gomme Scrambler, è vero che le Dunlop...

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

gomme Scrambler, è vero che le Dunlop...

Messaggio da Anonymous »

son le meglio di tutte?

Per un amico che ha una bonnie, che vorrebbe un'estetica un po' più scrambler ma conservare qualità di guida stradali, non importa l'offroad,
cosa consigliereste?

Io ho messo le heidenau e forse ho fatto la cazzata (non mi lamento, ho fatto tutto da solo) non voglio farla fare a lui... :D


Anonymous
Connesso: No

Re: gomme Scrambler, è vero che le Dunlop...

Messaggio da Anonymous »

dunlop TR91 e dormi sonni tranquilli......il top....... :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: gomme Scrambler, è vero che le Dunlop...

Messaggio da Anonymous »

Frosty, riesci a condividere le sensazioni che hai con le Haidenau? Hai montato la mescola M+S?


Anonymous
Connesso: No

Re: gomme Scrambler, è vero che le Dunlop...

Messaggio da Anonymous »

Le Tr 91 per me sono troppo stradali. Sul G/S ho i trailmax normali da anni e mi trovobenissimo. Tendono un pochino a scalettare davanti diventando un poco imprecisi ,ma dopo 7/8.000 km. Bene susterrato leggero e asciutto. I K 60 vorrei provarli, nanno un bel disegno aggressivo.


Anonymous
Connesso: No

gomme Scrambler, è vero che le Dunlop...

Messaggio da Anonymous »

Lev, non ho mescole m+s e non riesco a condividere le sensazioni per due motivi: 1- ci ho fatto pochi km e tutti intorno casa, 2- non sono un gran pilota e collaudatore, quindi mi rendo conto male.
Il mio meccanico, se vi può servire, mi ha detto: " ma che gomme hai preso? Non mi ci trovo per niente su strada, ondeggiano, non sono precise, non mi piacciono".
Io sinceramente, non sento niente, solo che fanno meno rumore e vibrazioni delle Tkc80 (e grazie al...)


Anonymous
Connesso: No

Re: gomme Scrambler, è vero che le Dunlop...

Messaggio da Anonymous »

Grazie.
f r o s t y ha scritto:Lev, non ho mescole m+s e non riesco a condividere le sensazioni per due motivi: 1- ci ho fatto pochi km e tutti intorno casa, 2- non sono un gran pilota e collaudatore, quindi mi rendo conto male.
Il mio meccanico, se vi può servire, mi ha detto: " ma che gomme hai preso? Non mi ci trovo per niente su strada, ondeggiano, non sono precise, non mi piacciono".
Io sinceramente, non sento niente, solo che fanno meno rumore e vibrazioni delle Tkc80 (e grazie al...)


Anonymous
Connesso: No

Re: gomme Scrambler, è vero che le Dunlop...

Messaggio da Anonymous »

Ok Amici!
Condivido le sensazioni riguardo le Heidenau K60 M/C (non Scout).
3 mesi e 5000 chilometri fa fa li ho montati sulla Muccona, per essere specifici questi:
- Posteriore: 120/80-18 62T TT K 60 M/C (58,80€)
- Anteriore: 100/90-19 57H K 60 M/C (60,00€)
Le sensazioni di guida non sono niente male, sull'asciutto attaccano come le chewing-gum.
A velocita basse la scalettatura sull'avantreno si sente, ma nulla di fastidioso. Dai 80 a 100 fanno rumore e micidiale, oltre non ve lo posso dire, perche i Megaphone annientano tutto... Come consumi? Da quando le ho su, posso contare un litro in piu ogni cento chilometri...
Sull'asciutto danno confidenza fino a grattare le pedane. Non cosi sul bagnato, dove li ho trovati imprevedibili con la tendenza di andare in derapata abbastanza facilmente, l'anteriore resta stabile...
Sono arrivato alla conclusione, che non sono fatte per la Muccona. La copia del boxer ha finito il posteriore in 5000 chilometri. Vabbe, costavano poco... :D
Devo dire pero, che sull sterrato mai provato qualcosa di simile, tiene la traiettoria senza fare una piega anche a velocita sostenute (100-120), frena, sterza da paura...
Se dovro fare una vacanza 50% off-road certamente li rimontero, altrimenti no... non sono adatte per un uso quotidiano cittadino...

https://www.icloud.com/sharedalbum/#B02Grq0zwGICTgA


Rispondi