Conero..........il ritorno

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da rocker »

chissà con il movimento BB delle Biker Girls il prossimo presidente potrebbe essere donna! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

bella questa! sempre detto che sei un compagno anomalo, hai una grande apertura mentale!! :-love2


Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

Abbiamo sofferto tutta la serata perche' si lavora per mesi, si crede di pensare a tutto nei minimi particolari per offrire il massimo a voi tutti e poi accade quello che non dovrebbe succedere.
E' successo che dalle 19 alle 20.30 il gruppo non aveva corrente per un sovraccarico, prova che ti riprova scopriamo che un dipendente del Club aveva attaccato la spillatrice alla nostra linea.
La cena sarebba dovuta partire alle 20 ed e' partita alle 21 passate con un caos e disorganizzazione.
Il Club ha voluto risparmiare sul del personale. Mancavano almeno cinque camerieri. Uno al Bar e due per tavolo buffet.
Il cibo, di ottima qualità, come usciva dalla cucina veniva lasciato sul tavolo del buffet e ghermito dal furbetto del momento ( per usare un eufemismo) che si portava le fiamminghe al tavolo, lasciando a bocca asciutta gli altri che facevano la fila.
Cosa che non sarebbe successa se ci fossero stati i camerieri a controllare e servire al piatto.
Abbiamo le testimonianze di gente che ha visto questo e foto che parlano chiaro.
La cena era per 170 persone, la cucina ha fatto uscire cibo per 200 e ha dato 180 litri di birra.
Ci e' dispiaciuto anche per quei quattro poveri dipendenti che hanno lavorato tantissimo e si sono pure vergognati dell'accaduto, come se il caos della mala organizzazione fosse dipeso da loro.
Tutto in ritardo, il primo gruppo ha suonato per nessuno, i Coratelli Blues Band purtroppo hanno suonato per pochi ( e non meritavano questo) dato che la gente era ancora al buffet. La serata e' incominciata a partire dai Blues Up con i mitici i CRGini che preparano sempre una coreografia per la serata e dal mitico SHULTZ " schiuvame".

Per il resto, bella serata da Ryan con tanti biker e moto.
Invasione nella notte in piazzetta a Sirolo con lo stupore e ammirazione dei turisti.
Come sempre il gruppo capitanato dal Cino rimorchia alla grande.
Nel motogiro e' filato tutto liscio, a nulla e' valso il tentativo di mandare tutti al mare, mi sono ritrovato 76 moto alla partenza arrivando per strada a piu' di 90 moto.
Al Terzo Tempo siamo stati bene, grazie alla professionalita' di Giacomo Carlini e abbiamo consegnato una targa a Fede Bros Brozzi per avere deciso all'ultimo momento di partecipare con la moto del compianto fratello, Tom era con noi!
Non mi stancherò mai di ringraziarvi.
Un ringraziamento particolare a Bjbo che mi e' stato vicino in quelle tre ore maledette, ad altri che cercavano di tirarmi su e ai miei nipoti che vedendomi in quello stato ogni tanto mi stringevano forte forte per ricaricarmi.

IL COMITATO CONEROCK RINGRAZIA DELLA VOSTRA PARTECIPAZIONE E COMPRENSIONE . GRAZIE!!!
Ultima modifica di Anonymous il 10 giu 2014, 13:48, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da rocker »

tranquillo Franco, nessuno ha protestato, quando le cose si fanno con il cuore, ed è il tuo caso, ti si può solo ringraziare! ;) :-dance :-pollice


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da giosua »

rocker ha scritto:chissà con il movimento BB delle Biker Girls il prossimo presidente potrebbe essere donna! 8-)
Chissa........tanto lei non lo sa .... :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da giosua »

Il Presidente ha parlato bene....nessuno ha protestato....lo spirito e l'impegno che ci mettete tutte le volte è solo da incoraggiare e da ringraziarvi......tutti noi veniamo al conero per stare in compagnia ...per farsi un giro in zone da favola......la cena è di contorno....( se poi qualcuno se ne approfitta...va be cazzi loro )...
IO VI POSSO SOLO DIRE GRAZIE ......E CI VEDIAMO AL PROX CONEROCK 2015........ :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer

.......................PERO' VOGLIO LA PATCH ..... :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

Franco......tanti fatti e poche parole!!!!!


Steve McQueen


Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

Franco tu già sai............ in ogni caso mi associo alle parole del Presidente, aggiungendo il ringraziamento comunque per tutto lo sbattone che comporta organizzare un evento del genere che rimane unico in italia per le classiche
.............siamo stai bene in compagnia e come sempre il Conero vale sempre la pena, detto questo appuntamento al prossimo

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da drix »

.......................PERO' VOGLIO LA PATCH ..... :-devil[/quote]

anche io, anche io,sono finite e sono rimasto come un pirla!!!
La voglio in ricordo di quest' evento!!!
Speriamo che il buon frankie provveda!!!


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Mr.Wrong »

Mi associo a coloro che vogliono la patch... grazie a chi provvedera' :-beer


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

Grazie Amici, patch e maglie in ristampa...tranquilli, non rimarrete senza! :-grazie


Robbi
Socio
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 mag 2014, 23:11
Regione: Toscana
Moto: Bonneville

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Robbi »

Che dire! Primo Conerock! Entusiasmante è dir poco, ed io l'ho vissuto a metà, in quanto sono arrivato nel pomeriggio di sabato.
Atmosfera goliardica, persone e personaggi che ti fanno sentire come un campagno di scuola… persone che incontri e che ti sembra già di conoscere da una vita.
L'anno prossimo lo voglio vivere fin dal primo giorno
Veramente fantastico.


Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

Cari amici, i momenti che si costruiscono in queste occasioni sono i ricordi che si portano sempre con gioia. Il rivedere tanta gente che ti accomuna in momenti sempre più belli è una cosa fantastica. Poi noi della BB siamo davvero unici. Non ce gruppo che possa eguagliare per, la sintonia, per la fratellanza, per la passione che ci lega.
Purtroppo non mi sono potuto godere il conero in moto, ma sono contento ugualmente di esserci stato anche quest'anno. Rivedere tanta gente vecchia e nuova.....copresi i soliti "finokki" è FANTASTICO.
Ho avuto però il piacere di fare da staffetta per qualche chilometro alle nostre 4 lady che hanno fatto davvero tanta starda :-dance :-dance :-dance :-dance.
Per ciò che riguarda i piccoli inconvenienti, cose che possono accadere, è solo polemica sterile, di chi non sa cosa voglia dire organizzare un evento e impegnarsi in qualcosa. Quindi bravo Fankie e via con il 2015.

P.S. Giulia, aspetta ancora la targa per il biker più giovane ad aver partecipato al Conero!!! ;) ;) ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

Grazie Frankie per lo sbattimento dedicato. ;)
Una bella esperienza!
A presto!
:-P


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da SirJoe »

Dunque visto che nessuno ha le palle di dirlo eccomi qui a lamentarmi del Conerock
S'è mangiato un cazzo
Immagine

S'è bevuto un cazzo
Immagine

poche moto

Immagine

Ho visitato luoghi di merda

Immagine
Immagine

Marchigiani gente inospitale e brutta

Immagine

Immagine

I BB non mi piacciono

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Insomma GRAZIE FRANKIE SEI UN GRANDE!!!!





Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


BandaBastardiBonnisti
Rispondi