Prova cb1100 Honda

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da Anonymous »

Tranquilli. Non prenderò niente di tutto ciò. Perché ho perso il lavoro


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da giosua »

Come hai perso il lavoro ??? Sticazzzzzzzzzzzzzzzz :shock:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da Anonymous »

Azz......


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: Sì
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da rocker »

Di nuovo??? :shock:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da suissmaster »

porc...
e ora?


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da rjng »

Tu devi fare il gigolò....dai 30 ai 60 basta che paghino.....really Italian Stallon,from Rizzione to Bundensliga,25 zentimetri di piazere.
200 la semplice
500 la serata
3000 il w.e.
Solo contanti.
:mrgreen:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da Anonymous »

E porca maiala.. :|


Anonymous
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:Di nuovo??? :shock:
Perché di nuovo? Era sempre quello! Mi hanno semplicemente detto che non vogliono continuare il rapporto di lavoro, senza troppe spiegazioni!
Da 13 anni lavoro nel settore delle disinfestazioni, due aziende italiane mi hanno anche offerto di tornare, ma per ora non posso. Sono stato trattato semplicemente come si trattano di solito gli stranieri (anche in Italia).
Sfruttato per fare i lavori più merdosi, ora che arriva l'inverno ed il lavoro cala, ciao e auf wiedersehen!

Faccio un piccolo appunto per tutti quelli che pensano che la Germania sia il paradiso in terra:
Il TFR non esiste, la sanità te la devi pagare da solo, obbligatoria e privata, possono licenziarti anche senza giusta causa.

Comunque non mi perdo d'animo, il lavoro si trova, solitamente sottopagato e di merda ( come quello che stavo facendo), Ma si trova.
Oppure ricomincio a fare il casalingo


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da Mr.Wrong »

french ha scritto:
rocker ha scritto:Di nuovo??? :shock:
Perché di nuovo? Era sempre quello! Mi hanno semplicemente detto che non vogliono continuare il rapporto di lavoro, senza troppe spiegazioni!
Da 13 anni lavoro nel settore delle disinfestazioni, due aziende italiane mi hanno anche offerto di tornare, ma per ora non posso. Sono stato trattato semplicemente come si trattano di solito gli stranieri (anche in Italia).
Sfruttato per fare i lavori più merdosi, ora che arriva l'inverno ed il lavoro cala, ciao e auf wiedersehen!

Faccio un piccolo appunto per tutti quelli che pensano che la Germania sia il paradiso in terra:
Il TFR non esiste, la sanità te la devi pagare da solo, obbligatoria e privata, possono licenziarti anche senza giusta causa.

Comunque non mi perdo d'animo, il lavoro si trova, solitamente sottopagato e di merda ( come quello che stavo facendo), Ma si trova.
Oppure ricomincio a fare il casalingo
Ciao French, non ti conosco di persona, ma ti dico due cose : primo i tedeschi non mi sono mai piaciuti (e non sono un nazionalista italico, anzi......), secondo ti auguro di trovare presto una nuova occupazione. In bocca al lupo. :!:


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da Anonymous »

Per consolarmi, oggi ho preso la moto e mi sono fatto un giro di 300 km nella foresta del Pfalz, oggi era una giornata stupenda, con tutti i colori dell'autunno. l'animo e' rinsanato! Da domani l'assicurazione si chiude, non potevo finire la stagione motociclistica meglio di così.


Anonymous
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da Anonymous »

eh si...non ci poteva essere modo migliore. Adesso qualche mese di purgatorio e poi via ! Di nuovo in strada.
Io temo che per quanto riguarda il lavoro, in questo periodo tutto il mondo sia paese. Quasi dappertutto la crisi morde, e dove morde meno fanno finta che morda, che magari conviene per tanti motivi.
Coraggio mon amì...il mondo è pieno di stronzi, ma ci sono anche tante persone per bene. Speriamo che il prossimo che incontri appartenga alla seconda categoria


trotter
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da trotter »

forza come sempre Francesco- resisti & credici...!


trotter
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da trotter »



trotter
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da trotter »

cerchi a raggi in alu, serbatoio + 3 lt, fianchetti sfinati, frecce ridimensionate, faro rialzato di 25 mm, strumentazione aggiornata, sesta marcia, sella modificata, doppio scarico....

(l'unica mia malinconia sarebbe escludere il limitatore di velocità)


Anonymous
Connesso: No

Re: Prova cb1100 Honda

Messaggio da Anonymous »

non e' brutta…….a me piace pure…….ma non ne vendono manco ammazzati!!!!…….. :-testata


Rispondi