Cenetta ven 28 (MORTA/RINVIATA)

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Cenetta ven 28

Messaggio da folletto_kokopelli »

Cinobonne ha scritto:
BJBO ha scritto:Allora presumo che non ci siate al RF….cinooooooo?


Steve McQueen
No caro :cry: ho aspettato fino all'ultimo ma per me fine settimana off limits e tra l'altro moto senza serbatoio e fianchetti....

In compenso vi penserò assiduamente... :-testata ;)



ah ma allora non leggi..... :roll: :mrgreen:
allora spendili tutti..come diceva la mi'nonna SUSINATELI TUTTI,MI RACCOMANDO
:D


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Cenetta ven 28 (MORTA/RINVIATA)

Messaggio da Mr.Wrong »

Allora,mancherebbero diverse persone all''appello:

Alex (figlio)
I cica (passera)
Seppo (dubbio)
Architetto (nonpervenutobuco)
Kokopelli (patata si ma fritta!)
Renzo (N.P)
Marinoscintillante (altra cena)


Ci sarebbero:

Luigi
Io
Boccia
Agi
Manuelano


A parte che nella lista dei mancanti ti sei dimenticato di Angusse, ovvero Angustrattinosettantanove (certo se un ti dice nulla !!!!!!) volevo dirti che per me si rimanda, non ce la fo a passare ..... oh ma non tra sei mesi eh ??????!!!!! cominciamo a pensare al prossimo fine settimana, va bene tutto, tanto mi metto le mutande di ferro bucacci !!!!!!!! :-vino

Saluti da I' cica che poi sono io :-beer :-beer :-beer


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: Cenetta ven 28 (MORTA/RINVIATA)

Messaggio da Anonymous »

Io proporrei invece un bel pranzo a cavvalo tra Toscana ed Emilia in modo da prendere entrambi i versanti marittimi......preventivamente organizzata potrebbe essere una bella cosa.
Teniamo conto che il prossimo mese ce anche il 25 aprile di mezzo....che vista la sua isolta cadenza settimanale e lontana dai nostri raduni, credo faccia proprio al caso.


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: Cenetta ven 28 (MORTA/RINVIATA)

Messaggio da Cinobonne »

atomix ha scritto:Io proporrei invece un bel pranzo a cavvalo tra Toscana ed Emilia in modo da prendere entrambi i versanti marittimi......preventivamente organizzata potrebbe essere una bella cosa.
Teniamo conto che il prossimo mese ce anche il 25 aprile di mezzo....che vista la sua isolta cadenza settimanale e lontana dai nostri raduni, credo faccia proprio al caso.
Sarebbe bello....per voi! :mrgreen: Perchè io un ci sono ... :cry: Dal 24 al 28 sono a Berlino ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Cenetta ven 28 (MORTA/RINVIATA)

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:
atomix ha scritto:Io proporrei invece un bel pranzo a cavvalo tra Toscana ed Emilia in modo da prendere entrambi i versanti marittimi......preventivamente organizzata potrebbe essere una bella cosa.
Teniamo conto che il prossimo mese ce anche il 25 aprile di mezzo....che vista la sua isolta cadenza settimanale e lontana dai nostri raduni, credo faccia proprio al caso.
Sarebbe bello....per voi! :mrgreen: Perchè io un ci sono ... :cry: Dal 24 al 28 sono a Berlino ;)
Se te tu non ci sei, la si fa un piu in la!!!! Mica si pote andà in osteria senza l'oste!!!


Rispondi