Guzzi Stelvio

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Guzzi Stelvio

Messaggio da Anonymous »

dovrebbe essere all'incirca così:
Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mah...mi piace poco, ma in fondo lo posso dire per quasi tutte le guzzi. L'unica è la Griso ma chiedono decisamente troppi soldi.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Non è che mi dica un granchè... :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Immagine

mah, direi che può comunque fare concorrenza alla tetteska...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: no, non è proprio il mio genere!!


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Beh dai...è moderna, dalla linea un pò forte (forse) ma perlomeno moderna...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Beh dai...è moderna, dalla linea un pò forte (forse) ma perlomeno moderna...
...e questo non è mica un pregio, soprattutto nella linea... :roll: :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
kappa ha scritto:Beh dai...è moderna, dalla linea un pò forte (forse) ma perlomeno moderna...
...e questo non è mica un pregio, soprattutto nella linea... :roll: :wink:
Anfatti, perchè continuare ad inseguire la Bmw che non gli riesce? Vogliamo metter un qualsiasi GS con questo obrobrio? la carentaura anteriore non si può guardare :o

In Guzzi son bravi a fare delle belle classiche sportive tipo V11 etc e dei cruiser alla California (la Bmw ad esempio ha dovuto smettere) . La griso è bella ma credo sia un mezzo flop. Mi sono fermato tempo fa da un concessionario che mi diceva di avere grandissima richiesta di v11 usate e che da nuove nessuno se le cacava, Boh!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Anfatti, perchè continuare ad inseguire la Bmw che non gli riesce?
In Guzzi son bravi a fare delle belle classiche sportive tipo V11 etc e dei cruiser alla California (la Bmw ad esempio ha dovuto smettere) .
Quoto 8)

Hanno messo fuori questa bellissima classica

http://www.motoguzzi.it/Nuovi_modelli/c ... agina=spec

...e secondo me potrebbe essere tranquillamente il riferimento in questa
categoria.

La Guzzi ha una storia dalla quale attingere che potrebbero campare quasi di rendita :twisted: .


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

manca solo che la qualità salga e il prezzo scenda ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

A me piace. Forza Moto Guzzi.
Le tedesche mi hanno stancato, nauseato, sia le auto sia le moto. Sono sopravvalutate. Sono care all'eccesso e non mi danno emozioni. Sono esagerate in tutto rispetto alle esigenze dell'utente medio. Sono come i telefonini di oggi: hanno 5000 funzioni (e forse più), poi al max ne utilizzi 5 (telefonare, rispondere, memorizzare numeri, mandare sms e scattare qualche foto :!: ).

Ciao ;)


Francesco


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ah, dimenticavo: non mi sembra che la nuova GS sia così bella, neppure a parere degli addetti ai lavori. E' poi plasticosa all'inverosimile.
Credo che in realtà sia una moto spesso acquistata come status symbol. Altrimenti non si capirebbe un tale successo di vendite (specie in Italia :!: ), per poi utilizzarla nel solo tragitto cittadino casa-ufficio oppure casa-bar.

Ciao



Francesco


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

son con te al 100% ;)
GS....quasi meglio il supermercato :-devil


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

STUDIO ha scritto: Credo che in realtà sia una moto spesso acquistata come status symbol.
:D Su questo punto hai perfettamente ragione ma se, a bocce ferme, dovessi scegliere una moto affidabile per farmi un "giretto" in Africa o ad esempio un lungo tour sul misto, il campo si restringerebbe a BMW o KTM. :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

STUDIO ha scritto:Ah, dimenticavo: non mi sembra che la nuova GS sia così bella, neppure a parere degli addetti ai lavori. E' poi plasticosa all'inverosimile.
Credo che in realtà sia una moto spesso acquistata come status symbol. Francesco
Anfatti. L'ultima grande GS è questa:
Immagine

Prima o poi ne voglio una, Vero Trevor?


Rispondi