie790.it/phpbb2/viewtopic.php?t=4501

ricorda che io lo monto rovescio... e ora l'ho pure tagliato di circa 2 cm per parte.
PS. non racing? lo sai che ho portato il serba dal carroziere? se escono uguali mi incaxxo :lol: 8-)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8-) :lol: il mi raask regolabile un ti garba??
;) Speed
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: 8-) :lol: il mi raask regolabile un ti garba??
;) Speed
Quale sarebbe?
Fabiker ha scritto: PS. non racing? lo sai che ho portato il serba dal carroziere? se escono uguali mi incaxxo :lol: 8-)
Oh...oh...forse è meglio che mi mandi una mail con le foto :roll:
Ti devo chiedere una cosuccia...

dogjester@yahoo.it

;)
Anonymous
Connesso: No

Re: Manubrio cafè

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Se dovessi cambiare il mio Ace Bar, cosa c'è in giro da mettere per mantenere l'assetto cafè?

M-BAR?
Noooooo :( ! Mi cade un mito :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Abbi fede 8-) ;)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Stebo ha scritto:Mi sa che è quello cui mi riferivo io ... :)
no, il condor di tommaselli è un ace bar con le estremità regolabili mentre lo jota bar è simile (sempre con le estremità regolabili) ma spigoloso


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gaspa ha scritto:
Stebo ha scritto:Mi sa che è quello cui mi riferivo io ... :)
no, il condor di tommaselli è un ace bar con le estremità regolabili mentre lo jota bar è simile (sempre con le estremità regolabili) ma spigoloso


Immagine
:shock: inguardabile...
Rispondi