Il topic delle gomme (1° post in continuo aggiornamento)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:
mao77 ha scritto: mi danno un sacco di fiducia
Io da qualche anno monto le Diablo strada delle stesse misure tue... pure quelle danno molta fiducia... e in un caso particolare direi me ne han data fin troppa :lol:

(e per fortuna che son qua a riderci sopra) ;)
Tu di legno le devi montare, e pure squadrate! :evil: :lol: :lol:
Tocca darti ragione, tocca :cry: :roll: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

e delle continental trail attack, ne sapete qualcosa ?
Esistono nelle misure della Thruxton ?
Secondo questa tabella sarebbero le numero 1.


http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... on-26.html


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

simstim ha scritto:e delle continental trail attack, ne sapete qualcosa ?
Esistono nelle misure della Thruxton ?
Secondo questa tabella sarebbero le numero 1.


http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... on-26.html
Ne ho sentito parlare molto bene anch'io,è un pò il disegno che mi lascia perplesso :roll: mi piacerebbe vederle montate,ma sembra che per ora non ce ne siano molte in giro........Tornando alla tabella,sarà attendibile???


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
simstim ha scritto:e delle continental trail attack, ne sapete qualcosa ?
Esistono nelle misure della Thruxton ?
Secondo questa tabella sarebbero le numero 1.


http://www.forumtriumphchepassione.com/ ... on-26.html
Ne ho sentito parlare molto bene anch'io,è un pò il disegno che mi lascia perplesso :roll: mi piacerebbe vederle montate,ma sembra che per ora non ce ne siano molte in giro........Tornando alla tabella,sarà attendibile???
nn saprei ...
cmq mi hanno comunicato che sono delle tassellate , quindi sulla truzzon nn penso ci stiano bene .... :roll:
;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

arrivate le Avon am26 roadrider 250? montate equilibrate e tesi i raggi (dove e se necessario). 20 gg. Per l'arrivo!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:arrivate le Avon am26 roadrider 250? montate equilibrate e tesi i raggi (dove e se necessario). 20 gg. Per l'arrivo!
Io le ho comprate oggi su internet a 176euro..spero che non mi chiedano 80euro per montarle perchè sennò i raggi glieli tiro io! :lol: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

fatti i primissimi km con le avon! sembra di portare una bici. la moto ha una maneggevolezza molto diversa. ottime direi.
vediamo ora la durata.


Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:fatti i primissimi km con le avon! sembra di portare una bici. la moto ha una maneggevolezza molto diversa. ottime direi.
vediamo ora la durata.
Infatti tutte le gomme appena messe su fanno quest'effetto di qualsiasi marca, il vero test inizia ben dopo e nelle diverse situazioni . ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

ora che tutti avete comprato le Avon posso dirvelo...

..... sono una cagata pazzesca





















scherzo né :twisted: :twisted: :twisted:


Anonymous
Connesso: No

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

eh eh eh eh eh eh :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

si chiaro ma le vedo e le sento piu' strutturate non mi hanno fatto la stessa impressione le sport daemon


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

come struttura le sport D. non sono male, anzi dovrebbero esser meglio delle Avon per quanto ne so (detto da gommisti)

come mescola può darsi, anzi penso di si...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Riprendo quello che avevo scritto nel febbraio scorso: la mescola delle pirelli e' più avanzata delle avon ma da quello che ho provato sulla pelle e' anche più dura e legnosa, staxdi fatto che sia sull'anteriore che sul post. Si sono formate delle scalinature non gradevoli.
Le sport cmq sono durate circa 4000 miglia e ne avevano ancora per un pó ma per i difetti di cui sopra e' stato meglio non rischiare.
Dalle avon non mi aspetti una simile durata ma più efficenza in curva! E, da quello che sto vedendo per ora me ne da!


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

infatti le sport demon le ho su adesso e si sono già scalinate....prossime gomme Avon ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sono ormai più di 2 anni che monto le Avon (forse son stato anche uno dei primi a montarle) ma mi pare che i toni che usate siano pure un po' troppo entusiastici.
Come avevo già scritto tempo fa', sono senza dubbio gran buone gomme, durano molto più di quel che mi aspettassi (soprattutto l'anteriore, durata quasi doppia del posteriore) ma con il caldo hanno una forte tendenza a scivolar via.

Insomma, per me non è che siano poi tanto meglio delle tanto bistrattate Metzeler di serie (con le quali in effetti a freddo devi stare un po' attento!)


Rispondi