Reunion 2014
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Reunion 2014
l'organizzazione della Reunion 2014 in Liguria Trotter Dixie ecc. ha deciso la data 5/6/7 settembre per motivi logistici di sponsor e personali, in pratica quella è l'unica data che è possibile per loro.
So che si accavalla ad altri avvenimenti, ma se non è possibile fare altrimenti va bene così, anche perchè questa è la nostra Reunion che niente ha a che vedere con TCP od altre realtà poi dispiace anche a me, ma questi ci saranno anche il prossimo anno e faremo il possibile per non accavallare nei limiti , ricordo a tutti che chi organizza lo fa sacrificando il suo tempo libero, e lo fa quando può e noi ringraziamo chi si sbatte per il bene di tutti! ;) :-grazie
So che si accavalla ad altri avvenimenti, ma se non è possibile fare altrimenti va bene così, anche perchè questa è la nostra Reunion che niente ha a che vedere con TCP od altre realtà poi dispiace anche a me, ma questi ci saranno anche il prossimo anno e faremo il possibile per non accavallare nei limiti , ricordo a tutti che chi organizza lo fa sacrificando il suo tempo libero, e lo fa quando può e noi ringraziamo chi si sbatte per il bene di tutti! ;) :-grazie
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Re: Reunion 2014
Al momento non mi sovviene quale altro evento possa esserci in quelle date, ma me ne sbatto e IO C'E' !!!!!
La reunion della Fratellanza non si discute! Volete mettere il piacere di stare con tutti voi, kekke, etero, bisex, ubriaconi, mangioni, astemi (!?), brutti, sporchi, cattivi?
I SAVED THE DATE! :-pc anzi arrivo il 5 addirittura così prendo il posto migliore!!! :lol:
:-beer :-vino :-pollice
La reunion della Fratellanza non si discute! Volete mettere il piacere di stare con tutti voi, kekke, etero, bisex, ubriaconi, mangioni, astemi (!?), brutti, sporchi, cattivi?
I SAVED THE DATE! :-pc anzi arrivo il 5 addirittura così prendo il posto migliore!!! :lol:
:-beer :-vino :-pollice
BandaBastardiBonnisti
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
E' la Reunion,non vi son dubbi,farò di tutto per esserci.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Sò già che sarà spettacolare ed io non me la perderò di certo.Forza raga......... :-pollice :-dance :-dance
- SirJoe
Non mi piace "farò di tutto per esserci"................ ci sei e Stop! :-risatonarjng ha scritto:E' la Reunion,non vi son dubbi,farò di tutto per esserci.
BandaBastardiBonnisti
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
:lol: puoi starne certo... :-beer
Ace reunion
- Mr.Wrong
- veterano
- Moto: 790
Nel piano ferie di quest'anno già inseriti il 5/6/7 di settembre per la Reunion, ovvio !!!!!!!!!!!!!!!!!! :-vino
Bonneville 790
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
In settimana chiedo già i giorni di ferie al mio capo con largo anticipo! Non potrà dirmi di no!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
- SirJoe
[quote="rjng"]:lol: puoi starne certo... :-beer[/quote
Okkio alle terga! :-devil
:-pollice
Okkio alle terga! :-devil
:-pollice
BandaBastardiBonnisti
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
quoto 100%rocker ha scritto:l'organizzazione della Reunion 2014 in Liguria Trotter Dixie ecc. ha deciso la data 5/6/7 settembre per motivi logistici di sponsor e personali, in pratica quella è l'unica data che è possibile per loro.
... farò di tutto per esserci !
FORZA TROTTER ;) :D
- Aleeex74
- veterano
- Moto: Bonneville T100 Black
...io anche quest'anno devo saltare...
Il 6 si sposa il mio testimone di nozze, non che miglior amico, di cui sono a mia volta testimone.. Il 7 io e la ila partiamo con loro per il viaggio di nozze.
Non posso dare certezza alcuna ma se riesco il 5 faccio un mordi e fuggi al volo.. :D
(Inizio a pensare che potrei scrivere un libro sulla reunion e tutti i casini che mi si intrecciano ogni anno..^^.. Una reunion su sette anni non è male comunque...^^)
Il 6 si sposa il mio testimone di nozze, non che miglior amico, di cui sono a mia volta testimone.. Il 7 io e la ila partiamo con loro per il viaggio di nozze.
Non posso dare certezza alcuna ma se riesco il 5 faccio un mordi e fuggi al volo.. :D
(Inizio a pensare che potrei scrivere un libro sulla reunion e tutti i casini che mi si intrecciano ogni anno..^^.. Una reunion su sette anni non è male comunque...^^)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Mannaggia chicco... Dai ti aspettiamo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
scusate ma leggo solo ora...faro' di tutto per non mancare, potro' decidere solo all'ultimo momento
dato che per il pernotto vanto amicizie zenesi :-love
Permettetemi una domanda.... questa e' la prima volta che si posta la prenotazione pernotto
ad un raduno ancor prima del programma...mi sono perso cosa?
dato che per il pernotto vanto amicizie zenesi :-love
Permettetemi una domanda.... questa e' la prima volta che si posta la prenotazione pernotto
ad un raduno ancor prima del programma...mi sono perso cosa?