Eicma 2013

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Eicma 2013

Messaggio da rjng »

Alcune foto...
La Ducati milledue..con qualche optional..
Immagine

Triumph...le Cruiser..Harleyzzate....
Immagine

Una Bonnie in tiratura limitata,solo 80 esemplari...
Immagine

La BMW nine......dal vero è ancora più bella,questa è una Moto vera.
Immagine


Vista da dietro..
Immagine

Vista di fianco....mi scuso per queste Signore che non si volevano spostare... :lol: :lol:
Immagine

Le Indian son tornate!!!!!!....in tre colori....nero!!!
Immagine

Blu!!!!
Immagine

Rosso!!!!
Immagine

Rjng!!!!
Immagine

E' commuovente veder tornare un marchio simile,ma l'Eicma di quest'anno propone sorprese incredibili e non sarà il solo...
Immagine

La Vespa da 9.000 euro!!!...da non credere,quando mi son messo a ridere ci sono rimasti male...
Immagine

La Yamaha...furbetta...400cc per 6.000 euro..
Immagine
ma questa è una base perfetta per le trasformazioni
Immagine
..anche così..
Immagine

E ora.....Specials!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance
BMW Roland Sands..................minkia....non è bella...dippiù!!!!!!
Immagine

BMW...da dar i maiali!!!!!...................
Immagine
Immagine

Guzzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Yamaha!!!!!!!!!..............fatte da Deus....
Immagine

Hd...questa la 750cc com motore raffreddato ad acqua...
Immagine

Questa Old Style.........fatta da Abnormal Cycles...
Immagine
MV...questa è la FTRE Ago....una delle poche non MC che lasciano a bocca aperta..
Immagine


ed a finire.....come un caledoscoipo fuoco d'artificio.............la nuova................................
BROUGH SUPERIOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1000 cc-titanio e alluminio-ogni fottuto particolare è studiato,griffato,leccato,sucato almeno mille volte....
si pronuncia Braff...come un soffio......costa 50.000 euro,ne faranno 2000,poi è prevista una serie a più basso costo,dai 25 ai 30k

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

m scuso per le foto,fatte col telefonino,per quelle con le standiste a cena mandare mp.... :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Eicma 2013

Messaggio da folletto_kokopelli »

rjng ha scritto:Alcune foto...
La Ducati milledue..con qualche optional..
Immagine
noooo ha tamponato?? :roll:


Anonymous
Connesso: No

Re: Eicma 2013

Messaggio da Anonymous »

io vado domenica, quest'anno c'è tanta roba... 8-)


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: Eicma 2013

Messaggio da Cinobonne »

Tanta bella robina ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Eicma 2013

Messaggio da Anonymous »

MA IERI C'ERANO ANCHE I PIEMONTESI!!!!!! :-testata

ring……datti na pettinata cazz……….


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Eicma 2013

Messaggio da rjng »

BJBO ha scritto:MA IERI C'ERANO ANCHE I PIEMONTESI!!!!!! :-testata

ring……datti na pettinata cazz……….
Ma dai!!!...oh..per Verona teniamoci in contatto.
Barbiere prenotato per prox settimana,taglio Japan(a zero..ndr)


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Eicma 2013

Messaggio da dixie »

che belle robine... ti ho mandato mp :D :-testata


trotter
Connesso: No

Re: Eicma 2013

Messaggio da trotter »

bellissimo report! in pochi scatti hai colto il succo del salone - li sottolinerei così=

1 monster in fricandò - 2 triunfuottsammerega - 3 "limitata" nel vero senso... - 4 bicilindrica contronatura innovativa - 5 bella coda - 6 silohuettes topolettes - 7/8 true America - 9 idem for two - 10 ciumbia! - 11 opera scultorea - 12 vespasiano di lusso - 13/14/15 fubba, fubba! - 16 RSD non sbaglia colpo - 17/18 biemdebliu trend del momento - 19 discutibile - 20 Yamadeus... eh bhè! - 21/22 quando il troppo stroppia - 23 F3Ago missile di bellezza - 24 ecc. finalmente un design da sensazioni (peccato solo quel radiatore)


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: Eicma 2013

Messaggio da Cinobonne »

Effettivamente sui capelli si poteva far meglio.... :-risatona :-risatona :-risatona


Immagine
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Eicma 2013

Messaggio da folletto_kokopelli »

non dargli retta dani ...quel taglio nn ti sta male, ti sta bene..cosi' tu impari :-love2


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Eicma 2013

Messaggio da rjng »

Diobonino...vi metto Moto,vi metto Fiha...e voi state a guardà er capello..... :shock: :shock: ...Finocchi siete altrocchè!! :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Eicma 2013

