Strumentazione Thruxton
Strumentazione Thruxton
Che voi sappiate, la Thruxton non ha mai montato la strumentazione a fondo nero? In nessuna versione e in nessun anno?
Lo chiedo perchè mi sto informando (con molta calma eh..) per un contagiri originale con sfondo nero...ma quello della T100 (come mi ha fatto giustamente rilevare Aldo) ha il fondoscala a troppi pochi giri per mkII e procom, e quindi sarebbe un acquisto inutile... :roll:
Lo chiedo perchè mi sto informando (con molta calma eh..) per un contagiri originale con sfondo nero...ma quello della T100 (come mi ha fatto giustamente rilevare Aldo) ha il fondoscala a troppi pochi giri per mkII e procom, e quindi sarebbe un acquisto inutile... :roll:
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Col bianco mi si imburina (letteralmente 'mi diventa burina')...non mi gusta, poi la mia non deve essere racing... :lol: ;)Fabiker ha scritto:Guarda che bianco è mooolto più racing... ;)Slowhand ha scritto:Quindi mi state dicendo che non troverò mai un contagiri originale con sfondo nero e con il limite di giri più alto di quello della bonnie?!? :cry:
Uffa...a me piace quello... :cry:
Allora devi togliere il fermo della lancetta e andare avanti con qualche tacca segnandola con la biro... :lol: :lol:Slowhand ha scritto:Col bianco mi si imburina (letteralmente 'mi diventa burina')...non mi gusta, poi la mia non deve essere racing... :lol: ;)Fabiker ha scritto:Guarda che bianco è mooolto più racing... ;)Slowhand ha scritto:Quindi mi state dicendo che non troverò mai un contagiri originale con sfondo nero e con il limite di giri più alto di quello della bonnie?!? :cry:
allora togli mkII e procom, sarà un bell'inizio verso il non-racing ;)Slowhand ha scritto:Col bianco mi si imburina (letteralmente 'mi diventa burina')...non mi gusta, poi la mia non deve essere racing... :lol: ;)Fabiker ha scritto:Guarda che bianco è mooolto più racing... ;)Slowhand ha scritto:Quindi mi state dicendo che non troverò mai un contagiri originale con sfondo nero e con il limite di giri più alto di quello della bonnie?!? :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol:LiSerge ha scritto:allora togli mkII e procom, sarà un bell'inizio verso il non-racing ;)Slowhand ha scritto:Col bianco mi si imburina (letteralmente 'mi diventa burina')...non mi gusta, poi la mia non deve essere racing... :lol: ;)Fabiker ha scritto:
Guarda che bianco è mooolto più racing... ;)