BB sulla neve

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

BB sulla neve

Messaggio da Urbo »

Ciao, un piccolo aggiornamento su come sta andando il tutto, purtroppo l'albergo di San Vigilio che avevo individuato mi ha risposto oggi, dicendo che in quel periodo non prenotano meno di 4 notti. Ora tenendo presente che non a tutti interessa fare 4 notti la cosa si complica, inoltre non mi hanno scritto l'eventuale disponibilità di stanze.
Proverò ancora in un paio di alberghi e speriamo bene, altrimenti credo che l'unica soluzione sia cambiare zona sciistica, come si dice da noi probabilmente " i ga il cul pien" e preferiscono dire che non hanno posto piuttosto che dare la stanza solo per il weekend. Noi per anni siamo andati a San Candido e zone limitrofe, Sesto, Moso ecc. dista circa una trentina di km da Brunico verso l'Austria in Val Pusteria, da un paio d' anni c'è il treno che collega i due comprensori sciistici (plan di corones-val pusteria) gratuito con lo skipass.
Se devo dire la verità la cosa è più complicata del previsto, :-testata per cui rinnovo l'invito ad inviarmi suggerimenti e località/hotel che conoscete, per stare insieme :-beer :-beer anche giù dalla moto.


Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

Re: BB sulla neve

Messaggio da Urbo »

Sono sempre io, oggi ho deciso! e ho prenotato una camera a mezza pensione all'hotel Koflerhof wellness & spa di Rasun di sopra, il rapporto qualità/prezzo mi sembrava il migliore che ho visto fino ad ora,dotato di tutti i confort anche per chi non scia, piscina, sauna ecc. Dista 4 km dagli impianti di risalita del Plan di Corones e 10 km da Brunico. La prenotazione l'ho fatta tramite booking, ho anche cercato di contattare telefonicamente la struttura per sapere la loro disponibilità in stanze per il periodo che ci interessa (03-05/02), ma non rispondeva nessuno.
Se la cosa vi interessa affrettatevi a prenotare, al momento la prenotazione non prevede nessuna caparra e la disdetta entro un certo periodo è gratuita.
Se sarete dei nostri ne saremo felici, :-beer :-dance altrimenti nessun problema ci si vede in sella!


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: BB sulla neve

Messaggio da rjng »

Mitico Urbo
Ti sto seguendo anche se il mio obbiettivo è portare la mia Tribù sulla neve,due per la prima volta poi,quindi tenterò la settimana bianca all'ultima di febbraio,vediamo però come butta perchè qui le novità sono all'ordine del giorno..non è detto che non arrivi..


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Randy
Socio
Connesso: No
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 23:36
Regione: Trentino
Moto: Scrambler
Località: Borgo Valsugana (TN)

Re: BB sulla neve

Messaggio da Randy »

Ciao Urbo.....come da tuo consiglio ho prenotato....tanto posso disdire fino il 01/02.
Ho prenotato solo una notte perché di più non posso e arriverei la mattina presto del sabato pronta per fare una bella sciata....rilassarmi al wellness e festeggiare la sera davanti a una buona cena.
Spero si aggiunga qualcuno :-beer
Intanto ci vediamo il 4 a Bologna :-ole'


Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

Re: BB sulla neve

Messaggio da Urbo »

Ciao Randy, sono molto contento, questa si che e' una bella notizia.
Ci vediamo al pranzo di natale.


Aurora
Socio
Connesso: No
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 feb 2015, 18:38
Località: FIRENZE

Re: BB sulla neve

Messaggio da Aurora »

prenotato anche io.....dal giovedì....speriamo di poterli fare tutti questi giorni ......
a presto
e grazie Urbo!!!!


Anonymous
Connesso: No

Re: BB sulla neve

Messaggio da Anonymous »

Ma avete prenotato tutti tramite ebooking o in modo free?


Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

Re: BB sulla neve

Messaggio da Urbo »

Abbiamo prenotato tramite booking, facevano l'offerta migliore.
Se ti interessa fai presto perchè di solito il numero di stanze per operatore è limitato
qualora tu non riesca a trovare tramite booking prova con altri operatori , tipo expedia
kayak ecc. o altrimenti contatta direttamente l'hotel.
Fammi sapere se riesci a combinare, più siamo meglio è. :-dance :-dance :-pollice
Urbo


Anonymous
Connesso: No

Re: BB sulla neve

Messaggio da Anonymous »

Urbo ha scritto:Abbiamo prenotato tramite booking, facevano l'offerta migliore.
Se ti interessa fai presto perchè di solito il numero di stanze per operatore è limitato
qualora tu non riesca a trovare tramite booking prova con altri operatori , tipo expedia
kayak ecc. o altrimenti contatta direttamente l'hotel.
Fammi sapere se riesci a combinare, più siamo meglio è. :-dance :-dance :-pollice
Urbo
Provvedo in questi giorni.


Anonymous
Connesso: No

Re: BB sulla neve

Messaggio da Anonymous »

Prenotato. Dal 3 al 6 febbraio. Facciamo anche il lunedì.


Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

Re: BB sulla neve

Messaggio da Urbo »

Ottimo!! bella notizia :-pollice
ci vediamo al pranzo di Natale, ciao.


Anonymous
Connesso: No

Re: BB sulla neve

Messaggio da Anonymous »

Con grande rammarico vedo poca Neve e leggo pochi partecipanti......che si fa?


Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

Re: BB sulla neve

Messaggio da Urbo »

Ciao Atomix, effettivamente hanno disdetto tutti, io oramai ho preso ferie e questa è l'unica occasione che ho per andare quest'anno a sciare , quindi noi andiamo.
Viste le varie defezioni, ho deciso di far venire anche mia suocera e di portare il cane, poi viene anche mia sorella con il marito.
Detto questo, se hai piacere di venire benissimo, altrimenti nessun problema, ci si vede in sella, comunque il motivo per il quale ho preferito trovare una struttura con la possibilità di disdire senza problemi era proprio per non mettere nessuno in difficoltà e con totale libertà di scelta. :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: BB sulla neve

Messaggio da Anonymous »

Ok. Capito.


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: BB sulla neve

Messaggio da Mr.Wrong »

Grazie Urbo ! :-beer


Bonneville 790
Rispondi