Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da rjng »

Ci siamo....è iniziata la rivoluzione in casa Triumph!!!

http://www.triumphmotorcycles.co.uk/tri ... the-future


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da folletto_kokopelli »

Felice del mio "III"


Anonymous
Connesso: No

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da Anonymous »

secondo me hanno ragazzi con contratti a progetto o in stage pagati una miseria, non trovo altra giustificazione per queste mirabolanti scelte di marketing...


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da dixie »

Però ne vendono... È sempre di più
Anche a me non piacciono però ... Forse proprio stagisti in erba non sono ... Mumble mumble ;-)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da kappa »

Almeno un ABS nel 2014 potrebbero mettercelo...


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da rjng »

Sospensioni e freni immutati,in compenso han lavorato sui colori,sui terminali,sul colore dei cerchi,sulle cose importanti insomma... :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da Anonymous »

Gli stagisti del marketing Triumph hanno capito subito che agli acquirenti MC non interessa nulla avere freni telaio e sospensioni su una moto.


Anonymous
Connesso: No

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da Anonymous »

Sto mandando il mio Curriculum al reparto R&D divisione MC di Hinckley. Dev'essere il mestiere più facile del mondo.


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da rjng »

Rubin ha scritto:Sto mandando il mio Curriculum al reparto R&D divisione MC di Hinckley. Dev'essere il mestiere più facile del mondo.
mah...non valeva il detto che nei periodi di crisi si sfornavano le migliori novità? Comprendo che rinnovare una classica ha una certa dose di controsenso ma qui,tolti gli adeguamenti normativi,siamo completamente fermi da più di 10 anni.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da rocker »

rjng ha scritto:
Rubin ha scritto:Sto mandando il mio Curriculum al reparto R&D divisione MC di Hinckley. Dev'essere il mestiere più facile del mondo.
mah...non valeva il detto che nei periodi di crisi si sfornavano le migliori novità? Comprendo che rinnovare una classica ha una certa dose di controsenso ma qui,tolti gli adeguamenti normativi,siamo completamente fermi da più di 10 anni.
squadra che vince non si cambia!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
trotter
Connesso: No

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da trotter »

è l'unica spiegazione possibile :|


Anonymous
Connesso: No

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:è l'unica spiegazione possibile :|
Ce n'è un'altra: perchè mai dovrebbero sforzarsi di cambiare uno standard che la maggior parte degli acquirenti modifica dopo poco se non ancor prima di uscire dal concessionario?
Quanti di voi hanno la motoretta completamente originale? L'unica cosa che gli preme sono gli adeguamenti normativi per vendere tranquilli. Il modello è quello, che dovrebbero fare?
L'unica cosa sarebbe fare un altro modello tipo le classic tre cilindri ma sono ancora troppo recenti e ce ne sono ancora tante in giro.
Suvvia! non la terreste originale nemmeno per dieci secondi! :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da Anonymous »

Basterebbe buttare un occhio in un forum come il nostro o tanti altri per avere degli spunti e fare una micromodifica sensata.


trotter
Connesso: No

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da trotter »

infatti.
ma più che modifiche più o meno "accattivanti" sul piano estetico, sarebbe quasi giunta l'ora di riprogettare la moto in senso qualitativo.
(ottimizzazione motore e meccanica,della ciclistica e miglioramento della componentistica in generale -quest'ultima che anno dopo anno lascia sempre più a desiderare)
e forse qualcosa in cantiere ci dev'essere :roll:
ma visto che ne continuano a vendere a migliaia in quasi tutti i mercati e a che prezzi!, per adesso chi glielo fà fare!?
poi -giustamente- c'è tutto il discorso delle spare parts che rende anche quello non poco..

a proposito avete visto il nuovo aggiornamento di listino del settembre 13?? :oops:


Anonymous
Connesso: No

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Messaggio da Anonymous »

Triumph sta giustamento capitalizzando una buona intuizione fatta in tempi non sospetti e scioccamente non raccolta, o raccolta tardivamente (Honda), da altri marchi.

Se Bmw facesse una riedizione sensata delle boxer 60/70 o del primo G/S (che con malcelato orgoglio possiedo) secondo me farebbe un successo analogo. Forse anche Ducati con una scrambler, anche se le scarsissime vendite della sportclassic (uniche Ducati che comprerei) non li avranno certo motivati

Ma probabilmente sono interessati ad altri numeri che quelli del mercato classic.

Comunque le forcelle della saltafoss ed i freni del bravo avrebbero un pochino rotto dopo 12 anni.


Rispondi