Guzzi Stelvio
Anfatti, perchè continuare ad inseguire la Bmw che non gli riesce? Vogliamo metter un qualsiasi GS con questo obrobrio? la carentaura anteriore non si può guardare :oSlowhand ha scritto:...e questo non è mica un pregio, soprattutto nella linea... :roll:kappa ha scritto:Beh dai...è moderna, dalla linea un pò forte (forse) ma perlomeno moderna...
In Guzzi son bravi a fare delle belle classiche sportive tipo V11 etc e dei cruiser alla California (la Bmw ad esempio ha dovuto smettere) . La griso è bella ma credo sia un mezzo flop. Mi sono fermato tempo fa da un concessionario che mi diceva di avere grandissima richiesta di v11 usate e che da nuove nessuno se le cacava, Boh!
Quoto 8)bocciaville ha scritto:Anfatti, perchè continuare ad inseguire la Bmw che non gli riesce?
In Guzzi son bravi a fare delle belle classiche sportive tipo V11 etc e dei cruiser alla California (la Bmw ad esempio ha dovuto smettere) .
Hanno messo fuori questa bellissima classica
http://www.motoguzzi.it/Nuovi_modelli/c ... agina=spec
...e secondo me potrebbe essere tranquillamente il riferimento in questa
categoria.
La Guzzi ha una storia dalla quale attingere che potrebbero campare quasi di rendita :twisted: .
A me piace. Forza Moto Guzzi.
Le tedesche mi hanno stancato, nauseato, sia le auto sia le moto. Sono sopravvalutate. Sono care all'eccesso e non mi danno emozioni. Sono esagerate in tutto rispetto alle esigenze dell'utente medio. Sono come i telefonini di oggi: hanno 5000 funzioni (e forse più), poi al max ne utilizzi 5 (telefonare, rispondere, memorizzare numeri, mandare sms e scattare qualche foto :!: ).
Ciao ;)
Francesco
Le tedesche mi hanno stancato, nauseato, sia le auto sia le moto. Sono sopravvalutate. Sono care all'eccesso e non mi danno emozioni. Sono esagerate in tutto rispetto alle esigenze dell'utente medio. Sono come i telefonini di oggi: hanno 5000 funzioni (e forse più), poi al max ne utilizzi 5 (telefonare, rispondere, memorizzare numeri, mandare sms e scattare qualche foto :!: ).
Ciao ;)
Francesco
Ah, dimenticavo: non mi sembra che la nuova GS sia così bella, neppure a parere degli addetti ai lavori. E' poi plasticosa all'inverosimile.
Credo che in realtà sia una moto spesso acquistata come status symbol. Altrimenti non si capirebbe un tale successo di vendite (specie in Italia :!: ), per poi utilizzarla nel solo tragitto cittadino casa-ufficio oppure casa-bar.
Ciao
Francesco
Credo che in realtà sia una moto spesso acquistata come status symbol. Altrimenti non si capirebbe un tale successo di vendite (specie in Italia :!: ), per poi utilizzarla nel solo tragitto cittadino casa-ufficio oppure casa-bar.
Ciao
Francesco
:D Su questo punto hai perfettamente ragione ma se, a bocce ferme, dovessi scegliere una moto affidabile per farmi un "giretto" in Africa o ad esempio un lungo tour sul misto, il campo si restringerebbe a BMW o KTM. :roll:STUDIO ha scritto: Credo che in realtà sia una moto spesso acquistata come status symbol.
Anfatti. L'ultima grande GS è questa:STUDIO ha scritto:Ah, dimenticavo: non mi sembra che la nuova GS sia così bella, neppure a parere degli addetti ai lavori. E' poi plasticosa all'inverosimile.
Credo che in realtà sia una moto spesso acquistata come status symbol. Francesco
Prima o poi ne voglio una, Vero Trevor?