Record Gomme!!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Moto: Bonneville T100

Record Gomme!!!

Messaggio da Marco_T100 »

Salve Ragazzi pochi giorni fà, esattamente lunedì 03/03/2008 ho cambiato le gomme e ho tolto quelle di serie le Metzeler per montare le Avon. Ora la moto è un'altro mondo!!
Con le Gomme di serie credo di aver stabilito un Record le ho cambiate a 20500Km circa, e vi posso assicurare che nell'ultimo periodo ogni giorno che passava era un giorno vissuto al limite!!! Era un dspiacere cambiare gomme a settembre e poi usarle il perio invernale dove non le avrei potute sfruttare a pieno, allora ho deciso di stringere i denti e via, ora a Marzo le ho cambiate! Non vedo l'ora dell'arrivo delle belle giornate di sole per godemi la mia motorella!!!

E' un record o no?!!? Questi 20500 sono tanti c'è qualcuno che ha fatto di meglio?
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Contatta:

Messaggio da Gerry »

:shock: mi immagino la tenuta degli ultimi giorni!!!

Che tipo di Avon hai montato??
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

beh mica male !!!!

io con le sport demon sono a quasi 14 mila e già mi sembrava un record, ma tu li stracci tutti!!!! :shock:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi auguro che sia un record poco imitato. Con la sicurezza (in primis, le gomme) non si scherza.

Ciao ;)

Francesco
Marco_T100
Vice Presidente

Messaggio da Marco_T100 »

Gerry ha scritto::shock: mi immagino la tenuta degli ultimi giorni!!!

Che tipo di Avon hai montato??
Ho montato le RoadRider, ma la sfiga è con me.... il bel tempo è durato un giorno solo che però è servito per pulire e rodare le gomme poi martedì e oggi pioggia ed è in previsione anche per domani!!! :cry:

Che Sfigaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io forse ho il record...temporale.
4 anni e ho ancora le originali Metz al 50%...
A breve le cambio perchè ho la fissa in mente che siano vecchie e "lignee" tant'è che per curvare in sicurezza faccio manovra :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:beh mica male !!!!

io con le sport demon sono a quasi 14 mila e già mi sembrava un record, ma tu li stracci tutti!!!! :shock:
14.000?????? :shock: :shock:
Io non arrivo a 9000 con le sport daemon.. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker Inviato: Gio Mar 06, 2008 1:35 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

A breve le cambio perchè ho la fissa in mente che siano vecchie e "lignee" tant'è che per curvare in sicurezza faccio manovra

scusami Fabiker il temporale è mio
cambiate la settimana scorsa le bridgestone di serie
5 anni..... durissime
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
wolf_orso ha scritto:beh mica male !!!!

14.000?????? :shock: :shock:
Io non arrivo a 9000 con le sport daemon.. :roll:
in realtà avrei già dovuto cambiarle almeno 4 mila km fa, tuttavia ho pensato che d'inverno la moto l'avrei usata solo in città e così ho tenuto duro..... :roll: diciamo che curve e staccate erano un'opinione :-risatona

la prossima settimana comunque sarò già dal gommista per il cambio previsto.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

BONNIE59 ha scritto:Fabiker Inviato: Gio Mar 06, 2008 1:35 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

A breve le cambio perchè ho la fissa in mente che siano vecchie e "lignee" tant'è che per curvare in sicurezza faccio manovra

scusami Fabiker il temporale è mio
cambiate la settimana scorsa le bridgestone di serie
5 anni..... durissime
;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Montate sabato le sport demon nuova mescola......il minor tempo assoluto di conservazione delle originali 15 giugno 2007 - 29 febbraio 2008.
4700 miglia percorse.
Volevo mettere le avon ma come ho scritto nel topic delle gomme persone anche legate al mondo della motogp me le hanno sconsigliate per un discorso di vecchie mescole mentre le pirelli hanno una mescola del tutto nuova. ed infine anche perche' sulla mini monto da sempre le pzero rosse.
Devo dire che provate su strada danno molta piu' affidabilita' rispetto alle lasertec ma le ho provate solo per due pomeriggi.
Rispondi