Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da rjng »

Bambole/i
Il Maremma Bicilindrica incombe,attrezziamoci per una calata di gruppo avvolti nel sound dei nostri scarichi,partenza da nord,chi siamo,dove ci incontriamo,che strada facciamo,quando partiamo,ore minuti secondi,dove ci fermiamo a far un tagliando alla mia Moto? :lol: :lol: ...per chi arriva dal profondo nord e vuol partire il giorno prima facendo tappa a Milano la mia casa è aperta.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da giosua »

Visto che il programma comincia dal pomeriggio tardi............se ci fermassimo al mare a mangiare 2 pesciolini ??' .....magari zona Livorno o anche dopo

Comunque io mi aggrego a Fornovo .......immagino che si faccia la Cisa.

Anche casa mia è libera se qualcuno vuole spezzare il viaggio ( Randy x esempio) ....gli uomini vanno dal brizzolato :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da Anonymous »

Io ci sono parto da Rivoli (To)....


Anonymous
Connesso: No

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da Anonymous »

io e andrea raggiungiamo lo zio a Fornovo!
e per me il pesce ci sta benissimo :roll:


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da Baronetto »

CAZZO FINALMENTE UN'ORETTA DI MOTO E SONO IN MAREMMA!!! :D :D :D


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da rjng »

Juri ha scritto:CAZZO FINALMENTE UN'ORETTA DI MOTO E SONO IN MAREMMA!!! :D :D :D
Senza passare da Trieste?? :shock: :shock: :lol:

Orso e BJ70 palesatevi che noi siamo il gruppo nord :-dance :-dance


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da Mr.Wrong »

Ciao buconi, scrivo qui per coloro come voi che vengono da sopra Firenze. Se da Firenze prendete la superstrada Firenze-Siena e successivamente Siena-Grosseto sappiate che in zona Pari ci sono lavori alla superstrada (raddoppio della stessa ) con una galleria lunga 2 km piena di camion che lavorano. Ci sono passato in macchina e vi posso assicurare che respirare li dentro è un vero problema. Il mio consiglio è quello di fare superstrada fino a quando non trovate l'indicazione Chiusdino. Prendete per Chiusdino e percorrete una bella strada tra colline e boschi piena di curve : la Massetana, (SP 441 in provincia di Siena) 30 km di goduria, saltate i lavori e vi divertite. Vi allego il link cosi capite meglio fino a dove percorrerla per poi prendere la strada provinciale Massetana (SP 162 in provincia di Grosseto)

http://it.wikipedia.org/wiki/Strada_sta ... _Massetana

Bona Bucaioli :-beer

P.S. Molto probabile che anche io passi di li..... Ora mi organizzo con il resto dei toscani..


Bonneville 790
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da rjng »

Mr.Wrong ha scritto:Ciao buconi, scrivo qui per coloro come voi che vengono da sopra Firenze. Se da Firenze prendete la superstrada Firenze-Siena e successivamente Siena-Grosseto sappiate che in zona Pari ci sono lavori alla superstrada (raddoppio della stessa ) con una galleria lunga 2 km piena di camion che lavorano. Ci sono passato in macchina e vi posso assicurare che respirare li dentro è un vero problema. Il mio consiglio è quello di fare superstrada fino a quando non trovate l'indicazione Chiusdino. Prendete per Chiusdino e percorrete una bella strada tra colline e boschi piena di curve : la Massetana, (SP 441 in provincia di Siena) 30 km di goduria, saltate i lavori e vi divertite. Vi allego il link cosi capite meglio fino a dove percorrerla per poi prendere la strada provinciale Massetana (SP 162 in provincia di Grosseto)

http://it.wikipedia.org/wiki/Strada_sta ... _Massetana

Bona Bucaioli :-beer

P.S. Molto probabile che anche io passi di li..... Ora mi organizzo con il resto dei toscani..
:-love ...grazie!!!


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da orsogrigio »

Ciao Rjng io ci sono e per fare il tragitto, tenendo conto dei pesciolini di Giosua, occorrerebbe trovarci verso le 9 di venerdì alla prima area di servizio
dell'A1.