Messaggio da Anonymous »

Il mio EICMA:

-topa, tanta topa, la fiera della topa. Anche a voler fare i superiori... no, chissenefrega, presenza graditiSSima! :lol: ;)

-Suzuki: VStrom 1000 bella, ottima concorrente del GS, sicuramente più abbordabile
stupenda la Dr.Big originale circa '85, incompresa allora ma avantissimo

-Honda: CTX mi piace, qualche particolare economico però e posizione di guida un po' troppo custom. Doppiafrizione anche no e meglio carenata
special su base CB1100 spettacolo, con 4 modifiche sembre d'epoca però va e frena
CTX1300 confermo le impressioni retrofuturiste, purtroppo non ci si poteva sedere
tutte le moto che possono montarlo erano esposte con il sequenziale, stanno cercando di sdoganarlo. Ripeto, anche no, ma sarei curioso di provarlo.

-Harley: street conferma la percezione di qualità, è armonica e sembra "agile". Inoltre grande mossa di esporre subito delle special molto belle (penso anche per sdoganare il radiatore, che manco si nota a momenti). il resto solita roba.

-Yamaha: personalmente delusione per l'SR400 -è un catenaccio, fatto con gli stampi di allora e trasmette pessima qualità. In più è piccola, ma troppo. Un bocchino di moto.
a contrasto la bolt (XV950) bella, grande qualità di fattura e componenti specie per il prezzo. special troppo custom però
MT-07 carina ma piccola
MT-09 bella, giusta in tutto e la versione street rally spettacolare, specie la sella
XJR grande rilancio, vedremo special fino alla nausea, mi sa, ma ci sta
comunque in yamaha hanno capito tutto.

-Guzzi: poca roba, varie V7 bellissime e la california ha il suo perchè, ma ho già dato grazie. :lol:

- BMW: fermi tutti, ci siamo. Buttate tutto e comprate la nineT. E' bellissima, perfetta e già pronta al pistolamento in casa. Quattro viti e la porti a nudo, e poi via. Lo so che è figlia del marketing, ma stavolta ci hanno preso. Tutto classico, tranne quello che non deve -prestazioni, tecnica. Cito Gianni, moriremo tutti BMWisti. Temo sarà meglio aspettare i primi usati però, per via del prezzo ovviamente.

-Triumph: la Thunderbird Commander è la moto più comoda del salone. Punto. :lol: E' anche bella. Il resto, ha rotto la minchia. Bella la special TB 3 cilindri. Confermo che le bonnie rispetto al resto della gamma sono sotto di un gradino o due come qualità e componenti, sarebbe ora di fare qualcosa.

-Indian: belle, ma eravamo troppo distratti dalle tope.

-Victory: cazzute, ma la rete di vendita? boh

-Ducati: Monster 1200 bellissima, ignorante e inutile. Quindi definitiva.

-Ural: mio fratello ha perso mezz'ora allo stand. :lol: presto su questi canali

-Benelli: mi piacciono, ma chi se l'è comprata questa settimana l'azienda?

-le special: qualche bel ferro, ma ormai s'è visto tutto, e pure prima su internet.

-Brough: come l'originale, moto da ricchi. Bellissima, ma un po' fine a sè stessa.

-MV: di solito non mi piacciono ma la rivale è una bella moto da "minchia". La turismo veloce mi ha colpito, apprezzo l'azzardo stilistico.

La gallery: https://plus.google.com/photos/11689735 ... aTM8vLh-wE

Versione con highlights: http://sl4sh.blogspot.it/2013/11/il-mio-eicma-2013.html ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: Eicma 2013

Messaggio da Anonymous »

Al tuo fratello non basta l'Harley che si smonta? vuole provare il blocco Orientale e seminare bulloneria metrica anzichè in pollici ?

nelle scorse settimane ho provato la Mt-09 . non la comprerei mai , ma un endurone con la ruota da 21 su quell'ordine di prezzi mi farebbe pensare parecchio. Il motore è stupendo. anche un Tenerè su base MT-07 potrebbe essere una gran moto.

Il resto tutto sommato non mi emoziona più. Alla mia veneranda età le donne sotto i 35 e le moto con meno di 20 anni non mi smuovono l'ormone... 8-)


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Eicma 2013

Messaggio da rjng »

Sono alle prese con una scimmia caina... :shock: :shock: :shock: :shock: :-love :-love
http://www.broughsuperiormotorcycles.com/
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la etype è in vendita.......


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Eicma 2013

Messaggio da Anonymous »

La mV turismo veloce mi attizza!

La thunderbird 900 con il motore color perla e' stupefacente


Rispondi