Pranzo Di Natale 2015

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da rjng »

suissmaster ha scritto:Ciao raga! ci spiace un sacco ma io e la Manu non ce la facciamo a venire... uff
mangiate (e bevete) anche per noi!!!
Noooo!!!!!.....manda almeno la Manu... :lol: :lol: 8-)


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Manuelano
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 567
Iscritto il: 27 gen 2014, 14:21
Regione: Toscana
Moto: Triumph Thruxton 900

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da Manuelano »

Buonasera a tutti i soci!!!!

Siamo vicinissimi al Pranzo di Natale e vorrei ricordarvi che come punto di ritrovo abbiamo scelto l'uscita dell'autostrada di Firenze Impruneta alle ore 12:00 dove ci sarò io e altri membri dell BB ad aspettarvi per chi viene in macchina naturalmente.

Per chi ha deciso di venire in Treno la stazione consigliata è quella di Santa Maria Novella e da li è semplicissimo arrivare al Ristorante che è situato in Via dell'Orto (10 minuti a piedi)

Per qualsiasi chiarimento o domande varie resto a disposizione e come giustamente ha fatto Seppo vi lascio il mio numero per chi non ce l'ha per esservi d'aiuto.

Manuelano 349/1319677

A domenica Ragazzi/e


Manuelano #53
Anonymous
Connesso: No

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da Anonymous »

Colice renalii atutto spiano. Il pranzo di Natale a 5km da casa sembrava assicurato.... Se stessi un filo meglio passo per un saluto. Spiacentissimo :cry:


Avatar utente
Manuelano
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 567
Iscritto il: 27 gen 2014, 14:21
Regione: Toscana
Moto: Triumph Thruxton 900

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da Manuelano »

bocciaville ha scritto:Colice renalii atutto spiano. Il pranzo di Natale a 5km da casa sembrava assicurato.... Se stessi un filo meglio passo per un saluto. Spiacentissimo :cry:
Nooooooooooo!!!!!! Azz brutta roba..... Buona guarigione Boccia..... Ci vediamo presto


Manuelano #53
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da rjng »

bocciaville ha scritto:Colice renalii atutto spiano. Il pranzo di Natale a 5km da casa sembrava assicurato.... Se stessi un filo meglio passo per un saluto. Spiacentissimo :cry:

Bon pensa a star bene,il tempo di star insieme arriverà presto :-beer


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da folletto_kokopelli »

sai i'cche?
ho mangiato poho e male.. :-ole'


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da suissmaster »

allloooooorrrraaaaaaa??????
com'è andato 'sto pranzo?
ve bè, quando siete sobri fatemi sapere .....


Anonymous
Connesso: No

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da Anonymous »

Andataffanculooo.. Le mie colichine renali si sono risolte in un ricovero al nosocomio di Careggi reparto urologia. Oltre a lla rimozione dei calcoli vedrò di far fare un trapiantino di materiale un pochino più fresco, come farsi una special con telaio Norton del 60 e motore di una R1 :o :o :o


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da rjng »

suissmaster ha scritto:allloooooorrrraaaaaaa??????
com'è andato 'sto pranzo?
ve bè, quando siete sobri fatemi sapere .....
Che dire...S'è Gozzovigliato di meritudine,spazzando fiaschi e abbattendo allevamenti di maiali e manzi,s'è visto pure eliminar bottiglie di VinSanto come fosse acqua con ma sopratutto senza Cantucci. L'Oste ha fatto l'Oste e non è mancato nulla,i commensali han fatto i commensali e viste le premesse sarà una Reunion Stratosferica... :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da rjng »

bocciaville ha scritto:Andataffanculooo.. Le mie colichine renali si sono risolte in un ricovero al nosocomio di Careggi reparto urologia. Oltre a lla rimozione dei calcoli vedrò di far fare un trapiantino di materiale un pochino più fresco, come farsi una special con telaio Norton del 60 e motore di una R1 :o :o :o
Te tu non sai più cosa inventarti per farti toccare il pisello da procaci infermiere... :lol: :lol: ..dai che tra Maremma e Reunion si passa più tempo in Toscana che a casa...


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da Seppo »

Siamo stati proprio bene.
Bravo Manuelano oste toscano e grazie a tutti per la partecipazione. E' stato, come sempre, un piacere rivedervi :-pollice


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da suissmaster »

bocciaville ha scritto:Andataffanculooo.. Le mie colichine renali si sono risolte in un ricovero al nosocomio di Careggi reparto urologia. Oltre a lla rimozione dei calcoli vedrò di far fare un trapiantino di materiale un pochino più fresco, come farsi una special con telaio Norton del 60 e motore di una R1 :o :o :o
mi spiace.... ma dai , ora ti rimetti a nuovo così tornerai a gozzovigliare alla grande tra noi... a presto on the road caro!


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da Mr.Wrong »

Allora 2 cose :
Manuelino, sono stato veramente bene, parlo a nome mio ma sono convinto che tutti siano stati alla grande, quindi ti faccio i miei complimenti......anche se per la scritta sulle palline di Natale sono sicuro che dobbiamo ringraziare una manina femminile (o no? :-devil ).

Banda, siete e siamo proprio un bel gruppo, lunga vita alla BB. :-beer

Buone Feste a tutti, compresi coloro che ieri non c'erano. :-vino


Bonneville 790
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da rocker »

Branco di buhi solo a magna e beve state a pensà! 8-)

Sono sempre più contento di questa BB e la colonna Toscana è eccezionale! :-pollice :-champion

Grazie a tutti, quelli che sono venuti un ringraziamento a chi ha lavorato per farci star bene, e un mi dispiace a chi non ha potuto partecipare!
in particolare Boccia ti avrei rivisto volentieri!

:-grazie


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Pranzo Di Natale 2015

Messaggio da giosua »

per non farmi mancare nulla sono arrivato il sabato....volevo godermi il più possibile la BB ...e cosi è stato .....
bel giro al pomeriggio con Juri a far shopping.....2 buhi veri..... :-testata , cena a base di fiorentina ( da volare via) e dopo cena a base di musica e cazzotti ....che volere di più,
Mentre vedere la tavolata di domenica e le facce di tutti , la voglia di stare insieme è sempre bello......questa è la BB.....
Grazie a chi ha reso possibile tutto questo partendo da Manu ( Patrizia ma chi te lo fa a fa? '')e tutta la colonna toscana .... un grazie alle perle di lucho e budo ...
Grazie a tutti i partecipanti e peccato a chi non è potuto venire , ci siete mancati , ed ora serenamente andate tutti a cagare :-love2


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Rispondi