CHI NON MUORE SI RIVEDE

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da Anonymous »

Buonasera a tutti ragazzi!
..dall'alto della mia enorme memoria mi sono ricordato stasera di rinnovare.. va bè... meglio tardi che mai.. :-sbad :D

E' un bel po' che non ci si sente.. quindi vi faccio un rapido aggiornamento.. (anche se non ve ne frega un cazzo avete qualcosa da leggere.. :lol: :lol: )

Siamo tornati all'otto settembre dalla reunion.. mi faceva un male cane il polso sx.. lastra la sera e visita il giorno dopo.. risultato.. scafoide polso rotto e quindi via di gesso..
alla fine ho dovuto tenere il gesso praticamente fino al 15 dicembre.. nel mezzo, visto che il polso non si saldava hanno dovuto operarmi e mettermi una protesi (tranquilli, è in spirocarbonio.. così alleggerito vedrete come vi pelo in curva... :lol: :lol: ).. sto finendo fisioterapia ma fino alla visita del 20 maggio mi fanno star giù dal mezzo..

già che ho un sacco di tempo libero.. come alcuni già sanno.. il 31 maggio mi sposo (alla chiesetta di sant'Alessandro di Lasnigo, si quella piccola piccola sulla sx andando al ghisallo).. il caro Sl4sh e la Cri saranno al matrimonio, otre che in veste di amici, in veste di rappresentanza della banda di manigoldi quali siamo..

Se poi qualcuno capita in zona della chiesa il 31 maggio per le 15/15.30 e vuole venire sotto a sgasare o passare alla celebrazione.. a calci non lo si manda via..

Un abbraccio a tutti e, si spera, a prestissimo in strada!!!

:-beer :-beer :-risatona


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da giosua »

Partendo dal fatto che....prima il ginocchio...poi il polso è appurato che hai un fisico di merda......sono contento che tutto vada per il meglio.....e FELICISSIMO per la tua nuova avventura......se ci mandi un elenco con tanto di foto delle amiche cella sposa..ti riempiamo la chiesa :-sbad ....detto cio spero di vedervi presto....
un abbraccio Super Chicco .


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da rjng »

giosua ha scritto:Partendo dal fatto che....prima il ginocchio...poi il polso è appurato che hai un fisico di merda......sono contento che tutto vada per il meglio.....e FELICISSIMO per la tua nuova avventura......se ci mandi un elenco con tanto di foto delle amiche cella sposa..ti riempiamo la chiesa :-sbad ....detto cio spero di vedervi presto....
un abbraccio Super Chicco .
...verrei anch'io ma poi la Liz chi la sente??? :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da Anonymous »

Zio ti ringrazio di aver menzionato solo il ginocchio ed il polso (lasciando stare clavicola, vertebre e caviglie..^^).. Provvederò ad un piccolo report allora..^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da giosua »

Cacchio ma è un bollettino di guerra...... :-devil

attendo foto.........Dany una volta visionate ti aggiorno se è il caso di litigare con Liz :-testata

LIZ TI LOVVO :-love


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da Anonymous »

Grande!!!!

Auguri!!! :-beer :-beer :-beer :-beer


Rispondi