ho visto dal vivo la HD Nightster
ho visto dal vivo la HD Nightster
semplicemente STUPENDA, la più bella HD che abbia mai visto, una moto sulla quale non cambierei una virgola
- henry
- Socio
- Connesso: No
Re: ho visto dal vivo la HD Nightster
Infatti è stata progettata/disegnata con l'intento di fare un mezzo che fosse un compendio delle modifiche normalmente apportate dai proprietari, ma comunque io qualche modificuccia la farei. :lol: :lol: :lol:french ha scritto:semplicemente STUPENDA, la più bella HD che abbia mai visto, una moto sulla quale non cambierei una virgola
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- kappa
- EX Presidente
Dettaglio oribbbbbile! :?kappa ha scritto:Un già è vero...me ne ero dimenticato! :-sbad bruttissimo veramente!!!bocciaville ha scritto:A me il sistema di faro e frecce a led integrate dietro fa abbastanza cacare, per il resto piace molto anche a me.
Dalla fine del serbatoio al parafango posteriore secondo è molto brutta..c Nel complesso comunque non mi dispiace, anzi tra le Harley è forse quella che mi piace di più, però... :roll:
- kappa
- EX Presidente
Tipo anche mettere un faro posteriore normale... ;)sl4sh ha scritto:
l'ho vista da numero uno a Milano: molto bella ma la storia del faro posteriore potevano evitarla
cmq sempre un bel ferro e con un numero sufficiente di varianti da accontentare tutti
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009