Dite un po' quello che volete

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da SirJoe »

rocker ha scritto:
bocciaville ha scritto:dai, metà di noi siamo dei panzoni coi capelli bianchi, su una brutale o su una street si farebbe ridere i polli.
di chi stai parlando? :roll: 8-)

Comunque io la Bonnie l'ho presa perchè mi piace e la tengo perchè mi piace e se voglio una moto da viaggiare c'ho la Sprint 120 cavallini, si guida benissimo, consuma poco, è anche divertente l'ho pagata poco più di 1000 euri...ma non ne sono innamorato :cry:

la Bonnie l'amo perdutamente e visto che la moto è una passione non guardo ai freddi numeri, ma a ciò che mi dice il cuore! ;)
Capito perchè è il Presidente? :-pollice :-beer


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da SirJoe »

french ha scritto:Tranquilli, non vi scaldate! Tanto i miei sono solo voli pindarici, idee su una moto che vorrei, ma che probabilmente non avrò. Sia una Honda, una Triumph o una Yamaha. Già è tanto se riesco a tenere quella che ho, perché tra qualche mese arriverà si una bimba, ma non con due ruote, ma in carne ed ossa. Penso che il tempo per andare in moto si ridurrà ancora di più.
;)
French vedrai sarà naturale che per un pò il tuo cuore batterà e fremerà solo per la piccolina che sta per arrivare come è giusto che sia, e la moto starà lì buona buona ad aspettare te. Capiterà pure che non ricorderai di averla, ma poi torneranno le stagioni in cui tu e la tua moto tornerete felici sulle strade!
Auguroni French


BandaBastardiBonnisti
trotter
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da trotter »

rocker ha scritto:



Comunque io la Bonnie l'ho presa perchè mi piace e la tengo perchè mi piace

la Bonnie l'amo perdutamente e visto che la moto è una passione non guardo ai freddi numeri, ma a ciò che mi dice il cuore! ;)

concordo in pieno.
tutte le considerazioni/elucubrazioni che possiamo fare circa questa o quell'altra moto esulano infatti dalla passione che abbiamo -o che perlomeno io ho ancora molto- per la bonnie.
è infatti l'unica che ho tenuto per così tanti anni (la mia è del duemila5), l'unica che non mi ha mai stancato, probabilmente l'unica che mi ha dato soddisfazione in mille situazioni diverse.
certo ha i suoi limiti e i suoi difetti, lo sappiamo.
ma pur senza le prestazioni, il comfort e le sofisticazioni tecnotroniche di tante altre motociclette trovo che con due o tre lavoretti sia ancora una delle poche così diversa-versatile-umana.
e perchè no, anche con "un'anima" -che spesso coincide con quella di chi la sa apprezzare...


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da kappa »

french ha scritto:Tranquilli, non vi scaldate! Tanto i miei sono solo voli pindarici, idee su una moto che vorrei, ma che probabilmente non avrò. Sia una Honda, una Triumph o una Yamaha. Già è tanto se riesco a tenere quella che ho, perché tra qualche mese arriverà si una bimba, ma non con due ruote, ma in carne ed ossa. Penso che il tempo per andare in moto si ridurrà ancora di più.
;)
Grande French!!!! :-dance :-dance


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da rjng »

trotter ha scritto:
rocker ha scritto:



Comunque io la Bonnie l'ho presa perchè mi piace e la tengo perchè mi piace

la Bonnie l'amo perdutamente e visto che la moto è una passione non guardo ai freddi numeri, ma a ciò che mi dice il cuore! ;)

concordo in pieno.
tutte le considerazioni/elucubrazioni che possiamo fare circa questa o quell'altra moto esulano infatti dalla passione che abbiamo -o che perlomeno io ho ancora molto- per la bonnie.
è infatti l'unica che ho tenuto per così tanti anni (la mia è del duemila5), l'unica che non mi ha mai stancato, probabilmente l'unica che mi ha dato soddisfazione in mille situazioni diverse.
certo ha i suoi limiti e i suoi difetti, lo sappiamo.
ma pur senza le prestazioni, il comfort e le sofisticazioni tecnotroniche di tante altre motociclette trovo che con due o tre lavoretti sia ancora una delle poche così diversa-versatile-umana.
e perchè no, anche con "un'anima" -che spesso coincide con quella di chi la sa apprezzare...
Ti Lovvo Brò!!! :-love


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: R: Dite un po' quello che volete

Messaggio da SirJoe »

trotter ha scritto:
rocker ha scritto:



Comunque io la Bonnie l'ho presa perchè mi piace e la tengo perchè mi piace

la Bonnie l'amo perdutamente e visto che la moto è una passione non guardo ai freddi numeri, ma a ciò che mi dice il cuore! ;)

concordo in pieno.
tutte le considerazioni/elucubrazioni che possiamo fare circa questa o quell'altra moto esulano infatti dalla passione che abbiamo -o che perlomeno io ho ancora molto- per la bonnie.
è infatti l'unica che ho tenuto per così tanti anni (la mia è del duemila5), l'unica che non mi ha mai stancato, probabilmente l'unica che mi ha dato soddisfazione in mille situazioni diverse.
certo ha i suoi limiti e i suoi difetti, lo sappiamo.
ma pur senza le prestazioni, il comfort e le sofisticazioni tecnotroniche di tante altre motociclette trovo che con due o tre lavoretti sia ancora una delle poche così diversa-versatile-umana.
e perchè no, anche con "un'anima" -che spesso coincide con quella di chi la sa apprezzare...
Trotter un mito una leggenda


Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Mr.Wrong »

Mai piaciuto il codone in fuori, per il resto a me ha sempre fatto sangue...... certo il cerchio a tre razze...... se mettessero qualcosa di piu consono per me sarebbe bellissima. :-beer


Bonneville 790
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Baronetto »

che dire, sicuramente moto validissima, domattina la provo appena sveglio, ho messo una foto in bagno sono sicuro che mi dara' 1000 stimoli! :-nono


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Anonymous »

Non ho mai digerito quel codone verso l'alto. In nessuna moto. Per il resto bel mezzo sul quale spippolare.


Rispondi