Ho provato la speed triple

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Ho provato la speed triple

Messaggio da Anonymous »

:shock: che moto ragazzi!!
Sono andato da GAlli oggi con Gianni e con l'occasione abbiamo chiesto di farcela provare, inizialmente volevo provare la tiger ma poi mi son fatto convincere sulla speed...un gran bel polmone!! :D
Mi è logicamente sembrata molto maneggevole e leggera considerando a cosa siamo abituati!
motore incredibilmente reattivo...ho scalato una marcia e accelerato per superare un cammion e..via su una ruota, in una attimo ero a 140 :shock: :D
Freni degni del nome, non sono abituato a tanta potenza!! :D
In sostanza mi è piaciuta molto, però so che me la comprassi non durerei una settimana!! :roll: :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: 8) :lol: già 3 anni fa quando provai la Fz6 yamaha mi sembrava un siluro........figuriamoci la speed
8) !
Speed


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

uno dei motori più belli della storia del motociclismo, ormai con una potenza quasi ingestibile per strada


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

anch' io l' ho provata e pensavo che il concessionario nr.3 di torino era una persona gentile. Di fatti lo è , ma il motivo della prova lo ho capito solo quando sono risalito sulla bonni che al confronto sembrava un trattore.

meno male che guidiamo con il cuore e non con il cervello.....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

e' bello quidare anche i trattori se hanno classe.


Rispondi