Ma la moto triciclo nun se po vede! L'ho vista in vetrina alla concessionaria Yamaha, e non capivo se ci vedevo male io o era qualche riflesso strano, mi avvicino e no è proprio così la moto pe chi non la sa portare!!! Cavolo davanti è enorme. Non la posso vedere.
Va bene lo scooter... ma la moto triciclo noooo....
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
Va bene lo scooter... ma la moto triciclo noooo....
Capisco lo scooter, perché c'è tanta, ma tanta gente non capace a portare lo scooter qui a Roma, nelle vostre città non so.
Ma la moto triciclo nun se po vede! L'ho vista in vetrina alla concessionaria Yamaha, e non capivo se ci vedevo male io o era qualche riflesso strano, mi avvicino e no è proprio così la moto pe chi non la sa portare!!! Cavolo davanti è enorme. Non la posso vedere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: Va bene lo scooter... ma la moto triciclo noooo....
Anche se dicono che vada molto bene, mi sembra un assurdità, già si era svilito il concetto di moto con tutti questi scooteroni, ora i mostri a tre teste, poi cosa ancora ci riserverà di orribile il futuro???
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: Va bene lo scooter... ma la moto triciclo noooo....
Il futuro è un'ipotesi...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.