Giovedì, 6 settembre

6/7/8/9 settembre 2007
Anonymous
Connesso: No

Giovedì, 6 settembre

Messaggio da Anonymous »

Dato che molti di noi venerdì partiranno per la reunion, Giovedì sera ci facciamo la consueta pizzetta prepartenza??
chi ci sarebbe??
Come luogo non saprei, direi ovunque tranne che il Picchio (porta un pochino sfiga prima delle partenze!)
;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io non posso assicurare la mia presenza: ho un matrimonio da far naufragare :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...e invece di una pizza perchè non un "aperitivo"?....è un po meno vincolante come orari e da più possibilità di trovarsi, anche per poco...poi se uno, dopo, ha la possibilità ci si può sempre trasferire in un pub...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

vada per l'aperitivo allora!! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

direi che ci potrei essere.

Luk.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Giovedì sono a nuoto, se continuate la serata magari dopo cena vi raggiungo.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

se si opta per l'aperitivo, premettendo che alla fine ogni posto è simile, ho due locali che posso segnalare,

uno è in piazza vittorio, si chiama "la drogheria", guardando la Gran Madre è sulla destra sotto i portici a circa metà piazza

l'altro in corso vittorio, non ricordo il nome, ma, guardando il po si trova dopo la stazione di porta nuova sulla destra e fa angolo con via sant'anselmo (questo è un po più piccolo ma più tranquillo.....si fa per dire.....)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io direi di più la drogheria, magari c'è un po' più gente ma c'è molto più spazio!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

per l'aperitivo non ce la faccio causa incompatibilità orario di uscita dal lavoro ... ma se dopo alcuni si mangiano una pizza o somili si potrebbe fare ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

vai per l' aperitivo e poi anche la pizza....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

vi porto anche una futura bonnista.

Luk.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

..morale?... si combina?
....che ora facciamo? io domani dovrei finire di lavorare per le 8 circa. da lì in avanti ci sono....

facciamo per le 8.15//8.30 alla drogheria?....

:-beer

- zip
- wolf_orso
- mick
-rootfellas

chi altri?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

vai, 8.15 / 8.30 davanti alla Drogheria!! poi si vede!

- zip
- Cri
- wolf_orso
- mick
-rootfellas
- Futura Ruttobonnista


;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:vai, 8.15 / 8.30 davanti alla Drogheria!! poi si vede!

- zip
- Cri
- wolf_orso
- mick
-rootfellas
- Futura Ruttobonnista


;)
Io "cretino" pensavo all'aperitivo verso le 7, ma visto che dalle vostre parti l'aperitivo lo fanno dopo cena :shock: ;) ci siamo anche io e vale ...
ma a che ora andremmo a cena, mica per altro è che al mattino dovremmo partire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

- zip
- Cri
- wolf_orso
- mick
-rootfellas
- Futura Ruttobonnista
- Salazar
- Vic


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Salazar ha scritto:
Zip ha scritto:vai, 8.15 / 8.30 davanti alla Drogheria!! poi si vede!

;)
Io "cretino" pensavo all'aperitivo verso le 7, ma visto che dalle vostre parti l'aperitivo lo fanno dopo cena :shock: ;) ci siamo anche io e vale ...
ma a che ora andremmo a cena, mica per altro è che al mattino dovremmo partire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

....evidentemente non sai cosa vuol dire "aperitivo" qui a Torino.... ;)
non è uno scialbo aperol con due patatine e tre olivette.....no no :-nono
....vedrai che dopo....alla cena neanche ci pensi..... ;) ..... maremma aperitivata..... ;)


Bloccato