Molle per la forcella

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Molle per la forcella

Messaggio da Anonymous »

Signori, una domanda "tennico-commerciale": ma di molle progressive si trovano solo le ikon? Per la bonneville, veh...
Il buon Carlo46 che so che era intervenuto massicciamente sugli ammo e sulla forcella si è perso x strada? Così x sapere un po' che lavori ha fatto lui...

Grazie!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

no, ci sono anche le hagon, le WP, le Progressive, e mi sembra anche le Bitubo


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Da quel che so io, tutti i produttori di ammo che facciano misure per la bonnie fanno anche le molle per le forcelle adeguate...

:D

A proposito, le WP come sono, qualcuno le conosce? Sia come ammortizzatori che come molle...qualità? Morbidezza/rigidità?

;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Eh, buono a sapersi anche se oggi in un negozio nn hanno mica saputo trovare le molle nei cataloghi di andreani (che se nn erro, distribuisce hagon, ohlins wp etc). Mah, mi informo via web...
Grazie cmq! :)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Da quel che so io, tutti i produttori di ammo che facciano misure per la bonnie fanno anche le molle per le forcelle adeguate...

:D

A proposito, le WP come sono, qualcuno le conosce? Sia come ammortizzatori che come molle...qualità? Morbidezza/rigidità?

;)
Ho le Wp sull'R 80 e mi ricordo che quelle + ohlins dietro fu un miglioramento eccezionale


Anonymous
Connesso: No

Re: Molle per la forcella

Messaggio da Anonymous »

Stebo ha scritto:Signori, una domanda "tennico-commerciale": ma di molle progressive si trovano solo le ikon? Per la bonneville, veh...
Il buon Carlo46 che so che era intervenuto massicciamente sugli ammo e sulla forcella si è perso x strada? Così x sapere un po' che lavori ha fatto lui...

Grazie!
io sulla mia bonnie ho messo molle Ohlins....la moto è cambiata totalmente :D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io ho montato le wilbers progressive, ereditate dal buon Carlo ;)


Avatar utente
henry
Socio
Connesso: No
Messaggi: 814
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
Località: Milano

Messaggio da henry »

Certamente produttori come WP, Ohlins e Showa avranno in catalogo la misura giusta per la Bonnie e come prodotto vai sul sicuro.
Mi ricordo che quando cambiai le mie all'R6 da pista, misi le WP (allora Andreani non era ancora distributore Olhins) e mi trovai molto bene.
Sono tutti ottimi prodotti, quindi io valuterei il prezzo.
Puoi anche vedere alcuni produttori italiani come Paioli e Marzocchi. ;)


The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente un po' tutti i produttori fanno o hanno fatto le molle x bonnie, sono io che ho cercato male. Se può essere utile segnalo quello che ho trovato senza impazzire troppo: andreani, wilbers e ikon. Gli altri no...per quanto riguarda invece gli ammo posteriori, beh, la scelta credo che sia più ampia e io al momento penso ad ohlins.
Infine, non vale molto la pena di chiedere info al negozio di tuning di pogliani (nn ricordo il nome): hanno i cataloghi ma danno risposte errate. :)


Rispondi