RF 2015 - 7/8 marzo al Garda

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: RF 2015 - 7/8 marzo al Garda

Messaggio da giosua »

Raduno freddo archiviato ......nella data ma non nei pensieri e ricordi .......personalmente è sempre uno dei raduni più belli ( non per sminuire gli altri) ma l' atmosfera che si crea
è diversa .......unica e particolare.....infatti sono partito per ultimo e me la sono presa comoda.....ho fatto tutta campagna ...strade semisconosciute sino a casa....

Grazie alla Pase ed alla Sister per l'organizazzione ...sempre eccellente .....ed a tutti i partecipanti .......AL PROSSIMO RF . :-beer :-beer :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: RF 2015 - 7/8 marzo al Garda

Messaggio da Anonymous »

Raduno veramente bello...un grazie a Marzia per l'ottima organizzazione.... :-dance


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 2015 - 7/8 marzo al Garda

Messaggio da Anonymous »

Ciao raga, è sempre un piacere trascorrere le ore in moto assieme... ogni volta mi spiace che il tempo trascorra così velocemente....
Mi son tanto divertita, il giro non mi è bastato e siamo ripartiti per berci la cioccolata a Borghetto... siamo proprio irriducibili!!!
purtroppo per un paio di mesi non potrò usare la moto quanto vorrei ma sono certa che arriverà il sole estivo, farà caldo e verranno tempi migliori... nel frattempo ripenso al Raduno Freddo appena trascorso... tanti di voi mi mancano sempre: dopo un incontro mi mancate di più, però penso alla prossima volta che vi vedrò e che faremo strada assieme...
Grazie a tutti, a Monica che mi ha ospitato, a Randy che è arrivata la sera ad animare la serata, al President che mi tira le orecchie quando serve, a tutti voi ragazzi...
BandaBonnisti nel cuoricino


iPhone delLaPase


Rispondi