BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Baronetto »

Ragazzi, finalmente dopo tanta ricerca, sono riuscito a trovare un posto che credo faccia al caso nostro, Il proprietario si chiama Enrico, ed e' un motociclista anche lui, un vecchio guzzista, molto gentile e disponibile con i biker, mi ha detto che ha gia' ospitato vari raduni, Bmw, Harley, ho pensato anche noi chi sa', ed invece no non ci conosce. Lui attualmente ha oltre 20 posti ma puo' arrivare fino a 30, in piu' puo' avere qualche camera se qualcuno venendo con moglie o fidanzata vuole giustamente la sua privacy. Quando l'ho chiamato era impegnato a cucinare dei fagiani ripieni, la domanda e' scattata subito, percio' perfetto Sabato sera ci fa mangiare lui alla grande cosi' dice, ci si potra' fidare di uno con la Guzzi? :mrgreen:
Detto questo parliamo di conquibus, Enrico ci farebbe 40 euro a testa per notte, per chi e' sui divani letto 30, possiamo poi se siete tutti d'accordo sommare il tutto e dividere in parti uguali io sono di Roma e questo metodo si chiama alla romana, ma insomma come volete, la cena ci fa prezzo fisso 25 euro a testa escluso il vino, a me sembrano per la stagione e la struttura(che potete vedere sul sito) non prezzi eccezionali, ma buoni direi di si.
E stato molto gentile io gli ho chiesto di tenerci la struttura bloccata, e lui ce la tiene fino a Lunedi' prossimo quindi 10 giorni a partire da ora! Adesso come mi avete detto di fare vi lascio tutti i contatti cosi' ognuno di voi potra' chiamare personalmente e prenotarsi in base alle proprie esigenze, ovviamente dovete dire che siete della Banda Bonnisti uno perche' altrimenti vi dice che e' gia riservato da un gruppo di motociclisti, che siamo noi :D :-sbad , due perche' ci fa quel prezzo che e' un po' scontato proprio per noi!! :-dance :-dance Vi lascio tutti gli estremi, vi prego solo di decidere in questi giorni e spero siate numerosi, il posto e' molto bello, andatelo a vedere, siamo tra Pienza e Montalcino.
ANTICA TENUTA LE CASACCE, di Enrico Casini www.lecasacce.net Tel. 0564 950965 Sul sito oltre alla struttura, troverete la piantina della posizione esatta, come arrivare, e la mail qualora voleste scrivere anziche' telefonare per chiedere altre info!
Ragazzi, adesso pero' ditemi che puo' andar bene, altrimenti prendo la mia vecchia mazza da baseboll faccio a pezzi la mia Bonnie me compro la Guzzi e me fidanzo con il proprietario!! :shock: Finokki scherzo e quando vi mollo a voi :-love :-beer


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Anonymous »

Perfetto. Ora serve solo il giro e la gnocca!!! Chi pensa a queste cose?


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Baronetto »

Il giro lo acchitto io dopo un summit con i toscani, la gnocca la porta Sir-gio :-P. Ps. Indicate anche chi fa solo una notte o due, ven e sab o solo sab..grazie


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Anonymous »

Così......quasi/quasi ci siamo....


Steve McQueen


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Baronetto »

Bjbo a questo punto ti voglio! E diventa una sfida per me, che quando ci saluteremo andrai via divertito e soddisfatto! :-pollice :-pollice


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da SirJoe »

BJBO ha scritto:Così......quasi/quasi ci siamo....


Steve McQueen

road book
https://maps.google.it/maps?saddr=Torin ... ls&t=m&z=7


BandaBastardiBonnisti
Anonymous
Connesso: No

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Anonymous »

Figurati juri.....e' un po' presto decidere....ma se potremo saremo presenti dal piemonte


Steve McQueen


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Baronetto »

Allora vado a spiegare composizione Agriturismo, Le Casacce:

n.4 appartamenti da 2 persone (Nido, Salvia, Basilico, Levante)

n.1 appartamento da 3 persone (Occidente)

n.5 appartamenti da 2 + 2 una camera da letto e due letti in soggiorno (Amiata, Torreneri, olivastra, Oleandro, Rosmarino)

n.6 appartamenti 4+2 quindi due camere da letto matrimoniali + 2 letti in soggiorno , due bagni (Orcia, Montenero, Ciliegiolo, Ponente)
(Padronale, Montalcino) uguali ma con un solo bagno.

Mi sono sentito al telefono con l'Oste Toscano Cinobonnie, e probabilmente piu' avanti faremo un sopralluogo per decidere il percorso_ :-pc :-beer

Ps. per maggiori dettagli, e foto, vi prego di guardare il sito, bisognerebbe stabilire una data di chiusura per le adesioni ufficiali, magari per chi non vede spesso il sito, per chi si conosce di piu' fare un giro di telefonate, vi ricordo che il proprietario ci sta tenendo gentilmente bloccato l'agriturismo per noi, percio' pregherei chi gia' si e' aggiunto in lista di prenotare_ Grazie


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Anonymous »

Tenetemi presente x sopralluogo. Seggiano è un bel posto. + verso il monte amiata che la Val d'orcia. Comunque ottima base , anche meno inflazionata . Poi c'è un pecorino strepitoso...... 8-)


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Baronetto »

Lo so pero' purtroppo nel cuore della Val D'Orcia e' tutto pieno, pero' ho visto che non sono molti km a Bagno Vignoni! :-pc


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da SirJoe »

bocciaville ha scritto:Tenetemi presente x sopralluogo. Seggiano è un bel posto. + verso il monte amiata che la Val d'orcia. Comunque ottima base , anche meno inflazionata . Poi c'è un pecorino strepitoso...... 8-)
anche la pecorina è strepitosa? :mrgreen: :lol:


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Baronetto »

Ragazzi, vi aggiorno, anche se siete tutti presi dal raduno tiepido :mrgreen: , io mi sto portando avanti per il raduno tra i borghi, per ora oltre me hanno prenotato soltanto due coppie, capisco che e' molto in anticipo, pero' bisognerebbe cercare di liberare l'Agriturismo dall'impegno BB.
Enrico, il proprietario sempre gentile, ci accorada ancora questa e tutta la prossima settimana l'esclusiava della struttura, percio' a conti fatti la
dead line e' Domenica 09 Marzo. Quindi questo sara' il nostro ultimo termine per decidere e prenotarsi, questo ovviamente inteso come esclusiva, percio' da Lunedi' 10 Marzo Enrico accettera' anche altri possibili clienti, voi invece potete tranquillamente prendervi il tempo che volete, nel senso che in qualsiasi momento potete provare a prenotare, ma non vi sara' piu' garantito che troverete posto, ed in quel caso dovrete provvedere da soli, a trovare una struttura nelle vicinanze che abbia posto. Provvedero' ad inserire alcuni contatti di Agriturismo limitrofi al nostro, chiamiamolo, Campo Base :-champion
Grazie a tutti per l'attenzione, lancio anche un 3D solo con la data ultima per le nostre prenotazioni in esclusiva, cosi che lo vediate tutti_ a presto :-beer :-pc


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
Bernacca
veterano
Connesso: No
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 feb 2014, 11:41
Moto: bonneville t120
Località: grosseto
Contatta:

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Bernacca »

Salve ho appena contattato la struttura per prenotare una doppia ma la cifra non corrisponde!!!!
Mi hanno chiesto per una doppia 60 euro a testa....


Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Baronetto »

Hai prenotato a nome di Banda Bonnisti??


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
Bernacca
veterano
Connesso: No
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 feb 2014, 11:41
Moto: bonneville t120
Località: grosseto
Contatta:

Re: BB TRA I BORGHI AGRITURISMO

Messaggio da Bernacca »

Si, ma abbiamo patteggiato per 60 euro a testa, in quanto mi ha specificato che per una notte sola il prezzo varia.....mi confermi?????


Rispondi