Questo potrebbe essere Ok anche per chi arriva dal piemonte per poi raggiungere Fornovo (circa 2 ore da Milano),compattarci con Giosua e scendere
verso la costa (Livorno 2 ore circa da Fornovo) per succhiarci 2 pesciolini (non rossi) :-pc :D

Si accettano proposte per itenerari diversi/orari diversi ma comunque definiamolo al più presto con lista dei partecipanti nordisti! :-pollice

A leggervi presto . :-casco


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da rjng »

orsogrigio ha scritto:Ciao Rjng io ci sono e per fare il tragitto, tenendo conto dei pesciolini di Giosua, occorrerebbe trovarci verso le 9 di venerdì alla prima area di servizio
dell'A1.

Questo potrebbe essere Ok anche per chi arriva dal piemonte per poi raggiungere Fornovo (circa 2 ore da Milano),compattarci con Giosua e scendere
verso la costa (Livorno 2 ore circa da Fornovo) per succhiarci 2 pesciolini (non rossi) :-pc :D

Si accettano proposte per itenerari diversi/orari diversi ma comunque definiamolo al più presto con lista dei partecipanti nordisti! :-pollice

A leggervi presto . :-casco
Noi da Motta Visconti andiamo dritti in liguria(risparmiamo un centinaio di km) potremmo beccarci al primo autogrill dopo La Spezia e pranzare sulla costa,il dove a seconda dell'orario o del posto da raggiungere..


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da giosua »

dite ad Orso che la Bonnie ha anche la quinta marcia......2 ore milano- fornovo ...manco Rjng se rimane a piedi ci mette sto tempo... :mrgreen:

come orario ...potrebbe andar bene : ore 12 al primo casello dopo il bivio di spezia ...sulla GE-LI
alle 10.45 a fornovo ......100km e siamo al punto x
da li ci spostiamo in cerca di ristoro....se qualcuno ha conoscenze parli adesso o taccia per sempre... :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da rjng »

giosua ha scritto:dite ad Orso che la Bonnie ha anche la quinta marcia......2 ore milano- fornovo ...manco Rjng se rimane a piedi ci mette sto tempo... :mrgreen:

come orario ...potrebbe andar bene : ore 12 al primo casello dopo il bivio di spezia ...sulla GE-LI
alle 10.45 a fornovo ......100km e siamo al punto x
da li ci spostiamo in cerca di ristoro....se qualcuno ha conoscenze parli adesso o taccia per sempre... :-devil
....Mi tocco a pelle.....(avatarino con le mani sui coglioni pliz :lol: )...
Autogrillo di Sarzana alle 12,00 dovrebbe andar bene,al Forte c'è L'Orlando che fà le migliori focaccine del mondo emerso. Ristoriamoci lì,poi facciamo la strada nelle Apuane che sembra di star di fianco all'Everest tanto son belle e imponenti.
Se gradite pesce nin zò in quanto io vado solo in luoghi di una certa classe e il pesce in Versilia costa un occhio... 8-)


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da Mr.Wrong »

Osteria Mezzo Marinaio in darsena a Viareggio (30/35 neuri) accanto al palazzetto dello sport
Mercato centrale di Viareggio Pescheria l'Acciuga vi pesa il pesce e ve lo frigge oltre a gastronomia di pesce
Pizzeria Da Rizieri, fa anche ristorazione con piatti di pesce semplici accanto al comune di Viareggio
Ristorante Buonamico 50/60 neuri
Ristorante da Stefano 35/40 neuri
Trattoria da Miro in darsena

...Al momento mi viene in mente solo questi, Rizieri credo che a pranzo sia chiuso

:-beer

Ovviamente se andate a fare i fighetti al Forte è giusto che rimaniate in mutande !


Bonneville 790
Avatar utente
La Camilleira
Socio
Connesso: No
Messaggi: 256
Iscritto il: 8 set 2014, 10:47
Località: Grosseto

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da La Camilleira »

Se no poi c'e' il mitico peschereccio in darsena a Viareggio che frigge pesciolini!!!!!!!


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Strada insieme per il Maremma Bicilindrica.

Messaggio da Mr.Wrong »

Esatto, veloce economico e abbastanza coreografico.... se poi volete mangiare un panino top andate da Adone. Okkio al "mangiafuoco", rimontare in sella potrebbe essere doloroso :-grr :-devil


Bonneville 790
Rispondi