Aprilia Tuono R '07

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Aprilia Tuono R '07

Messaggio da Anonymous »

avrà sì una nuova ciclistica, avrà sì un nuovo motore, sarà anche ultra-maneggevole... ma a me non piace:
Immagine
:roll: ma allora, perché l'ho postata?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Come direbbe il buon vecchio Albertone...'ammazza che zozzeria' :!:
:? 8)


Avatar utente
henry
Socio
Connesso: No
Messaggi: 814
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
Località: Milano

Messaggio da henry »

Allora diciamo che dal punto di vista estetico può essere molto discutibile e o ti piace o ti fa schifo, non ci sono vie di mezzo.
Dal punto di visto ciclistico/meccanico, come molti di voi sanno, prima di approdare alle Classic Bike, sono stato uno "smanettone" e ho avuto diverse moto (fra le quali una R6 che usavo solo in pista) ma credetemi che con la Tuono, sulle strade dell'Appennino Reggiano non c'era ipersportiva che mi stava davanti; purtroppo mangiava le gomme come fa un bambino con la nutella: la posteriore durava al massimo 2.000 km e poi aveva le spalle distrutte! :wink:


The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

con una mano di nero al posto di quei colori da carnevale di viareggio mica mi dispiace... :roll: :roll: . Anche la vecchia aveva il suo perchè.
Per altro con un gran bel motore


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Con un fanale tondo davanti sarebbe meglio, al posto di quell'orrore.
Il suono comunque è meglio del Ducati, ne gira uno sotto casa mia, bello smarmittato ed è quanto di più rabbrividente io conosca :shock:


Rispondi