Ciao boys
Ciao boys
Ciao Ragazzi......è già non sono sparito dalla faccia della terra, sono ancora qui, a dire il vero ultimamente seguo poco il forum, forse perché il distacco dalla motocicletta, mi ha spinto a sentire meno le vostre avventure e le vostre storie, talvolta sbircio nel forum guardando qualche foto e qualche bel commento, cmq qui in trentino tutto procede, faccio le mie belle pieghe con la lambretta :lol: :lol: :lol: :lol: , e ingaggio delle gare con i vari 14 enni scuteristi.....la vendemmia è andata bene, molto lunga ma bene.......... mi spiace ma ho saltato la cena di natale, lavoravo..... :-sbad :-sbad , vi abbraccio tutti sperando di reincontrarvi allla prima occasione possibile....... buona strada per chi si muove d'inverno...... :-vino
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Re: Ciao boys
E bravo Matteo, mi ha fatto molto piacere rileggerti sul forum, vuol dire che la BB è ancora lì con te :-pollice :-beer e chissà che Babbo Natale oltre a portare regali per la piccolina, porti anche a te l'idea di ritornare ad avere una moto ,magari anche vecchietta........
comunque......B U O N N A T A L E e Buone Feste ..........a te e famiglia. :-dance
comunque......B U O N N A T A L E e Buone Feste ..........a te e famiglia. :-dance
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ciao Kirma!!!...come và a far il papà ?...un abbraccio.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

bella Matteo, un abbraccio e Buonissime Feste dal trotter! 8-)
-
- veterano
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Ciao Matteo che piacere!!!! Ma parlaci della vendemmia e lascia perdere gli sputer!! 8-) :mrgreen: :lol: :lol: :-vino
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- giosua
- veterano
Grande falangina.....sono contento sia nel leggerti che nel sapere che state tutti bene.....
La BB è sempre qua.......tra non molto si riparla di raduno freddo...indi per cui sei allertato... :-beer
BUON NATALE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.
La BB è sempre qua.......tra non molto si riparla di raduno freddo...indi per cui sei allertato... :-beer
BUON NATALE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA.
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
Ciao Matteo!! Che piacere rileggerti... E speriamo di aver presto notizie di una "due" ruote!!
Ti terremo aggiornato sulla data del raduno freddo... Una fuga come l'anno scorso non sarebbe niente male! ;)
Un abbraccio
Ti terremo aggiornato sulla data del raduno freddo... Una fuga come l'anno scorso non sarebbe niente male! ;)
Un abbraccio
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
Ciao caro! un piacere risentirti, auguri anche a te e alla famigliola!
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville