C'e' azzurro e "Azzurro"

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

C'e' azzurro e "Azzurro"

Messaggio da folletto_kokopelli »

Oggi ero a Coverciano alla presentazione degli sponsor, il gruppo Pai-S.Carlo ne fa parte ed hanno mandato anche me a sistemare il merchandising.
C'era li fuori anche Antognoni, lo guardo , mi guarda..gli faccio notare che e' qualche annetto che nn ci si vede..gli chiedo se mi riconosce.. e dice "CERTO CHE SI!"..
In 10 minuti che parliamo, i saluti rispettosi si sprecano..
Passa Albertini(Demetrio nn l ex sindaco :lol: ) e gli stringe la mano"ECCO UN VERO CAMPIONE DEL MONDO " gli dice..
..passano un codazzo di dirigenti, giocatori vecchi (Di Livio) e nuovi, (Pirlo, Toni,Oddo, Buffon, Lucarelli,Gattuso) e lo salutano come un totem.
Un tassista scende e gli urla facendo segno con le dita " SEI SEMPRE E SOLO TU IL NS UNICO 10.."
Gli faccio presente prendendolo in giro che cmq e' sempre famoso, e che Firenze gli vuole sempre bene.
I "Nazionali" scorrono uno a uno, e io nn me li filo per niente , i miei occhi sono solo per lui, il mitico "Antonio" :-love2
Ricordiamo assieme le amicizie comuni di tifosi piu' o meno illustri,constatiamo che il calcio nn e' piu' quello di una volta x tutti...molte porte del calcio x lui si son chiuse, proprio quelle viola :cry: , e il suo volto si rattrista.
Arriva suo figlio , me lo presenta, e rammento loro quando ,noi , 17/18enni , squattrinati drappello di amici -tifosi ,regalammo un paio di scarpette da calcio al suo , all'epoca, bimbo, portandole a casa sua.
Aggrotta le ciglia, sposta gli occhi lateralmente ..pensa , ricorda e..sorride!
Ci salutiamo , mi fa presente che lui abita proprio dentro il centro tecnico con dipendence(e' un responsabile giovanili azzurre), e mi congeda con un ".. QUANDO TORNI QUI, FAMMI CHIAMARE, QUANDO VUOI."
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

chapeu e invidia.

Grande Max e Grande Antognoni.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

devo raccontarlo a chiara, ti invidierà tantissimo...... :D :oops: :D :-love
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:shock: :D Azz Massimo che eri viola docche lo sapevo ma non mi avevi detto che lo conoscevi :D !!
Lui è un Grande !!!! Bravo Max :D e FORZA VIOLA!!
Hai visto la rubentus domenica che ci ha fatto?
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto:Hai visto la rubentus domenica che ci ha fatto?
;) Speed
...la fotocopia esatta di quel che ha fatto a noi granata la domenica prima....evidentemente il fuorigioco è tutta un'interpretazione..... :roll: :-grr :-rambo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:
;) Speed
...la fotocopia esatta di quel che ha fatto a noi granata la domenica prima....evidentemente il fuorigioco è tutta un'interpretazione..... :roll: :-grr :-rambo
il gol di iaquinta, in effetti, avrebbe potuto essere annullato. quello al derby è regolare, dai.
PS: antognoni è comunque un grande
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
wolf_orso ha scritto:
;) Speed
il gol di iaquinta, in effetti, avrebbe potuto essere annullato. quello al derby è regolare, dai.
..appunto...quel che dicevo, questione di interpretazioni..... ;) :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:
kender ha scritto:
wolf_orso ha scritto:
Immagine
mi ha detto che ti saluta tanto, alla sua maniera :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
wolf_orso ha scritto:
kender ha scritto:
Immagine
mi ha detto che ti saluta tanto, alla sua maniera :lol:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :lol: :lol: :lol: Questa è lirica per le mie orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !
http://www.videoviola.it/news.asp?idnew=184

Viola Alè!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: :lol: :lol: :lol: Questa è lirica per le mie orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !
http://www.videoviola.it/news.asp?idnew=184

Viola Alè!
;) Speed
sublime!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-risatona :-risatona :-risatona :-love2 :-love2 :-love2 :-champion :-champion :-champion :-grazie :-grazie
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

ahahahahah ho riso tre ore ..ma chi sono questi..ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: Mi sò schiantato dal ride per ore :lol: :lol: :lol: :lol:
Non la conoscevi Massi??
;) Speed
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

oh chi sono?
folletto_kokopelli
veterano