IMPORTANTISSIMO NOVITA' REUNION

6/7/8/9 settembre 2007
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

IMPORTANTISSIMO NOVITA' REUNION

Messaggio da folletto_kokopelli »

Eccoci alle novita? che si suddividono in due punti, che pero? potrebbero congiungersi


1) Ci sono dei problemi organizzativi da parte di membri del comitato pro-motore per la data del 20 21 22 23 settembre. La settimana dopo si andrebbe davvero troppo in la? con la stagione, ma non solo..dobbiamo cambiare data!
2) abbiamo ricevuto un invito SPECIALE in un posto SPECIALE a pochissimi km dalla nostra Reunion.
La settimana interessata e? quella dell? 8 settembre, il programma varierebbe solo per il sabato, il giovedì e il venerdi? e domenica rimarrebbero invariati PER NON SNATURARE TROPPO LA REUNION

L?idea e? quella di mettere fuori il naso dalla BB, senza modificare lo spirito e il clima ,rimasti fortunatamente intatti, dal vecchio Bonnie790 come abbiamo constatato nelle prime gite effettuate dopo la scissione.

Leggete qui l?invito all?evento : http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1184


Eventuale modifica itinerario per il sabato: http://img503.imageshack.us/img503/9703 ... no1ss9.jpg

http://img528.imageshack.us/img528/6192 ... do1xf0.jpg

CHE NE PENSATE??
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 21 giu 2007, 0:47, modificato 1 volta in totale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi sembra una bella manifestazione, come ce ne sono tante in giro.
Sinceramente parlando, come sono solito fare, preferire non mischiare l'evento del compleanno (che è anche l'unico riservato esclusivamente ai soci della Banda) con altre manifestazioni, seppur ben fatte.
Non è per lo spostamento di date in sè (che mi sembra di aver capito sia giustificato anche da problemi organizzativi) ma proprio per non mischiare ricorrenze ed eventi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
Detto questo, rimetto la decisione alla maggioranza.


;) 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

penso che in questo modo avrei moltissime più probabilità di poterci essere

nelle date dal 21 al 23 o il w.e successivo (dipende dalla stagione) sono ad assoluto rischio vendemmia, mentre quelle che proponi andrebbero sicuramente meglio e poi coincidono con la festa patronale del mio paesello (quale occasioen migliore per fuggire?)

Per il discorso logistica e quanto altro a me non cambia la vita essere da una parte o dall'altra. Potresti pertanto pensare di organizzare una cosa ibrida che permetta sia di partecipare al raduno sia di starsene per i fatti nostri


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

iello ha scritto: Per il discorso logistica e quanto altro a me non cambia la vita essere da una parte o dall'altra. Potresti pertanto pensare di organizzare una cosa ibrida che permetta sia di partecipare al raduno sia di starsene per i fatti nostri
Calma...non si tratta di organizzare una cosa ibrida...durante la tappa di avvicinamento ain Maremma, visto che siamo praticamente sulla stessa strada, si tratta di "fare un salto a salutare" (con un arrivo appena prima dell'ora di pranzo) alla NakedFest, per una sorta di ringraziamento a chi ci ha invitato e perchè no, per far vedere, con un pizzico di grande gioia, le nostre luccicanti motorette...qualche ora e poi si ricomincia con la carovana... ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Mi sembra una bella manifestazione, come ce ne sono tante in giro.
Sinceramente parlando, come sono solito fare, preferire non mischiare l'evento del compleanno (che è anche l'unico riservato esclusivamente ai soci della Banda) con altre manifestazioni, seppur ben fatte.
Non è per lo spostamento di date in sè (che mi sembra di aver capito sia giustificato anche da problemi organizzativi) ma proprio per non mischiare ricorrenze ed eventi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
Detto questo, rimetto la decisione alla maggioranza.
;) 8-)
Sarà l'occasione di vederti sopra la moto?! :shock: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

credo che sarebbe un bel diversivo. non vedo motivi per non fare una capatina da quelle parti


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

...ma...scusate un attimo.....forse mi sono perso qualcosa..... :roll:

