Raduni 2015 proposte

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da Anonymous »

Lo scazzo vero riesce con tenda a seguito per prati per più giorni.
Se si va di caricare le moto come muli come zingari c'ho pratica :D
Ultimamente mi ci dedico parecchio a viaggiare alla cazzo... 8-)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da giosua »

minchia chimico ......un raduno di un paio di giorni va più che bene .....anche perché senza phon non reggo più di 48 ore..... :-testata


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da Anonymous »

Zio vai tranqui, ti procuro un Wella professionale e un generatore da campo a manovella e pure il Siculo e il Cinno che te lo caricano a turno.


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da giosua »

Rubin ha scritto:Zio vai tranqui, ti procuro un Wella professionale e un generatore da campo a manovella e pure il Siculo e il Cinno che te lo caricano a turno.
:-love2 :-love2 :-risatona :-pollice


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
SlowRide
Socio
Connesso: No
Messaggi: 497
Iscritto il: 20 giu 2011, 15:28
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: Bonneville SE - 2010
Località: Bolzano

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da SlowRide »

Il Siculo ha scritto:il raduno dello scazzo senza programmi mi gusta... un salame, sacco a pelo e birre al seguito.

e poi bisogna tornare sulle Alpi... (Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!) a far soffrire i carburatori e il fegato :)
Caro Siculo, io avrei in mente un bel giro di cinque passi dolomitici (San Pellegrino, Campolongo, Gardena, Sella, Costalunga - http://goo.gl/axRWVx), ma almeno su tre di questi passi, gran parte della banda verrebbe decimata dai controlli agli scarichi da parte delle forze dell'ordine. L'anno scorso hanno fatto controlli praticamente quasi ogni fine settimana estivo, appioppando multe a destra e manca. Si potrebbe quindi rimanere sul versante dolomitico veneto che è meno problematico da questo punto di vista e forse anche più vicino da raggiungere che non Bolzano. Proverò a disegnare un giro interessante per il Dolomitiko 2015 e mi organizzerò con la nostra mitica oste triveneta. :-casco

Stay tuned! :D


"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da rjng »

SlowRide ha scritto:
Il Siculo ha scritto:il raduno dello scazzo senza programmi mi gusta... un salame, sacco a pelo e birre al seguito.

e poi bisogna tornare sulle Alpi... (Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!) a far soffrire i carburatori e il fegato :)
Caro Siculo, io avrei in mente un bel giro di cinque passi dolomitici (San Pellegrino, Campolongo, Gardena, Sella, Costalunga - http://goo.gl/axRWVx), ma almeno su tre di questi passi, gran parte della banda verrebbe decimata dai controlli agli scarichi da parte delle forze dell'ordine. L'anno scorso hanno fatto controlli praticamente quasi ogni fine settimana estivo, appioppando multe a destra e manca. Si potrebbe quindi rimanere sul versante dolomitico veneto che è meno problematico da questo punto di vista e forse anche più vicino da raggiungere che non Bolzano. Proverò a disegnare un giro interessante per il Dolomitiko 2015 e mi organizzerò con la nostra mitica oste triveneta. :-casco

Stay tuned! :D
Questo è parlare!! :-dance :-beer


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da Anonymous »

SlowRide ha scritto:
Il Siculo ha scritto:il raduno dello scazzo senza programmi mi gusta... un salame, sacco a pelo e birre al seguito.

e poi bisogna tornare sulle Alpi... (Micheleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!) a far soffrire i carburatori e il fegato :)
Caro Siculo, io avrei in mente un bel giro di cinque passi dolomitici (San Pellegrino, Campolongo, Gardena, Sella, Costalunga - http://goo.gl/axRWVx), ma almeno su tre di questi passi, gran parte della banda verrebbe decimata dai controlli agli scarichi da parte delle forze dell'ordine. L'anno scorso hanno fatto controlli praticamente quasi ogni fine settimana estivo, appioppando multe a destra e manca. Si potrebbe quindi rimanere sul versante dolomitico veneto che è meno problematico da questo punto di vista e forse anche più vicino da raggiungere che non Bolzano. Proverò a disegnare un giro interessante per il Dolomitiko 2015 e mi organizzerò con la nostra mitica oste triveneta. :-casco

Stay tuned! :D
Nel Veneto siamo tutti più tranquilli effettivamente.
L'altro ieri ero giusto in ricognizione sul Giau (innevato.... 8-)) , che per me rimane il passo più bello. Nel primo Dolomitiko non avevamo fatto e non sarebbe male infilarlo nel prosdimo
Si potrebbe infilare Fedaia e Giau con un giro ad anello arrivando attraverso la SS51 Allemagna. Feltre potrebbe essere un buon punto di raccolta per salire. Sono dell'idea che si debba fare tra fine Giugno - max prima settimana di Luglio.


