Il topic delle gomme (1° post in continuo aggiornamento)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Michelin?

Messaggio da Anonymous »

Ieri ho ritirato la Truzzi da Magnoni a Gallarate mi ha fatto vedere le nuove Michelin per la Truzzi/Bonnie le ha già montate mi ha detto che sono favolose ti cambiano la vita :!: :!:
Ne sapete quache cosa :?: :?: :?:
Ciao Dadi


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

modello misure e costi?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Michelin Pilot Activ????? non ne sono sicuro misura 100/90/18 ant 130/89/17 post. Sul sito Michelin ci sono
Dadi


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

DSTABILE ha scritto:Michelin Pilot Activ????? non ne sono sicuro misura 100/90/18 ant 130/89/17 post. Sul sito Michelin ci sono
Dadi
Non ci sono nelle misure della Bonnie... :?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Qiudi solo per la Truzzi
Dadi


Anonymous
Connesso: No

Re: Michelin?

Messaggio da Anonymous »

DSTABILE ha scritto:Ieri ho ritirato la Truzzi da Magnoni a Gallarate mi ha fatto vedere le nuove Michelin per la Truzzi/Bonnie le ha già montate mi ha detto che sono favolose ti cambiano la vita :!: :!:
Ne sapete quache cosa :?: :?: :?:
Ciao Dadi
sono stato proprio oggi da Magnoni, giusto per parlare di gomme perchè le mie attuali Avon faranno un paio di tornate in pista al T-Day e poi saranno da cambiare.

beh commenti entusiastici da parte sua così gli ho già fatto ordinare le Activ e almeno provo delle gomme nuove sotto ogni punto di vista; appena montate vi farò sapere come vanno.

C'è da dire però che l'intaglio non è bellissimo da vedere, ma se dovessero funzionar bene...... ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Michelin?

Messaggio da dixie »

LiSerge ha scritto:
DSTABILE ha scritto:Ieri ho ritirato la Truzzi da Magnoni a Gallarate mi ha fatto vedere le nuove Michelin per la Truzzi/Bonnie le ha già montate mi ha detto che sono favolose ti cambiano la vita :!: :!:
Ne sapete quache cosa :?: :?: :?:
Ciao Dadi
sono stato proprio oggi da Magnoni, giusto per parlare di gomme perchè le mie attuali Avon faranno un paio di tornate in pista al T-Day e poi saranno da cambiare.

beh commenti entusiastici da parte sua così gli ho già fatto ordinare le Activ e almeno provo delle gomme nuove sotto ogni punto di vista; appena montate vi farò sapere come vanno.

C'è da dire però che l'intaglio non è bellissimo da vedere, ma se dovessero funzionar bene...... ;)
ah le "Activia" belle... fanno un pò caga...

però ti "sgonfiano"...


:twisted: :twisted: :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Forse oggi mi hanno svelato il mistero della difficile reperibilita delle avon.....non c'è più l'importatore italiano, le gomme le prendono in austria.
Consiglio: attenti alle date di produzione o alle scorte di magazzino!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ho montato le sport demon..adesso in piega mi sento molto più sicuro..ma sul dritto sento una vibrazione costante all'anteriore..ricordo un topic in cui si parlava proprio di questo fenomeno ma non lo trovo più..qualcuno se lo ricorda??


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

wearereds77 ha scritto:ho montato le sport demon..adesso in piega mi sento molto più sicuro..ma sul dritto sento una vibrazione costante all'anteriore..ricordo un topic in cui si parlava proprio di questo fenomeno ma non lo trovo più..qualcuno se lo ricorda??
il tasto cerca ti è amico....

http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... eggiamento

http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... eggiamento


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grazie..


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Montate ieri sera le Avon Roadrider...a breve commenti. 8-)


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1113
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Slowhand ha scritto:Montate ieri sera le Avon Roadrider...a breve commenti. 8-)
Per curiosita'...hai controllato il DOT di produzione delle gomme ???


Gerry
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gerry ha scritto:
Slowhand ha scritto:Montate ieri sera le Avon Roadrider...a breve commenti. 8-)
Per curiosita'...hai controllato il DOT di produzione delle gomme ???
2008 mi sembra di ricordare..ma potrebbero essere anche più recenti perchè vengono direttamente dalla germania..comunque controllo!


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

Slowhand ha scritto:Montate ieri sera le Avon Roadrider...a breve commenti. 8-)
visto che le devo montare a breve, quanto le hai pagate??


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi