un set di 4 freccie ant & post un po"vintage"

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

un set di 4 freccie ant & post un po"vintage"

Messaggio da Anonymous »

bandaBONNISTI, help me : consigli per eventuali acquisti :

ho provato a sfogliare cataloghi on-line , vedere /guardare foto di BONNIE un po' vintage, ma fino ad oggi non ho ancora visto un set di freccie che mi piacciano particolarmente :

avete qualche MODELLO ( e foto o nome / sito ) dove posso trovare

un set di freccie ANTERIORI , ma soprattutto POSTERIORI
che siano un po' piu' "PICCOLE " rispetto alle originali ,
possibilmente un po' piu' corte e che abbiano un'aspetto un po' piu' RETRO' ( a vetro white ) ....

GUARDAVO le OVALI in AL su catalogo di GALLI ( che poi sono quelle della MECATWIN ) SONO di dimensioni piu ' piccole rispetto le originali ?

Possibilmente senza che debba cambiare il FANALE POSTERIORE + supporto TARGA o visto che ci siete ,accetto suggerimenti anche per questo particolare : di questo particolare mi piace molto il

FANALINO POSTERIORE MILLER , su catalogo di GALLI

Attendo Vs. suggerimenti , consigli per gli acquisti


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ti consiglio di vedere le RIZOMA mod. bullit.

Le ho prese usate su ebay e sono veramente vintage!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Dipende se le cerchi in alu o anche plastica. Nel secondo caso ne trovi parecchie, in quasi tutti i negozi di modo. Nel primo, beh, prova un po' highway hawk, ne ha di belline.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Le mie sono in metalla cromato e ricordano un po quelle dei vecchi Bmw anni '70, 50 ? tutte e 4

Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

A parer mio le piu' belle a vetro bianco e ovviamente non omologate sono quelle di new bonneville, in alluminio e anche economiche.


Rispondi