Avatar utente
SlowRide
Socio
Connesso: No
Messaggi: 497
Iscritto il: 20 giu 2011, 15:28
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: Bonneville SE - 2010
Località: Bolzano

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da SlowRide »

Anche per me il periodo giusto è la seconda metà di giugno. Ho disegnato velocemente due tragitti sui quali abbiamo tutto il tempo per discutere:

Proposta 1 - 267 km - tempo di percorrenza circa 5h 45min. Questo è un giro estremamente panoramico, ma temo che per la lunghezza e le tante curve sia adatto solo agli esperti. Le nuove leve della banda, specialmente se di pianura, potrebbero essere già alla frutta a metà giro. Fare questo tragitto in meno tempo potrebbe diventare pericoloso e si torna a casa la sera avendo visto solo la striscia di asfalto davanti agli occhi e non l'ambiente in cui si viaggia.
Mappa: http://goo.gl/b57QPs

Proposta 2 - 182 km - tempo di percorrenza circa 4h. Giro interessante e panoramico, da fare con pìù scioltezza, che prende anche il lago di Misurina e il lago di Santa Caterina. Questo percorso potrebbe essere un buon compromesso per accontentare tutti.
Mappa: http://goo.gl/19sqDY


"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da rocker »

Per il Dolomitiko prenderei in considerazione Luglio a Giugno c'è un mucchio di raduni!


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da Il Siculo »

Grande Michele! Se evitiamo il gabbio per tutti forse è meglio...

Il Dolomitiko s'ha da fare, ricordo sorrisi a 64 denti sui tornanti dello stelvio, chiappe strette nelle gallerie del Gavia e un toscano passare a 130 sul passo del tonale davanti la municipale....


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da dixie »

Bei giri Michele, del primo conosco le strade come l'aurelia di casa mia ;-)
Io sarei per il giro lungo anche perché già per venire in Dolomiti si macinano un bel po' di km di strade dritte e noiose... che almeno ne valga la pena. Un giro di 260 km può essere forse lungo ma credo che sarebbe una bella "svolta" per la BB ... insomma meno gambe sotto il tavolo e più km sulla sella.
Comunque tutti e due interessanti e piacevoli.


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da rocker »

PER FAVORE NON ORGANIZZATE NIENTE IL 9 LUGLIO CHE CI SONO GLI AC DC ALL'AUTODROMO DI IMOLA E NON POSSO MANCARE!! :-devil :-dance :-grazie


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da orsogrigio »

Anch'io sono per la proposta 1 ........è tutta salute per la pancia e godimento per gli occhi...... :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da Anonymous »

[quote="SlowRide"]Anche per me il periodo giusto è la seconda metà di giugno. Ho disegnato velocemente due tragitti sui quali abbiamo tutto il tempo per discutere:

Proposta 1 - 267 km - tempo di percorrenza circa 5h 45min. Questo è un giro estremamente panoramico, ma temo che per la lunghezza e le tante curve sia adatto solo agli esperti. Le nuove leve della banda, specialmente se di pianura, potrebbero essere già alla frutta a metà giro. Fare questo tragitto in meno tempo potrebbe diventare pericoloso e si torna a casa la sera avendo visto solo la striscia di asfalto davanti agli occhi e non l'ambiente in cui si viaggia.
Mappa: http://goo.gl/b57QPs

Mi pare il migliore e se ci scappa anche una piccola deviazione per una visita alla diga del Vajont sarebbe perfetto, per le giovani leve sarà un bel campo d'allenamento!!!!! Come si dice si devono pur fare le ossa :mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Re: Raduni 2015 proposte

Messaggio da Anonymous »

Bedo69 ha scritto:
Mi pare il migliore e se ci scappa anche una piccola deviazione per una visita alla diga del Vajont sarebbe perfetto, per le giovani leve sarà un bel campo d'allenamento!!!!! Come si dice si devono pur fare le ossa :mrgreen:
La salita che ti porta da Longarone a Erto e d''improvviso ti fa incontrare una diga intatta e una montagna scagliata via dalla sua cima e scesa dentro un bacino che la natura non ha voluto. Ti rende subito immediamente l'idea di quanto a volte sia un errore terribile fare le cose giuste nel posto sbagliato.

Secondo me se si vuole arrivare lì bisogna partirci con predisposizione. Non è una gita.


Rispondi