BB sulla neve, sondaggio

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Urbo »

Ciao ragazzi, come avevo accennato alla reunion, pensavo di organizzare un weekend sulla neve.
Ovviamente prima di cominciare ad informarmi per il posto ed eventuali prezzi, volevo sapere se
l'idea vi interessa.
Per prima cosa vorrei sapere se volete che partecipino tutti, ( intendo, figli, parenti ed amici )
poi il periodo e per ultimo la location.
Io pensavo alla zona del Plan di Corones vicino a Brunnico e per quanto riguarda il periodo, potrebbe
essere il secondo o terzo weekend di gennaio.
Visto che è tutto ancora da decidere attendo suggerimenti ed eventuali proposte.
Per una questione di tempo credo che come limite massimo per decidere possa essere fine mese.
:-grazie


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da giosua »

La BB è una grande famiglia........quindi chiunque ha il piacere di venire è ben accetto......
il periodo può andar bene.....RICORDATI di scegliere un posto dove ci sia da fare anche per chi non scia........ :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Manuelano
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 567
Iscritto il: 27 gen 2014, 14:21
Regione: Toscana
Moto: Triumph Thruxton 900

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Manuelano »

A me piace l'idea ma ho come l'impressione che dovrò far passo!!! :D


Manuelano #53
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da orsogrigio »

Bravo Urbo, è una buona iniziativa, io ,purtroppo con sommo dispiacere, non potrò esserci . :-pollice


Avatar utente
La Camilleira
Socio
Connesso: No
Messaggi: 256
Iscritto il: 8 set 2014, 10:47
Località: Grosseto

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da La Camilleira »

Per noi il weekend e' un po' impegnativo visto la distanza.....e la mia allergia alla neve ;) ;) ;) ma e' un ottima idea bravo Urbo!!! :-pollice


Randy
Socio
Connesso: No
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 23:36
Regione: Trentino
Moto: Scrambler
Località: Borgo Valsugana (TN)

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Randy »

Ciao a e sembra una bella idea...nel dubbio preferirei il terzo weekend... :-dance


Anonymous
Connesso: No

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Anonymous »

Ciao io e Andrea ci saremo! :)
Ricordati però che a gennaio c'è il bike Expo a Verona
Besos a todos


Anonymous
Connesso: No

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Anonymous »

Se fosse gennaio io preferirei il terzo. Ma anche febbraio non sarebbe male. Per il posto direi ottimo.


Aurora
Socio
Connesso: No
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 feb 2015, 18:38
Località: FIRENZE

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Aurora »

Bello...il posto è fantastico....il periodo un po' meno...io preferisco sciare a febbraio marzo magari noi che siamo lontani ci aggiungiamo un giorno in più..a me picerebbe portare anche i miei figli....poi il wrong a gennaio non può prendere ferie....


Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Urbo »

Dalle risposte che ho ricevuto fino ad ora, mi sembra di capire che gennaio non vada bene quasi a nessuno, per cui io e Alessia abbiamo pensato che il weekend giusto potrebbe essere quello del 10-11-12 febbraio così da non interferire con Verona expò e lontano dal periodo di carnevale.
Mi raccomando fatemi sapere entro la fine del mese le eventuali adesioni, poichè in febbraio è alta stagione ed è più difficile trovare posto.
Ciao a tutti :D :D :D


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da suissmaster »

l'idea è bella! non so se riusciremo a partecipare, ma è una trovata allettante e originale! bravo urbo!!!
Anche secondo me febbraio è meglio: oltre agli accavallamenti vari, le giornate sono anche un pochino più lunghe e si può sciare un pelo di più... e alla sera aperitivo in capanna e poi tutti sotto al tavolo a scofanarci le delizie del posto...
mi piace!!! [THUMBS UP SIGN]


Aurora
Socio
Connesso: No
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 feb 2015, 18:38
Località: FIRENZE

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Aurora »

io preferirei il we successivo o quello precedente....solo perchè vorrei portare con me i bambini...se poi non è possibile mi adeguo.... :-grazie


Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Urbo »

Buonasera ragazzi, come vi avevo detto all'inizio, con la fine del mese di ottobre intendevo tirare le somme per quanto riguarda il weekend in montagna.
Per venire incontro alle varie esigenze avrei individuato come fine settimana ideale quello dal 03 febbraio al 05 febbraio, ora mi servirebbe avere un'idea più o meno precisa di chi sarebbe intenzionato a partecipare.
Durante questo periodo ho provato a cercare qualche location, ma a Riscone (era la mia prima scelta, vista la posizione ottimale vicino alle piste e vicino a Brunico, per chi non scia), non trovo un posto che abbia un numero sufficiente di stanze libere ad un prezzo ragionevole, quindi sarei più propenso a vedere a San Vigilio di Marebbe, avrei individuato anche l'albergo in centro e vicino alle piste (Hotel La Stöa).
Ovviamente sono disponibile a qualsiasi suggerimento ed eventuale cambio di programma se a tutti va bene, inoltre se avete voi un posto da suggerire anche in altra località nessun problema io e Alessia ci adeguiamo, l'importante è la compagnia.
In attesa di avere vostre notizie un salutone da Urbo & Ucia :-pollice :-pollice :-pollice


Randy
Socio
Connesso: No
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 23:36
Regione: Trentino
Moto: Scrambler
Località: Borgo Valsugana (TN)

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Randy »

Bravo Urbo :-dance ...per me quel we va bene .....dovrebbe proprio succedere qualcosa per impedirmi di venire......ora speriamo si riesca ad organizzare......


Aurora
Socio
Connesso: No
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 feb 2015, 18:38
Località: FIRENZE

Re: BB sulla neve, sondaggio

Messaggio da Aurora »

ottimo....anche noi ci siamo!!!! San Vigilio location perfetta.....


Rispondi