e finalmente Miss Bonnie è tornata

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da Anonymous »

ci son voluti quasi tre mesi per rivederla in condizioni presentabili, ma alla fine ci siamo arrivati.
Poche modifiche, che il portafogli non consentiva grandi margini di manovra. Rimane lo scotto di dover "sopportare" gli scarichi originali. Per adesso non può essere altro che così, poi si vedrà. Cosideriamolo un work in progress ;)

Le foto non mi riesce di caricarle, ma qui ci sono tutte

http://www.flickr.com/photos/scalville/


Anonymous
Connesso: No

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Sempre una gran bellezza.


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da giosua »

.......BENTORNATA ............... :-beer :-beer :-beer
sempre un bel ferro.........


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da rocker »

Bene finalmente non si sopravvive senza la motoretta vicino!! :-pollice


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
trotter
Connesso: No

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da trotter »

complimenti alex per la nuova livrea, è meglio di prima! :-beer

p.s. ci sei al Lovere vero!? ;)


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da rjng »

Yeah!!....fora gli scarichi :lol: :twisted: :twisted:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da Anonymous »

Sempre bella


Anonymous
Connesso: No

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da Anonymous »

Bentornata, bello lo schema di colore del serbatoio.


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da Agi »

Bella Alex, mi garba!


Anonymous
Connesso: No

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da Anonymous »

grazie grazie grazie ;)
In realtà il tutto è frutto di un compromesso. Volevo una moto omologata, non stravolta, ma bassa, guidabile e comoda, il che è un po' una contraddizione in termini. Cambiare gli ammo post e sfilare la forcella avrebbe avuto un sicuro effetto estetico nella direzione voluta, ma la mia schiena, che alla veneranda età di quasi 50 anni sopporta oltre 10.000 km/anno in sella, avrebbe presto gridato vendetta :( E alllora...lasciamo stare tutto originale, in attesa di cambiare prima o poi gli ammortizzatori posteriori a favore di qualcosa dal look più vintage. Le staffe reggifaro sono quelle originali perché quelle in alluminio che volevo io non arrivavano in tempo e io mi ero rotto di aspettare. Gli specchi fanno francamente caa', ma specchi bar-end omologati non sono riuscito a trovarli, e allora... Per il serbatoio mi ha dato una mano mio cugino, che sta imparando la "nobile arte" dell'aerografia e con me si è dilettato a disegnare il filetto oro.
A questo punto, dopo aver dovuto digerire la necessità di lasciare alcune parti danneggiate (es. il carter frizione, dal costo di 350 euro + iva), e aver subito un'occhiata fulminante dal portafogli, che si è dimostrato impenetrabile ad ogni tentativo di corruzione, ho rimandato ad un futuro (prossimo ? :roll: ) gli scarichi (:? ), la sella (che è ormai diventata una tavoletta di marmo) e il parafango posteriore.
D'altronde...albero completo del cambio con pedale, leva completa della frizione, specchi, faro, manubrio, manopole, serbatoio e parafango anteriore, mi son costati 1700 euro, che forse non son tanti in termini assoluti, ma in questo momento hanno picchiato duro !
Indi...la motoretta non è esattamente come la volevo ma...a volte bisogna fare di necessità virtù :D

Per il resto...
trotter ha scritto:complimenti alex per la nuova livrea, è meglio di prima! :-beer

p.s. ci sei al Lovere vero!? ;)
purtroppo non lo so Trotter... quest'anno è bigio per tanti motivi e ancora non riesco a programmare il mese di settembre. Tutto potrebbe essere ma...boh :? Non mi rimane che sperare. D'altronde quest'anno sono uscito una volta sola con la BB e mi sono sdraiato... Sarà un segno del destino ? :lol:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: e finalmente Miss Bonnie è tornata

Messaggio da Cinobonne »

Bella bella Alex,mi piace assai!

Bentornato in strada :-pollice


Immagine
Rispondi