....le date ufficiali del BB reunion non erano dal 13 al 16 settembre????? :?: :?: :?: :?: :?:


http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=244


anche perchè la settimana prima io rischio proprio di non esserci....e mi seccherebbe non poco..... :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

già...già... anche io ero rimasto al 13-16... ops :oops:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Slowhand ha scritto:Mi sembra una bella manifestazione, come ce ne sono tante in giro.
Sinceramente parlando, come sono solito fare, preferire non mischiare l'evento del compleanno (che è anche l'unico riservato esclusivamente ai soci della Banda) con altre manifestazioni, seppur ben fatte.
Non è per lo spostamento di date in sè (che mi sembra di aver capito sia giustificato anche da problemi organizzativi) ma proprio per non mischiare ricorrenze ed eventi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro.
Detto questo, rimetto la decisione alla maggioranza.
;) 8-)
Sarà l'occasione di vederti sopra la moto?! :shock: ;)

Boh, può darsi...Ma posso venire con qualunque mezzo.


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

wolf_orso ha scritto:...ma...scusate un attimo.....forse mi sono perso qualcosa..... :roll:

....le date ufficiali del BB reunion non erano dal 13 al 16 settembre????? :?: :?: :?: :?: :?:


http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=244


anche perchè la settimana prima io rischio proprio di non esserci....e mi seccherebbe non poco..... :roll:
la data era quella..ci sono delle difficolta', e rimaneva o l ' 8 o 22(che e' troppo in la' x la stagione), cmq PARLIAMONE TUTTI
nulla e' deciso al 100%


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

kappa ha scritto:
iello ha scritto: Per il discorso logistica e quanto altro a me non cambia la vita essere da una parte o dall'altra. Potresti pertanto pensare di organizzare una cosa ibrida che permetta sia di partecipare al raduno sia di starsene per i fatti nostri
Calma...non si tratta di organizzare una cosa ibrida...durante la tappa di avvicinamento ain Maremma, visto che siamo praticamente sulla stessa strada, si tratta di "fare un salto a salutare" (con un arrivo appena prima dell'ora di pranzo) alla NakedFest, per una sorta di ringraziamento a chi ci ha invitato e perchè no, per far vedere, con un pizzico di grande gioia, le nostre luccicanti motorette...qualche ora e poi si ricomincia con la carovana... ;)
esatto..una toccata e fuga che e' di strada ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
wolf_orso ha scritto:...ma...scusate un attimo.....forse mi sono perso qualcosa..... :roll:

....le date ufficiali del BB reunion non erano dal 13 al 16 settembre????? :?: :?: :?: :?: :?:


http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=244


anche perchè la settimana prima io rischio proprio di non esserci....e mi seccherebbe non poco..... :roll:
la data era quella..ci sono delle difficolta', e rimaneva o l ' 8 o 22(che e' troppo in la' x la stagione), cmq PARLIAMONE TUTTI
nulla e' deciso al 100%
...allora non ho capito cosa hai scritto :roll: .... all'inizio del post dici che ci sono problemi per la data 20-22, però poi dici che il 13-16 ci sono problemi e le date disponibili sono quella dell'8 e del 22.... ma che quella del 22 è troppo in là......fateci capire meglio..... (p.s. non voglio fare il polemico....è solo per cercare di capire le date.....e fare chiarezza)

p.s. 2 :lo scorso anno il compleanno di Fabriano mi sembra fosse verso la fine, intorno proprio al 20-23.... :roll: ;)
Ultima modifica di Anonymous il 21 giu 2007, 15:47, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

al di la' della stagione metereologica, (che e' un terno al lotto sempre) io in quel periodo ho parecchie ma parecchie piu' difficolta' con il lavoro proprio per la "stagione"(intesa come inizio scuole ect.).
Nulla e' impossibile, ma a livello organizzativo mi complicherebbe di molto a fine mese settembre, cmq raga, ripeto, ditemi voi..


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:...ma...scusate un attimo.....forse mi sono perso qualcosa..... :roll:

....le date ufficiali del BB reunion non erano dal 13 al 16 settembre????? :?: :?: :?: :?: :?:


http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=244


anche perchè la settimana prima io rischio proprio di non esserci....e mi seccherebbe non poco..... :roll:
anch'io ero rimasto su queste date...stavo già x metter giù i giorni di ferie.....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Salvo problemi con il lavoro ... mi va bene tutto ... pur di stare con la BB :!: :!: :!: ;)


Bloccato