IMPORTANTISSIMO NOVITA' REUNION

6/7/8/9 settembre 2007
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Trovo piacevolmente interessante il "passaggio" alla NakedFest;vedere qualche bel mezzo è sempre fonte di ispirazione....e far vedere un bel pò di Bonneville può far aumentare l'interesse ;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

La presenza di Folletto ed il gruppo che organizza la Reunion è ahimè necessaria :roll: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:
wolf_orso ha scritto:...ma...scusate un attimo.....forse mi sono perso qualcosa..... :roll:

....le date ufficiali del BB reunion non erano dal 13 al 16 settembre????? :?: :?: :?: :?: :?:


http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=244


anche perchè la settimana prima io rischio proprio di non esserci....e mi seccherebbe non poco..... :roll:
la data era quella..ci sono delle difficolta', e rimaneva o l ' 8 o 22(che e' troppo in la' x la stagione), cmq PARLIAMONE TUTTI
nulla e' deciso al 100%
...allora non ho capito cosa hai scritto :roll: .... all'inizio del post dici che ci sono problemi per la data 20-22, però poi dici che il 13-16 ci sono problemi e le date disponibili sono quella dell'8 e del 22.... ma che quella del 22 è troppo in là......fateci capire meglio..... (p.s. non voglio fare il polemico....è solo per cercare di capire le date.....e fare chiarezza)

p.s. 2 :lo scorso anno il compleanno di Fabriano mi sembra fosse verso la fine, intorno proprio al 20-23.... :roll: ;)
in effetti questo cambio di data dal 13-16 al 20-23 (che tanto sembra non andar bene comunque!) non mi pare fosse stato annunciato prima.

a questo punto proporrei un doppio sondaggio:

1- per la scelta del weekend

2- nel caso la scelta ricadesse sul weekend del 6-9settembre se presenziare a questa nakedfest o no

lascio fare a chi è in grado e ha il titolo per gestire queste cose....

grazie


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io mi adeguo a tutto, anche prchè non posso sapere da ora se sarò libero o no,
e poi a vedere dal volantino, a questa Nakedfest mi sa che ci saranno parecchie belle "naked" ;)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

...a me va bene qualunque data...magari saperlo in anticipo... 8-)
...e lascio carta bianca a chi si sta sbattendo per organizzare un evento
..importante come il nostro compleanno....

grazie.


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:
wolf_orso ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto: la data era quella..ci sono delle difficolta', e rimaneva o l ' 8 o 22(che e' troppo in la' x la stagione), cmq PARLIAMONE TUTTI
nulla e' deciso al 100%
...allora non ho capito cosa hai scritto :roll: .... all'inizio del post dici che ci sono problemi per la data 20-22, però poi dici che il 13-16 ci sono problemi e le date disponibili sono quella dell'8 e del 22.... ma che quella del 22 è troppo in là......fateci capire meglio..... (p.s. non voglio fare il polemico....è solo per cercare di capire le date.....e fare chiarezza)

p.s. 2 :lo scorso anno il compleanno di Fabriano mi sembra fosse verso la fine, intorno proprio al 20-23.... :roll: ;)
in effetti questo cambio di data dal 13-16 al 20-23 (che tanto sembra non andar bene comunque!) non mi pare fosse stato annunciato prima.

a questo punto proporrei un doppio sondaggio:

1- per la scelta del weekend

2- nel caso la scelta ricadesse sul weekend del 6-9settembre se presenziare a questa nakedfest o no

lascio fare a chi è in grado e ha il titolo per gestire queste cose....

grazie
Bravo, io ti quoto appieno.
Nel rispetto della libertà (e dello sbattimento) di chi organizza per tutti, cominciamo a far funzionare questa democraticissima associazione.

;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...spero di non essere stato frainteso...

i miei post non erano per fare polemica....solo per capire un po le date per riuscire a fare quadrare "capra e cavoli" tra lavoro-vacanze-compleanno... :D

...per il resto massimo rispetto per chi si sta sbattendo per l'organizzazione..... :-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

a me l'idea piace!!
favorevole! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
LiSerge ha scritto:
wolf_orso ha scritto:
...allora non ho capito cosa hai scritto :roll: .... all'inizio del post dici che ci sono problemi per la data 20-22, però poi dici che il 13-16 ci sono problemi e le date disponibili sono quella dell'8 e del 22.... ma che quella del 22 è troppo in là......fateci capire meglio..... (p.s. non voglio fare il polemico....è solo per cercare di capire le date.....e fare chiarezza)

p.s. 2 :lo scorso anno il compleanno di Fabriano mi sembra fosse verso la fine, intorno proprio al 20-23.... :roll: ;)
in effetti questo cambio di data dal 13-16 al 20-23 (che tanto sembra non andar bene comunque!) non mi pare fosse stato annunciato prima.

a questo punto proporrei un doppio sondaggio:

1- per la scelta del weekend

2- nel caso la scelta ricadesse sul weekend del 6-9settembre se presenziare a questa nakedfest o no

lascio fare a chi è in grado e ha il titolo per gestire queste cose....

grazie
Bravo, io ti quoto appieno.
Nel rispetto della libertà (e dello sbattimento) di chi organizza per tutti, cominciamo a far funzionare questa democraticissima associazione.

;)
Grazie
wolf_orso ha scritto:...spero di non essere stato frainteso...

i miei post non erano per fare polemica....solo per capire un po le date per riuscire a fare quadrare "capra e cavoli" tra lavoro-vacanze-compleanno... :D

...per il resto massimo rispetto per chi si sta sbattendo per l'organizzazione..... :-beer
vale anche per me, ovviamente
sembrerò (o sarò) rompipalle ma è solo per fare le cose nella maniera più chiara possibile

P.S. un grosso grazie a chi si sta sbattendo per tutti noi


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

va bene tutto! STOP postare data precisa al più presto STOP
grazie per lo sbattimento STOP :lol:
oppure come faccio a venire STOP
vi piacerebbe eh che non venissi? :lol: e invece farò l'impossibilo! :twisted:


BB sez. Bastardi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

e sarà anche meglio che tu faccia l'impossibile per venire Balordo !! :-beer


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

per me sarebbe meglio il fine settimana prima (quello del 9) e FORSE verrebbe anche la mia metà.

quello dopo non posso venire.


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Suiss,allora vota "dilà" nel sondaggio ;)
E portacela a vedere un pò di mondo,la tua dolce metà ;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Così Manuela mi aiuta a "smorzare" lo Zio Gio :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

suissmaster ha scritto:per me sarebbe meglio il fine settimana prima (quello del 9) e FORSE verrebbe anche la mia metà.

quello dopo non posso venire.
:oops: ops, forse non è proprio così...
ma non so dire con certezza ad oggi :?

quindi sondaggerò "dilà" non appena sarò sicuro... ;)


Bloccato