eccola! (moto nuova)

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

eccola! (moto nuova)

Messaggio da Anonymous »

dai e dai sono diventato bonnista veramente anch'io,
anteprima per voi bonnisti, siete (giustamente) i primi che la vedete!

non vi faccio nemmeno vedere com'era quando l'ho presa, era una normalissima t100 del 2008, ben tenuta, quasi del tutto originale, con in più solo gomme Tourance, paracoppa (che mi sono piaciute subito) e verniciatura bianca con striscia centrale azzurra (non piace).
non c'è bisogno che vi dica le modifiche che ha, le vedete benissimo, vi dico solo che sto pensando a un manubrio diverso dall'originale, che è molto comodo ma non così bello, ne vorrei uno in stile enduro anni '70 ma non troppo largo, max 800mm, cromato e con traversino.

Che ne dite,ho fatto un bel lavoro?
:mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine


Anonymous
Connesso: No

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da Anonymous »

Frosty, bella , bella, bella. Il faretto nipple è una figata, colorazione fantastica, chi te l'ha fatta?

Con un bel manubrio e 2 ammortizzatori a "garbo" sarà strepitosa..


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da dixie »

Bella bella bella :-)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da Agi »

Bravo Fabio, mi piace. In certi particolari e' simile alla mia ( sella, parafanghi slim alluminio....)


Anonymous
Connesso: No

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da Anonymous »

Bella, molto bella


trotter
Connesso: No

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da trotter »

bella anche per me, semplice ma curata ed elegante come sempre di piu' mi piacciono ultimamente...
ah, quoto boccia - manubrio e ammortizzatori e sei OK


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da kappa »

Bellissima ed elegantissima. "Frosty style" per intenderci! (potresti chiamarl Frostyle! :D )
Il manubrio più largo ci sta tutto!

P.S. l'hai immaginata con le borse che montavi sul Tbird? ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da Anonymous »

Mi fate arrossire dai complimenti, grazie mille.
È un bel po' che avevo in mente la moto così, da ben prima di comprare la moto, appena presa sono partito con acquisti e modifiche senza dubbi.
Concordo con voi che il manubrio è da cambiare ma non ne trovo pronti come vorrei: il più vicino è un Biltwell che però ha un traversino troppo grosso, non mi piace tantissimo; altrimenti c'è anche il Fehling ma è troppo largo (anche se qualcuno l'ha un po' scorciato) e nero, io lo vorrei cromato. Ora con un amico abbiamo ordinato un kit riduzione da 22 a 25.4 e proveremo se funziona con un manubrio 22...
Per gli ammortizzatori per ora non ci penso, per la mia guida, per ora, vanno bene, idem freni, e quindi ci penserò tra un po'. Certo, esteticamente non sono il massimo.
La moto mi è stata curata da Motorpoint Rosignano, con cui siamo amici da oltre dieci anni (comprammo la prima Triumph praticamente insieme), io ho comprato tutti i pezzi e loro me li hanno montati, adattati e fatto vari lavoretti. Per esempio mi hanno modificato il Lucas Nipple, inserendoci due luci a mo' di frecce (sono fuorilegge lo so... :mrgreen: )
La verniciatura me l'hanno fatta loro in collaborazione con Tecnocar carrozzeria qui a Rosignano, che hanno molta esperienza anche con auto e moto d'epoca.
Prossimo step, in arrivo a breve, borsa Triumph Sixty8, infatti ho lasciato la staffa a sinistra ;)

Spero di farvela vedere dal vivo, prima o poi, sarebbe una bella soddisfazione poterla usare un po' fuori dal paese!


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da rjng »

Bravo!! :-beer ...di gusto e equilibrio,nel rispetto della tradizione.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da giosua »

Bella , proprio bella ...mi piace.........è il classico esempio che per fare una bella moto non bisogna stravolgerla completamente......... :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da Cinobonne »

Molto bella Frosty ;)

Concordo sul cambio manubrio,un pò di dubbi me li crea lo scarico 2in1,la forma del bahia è molto bella ma la parte sx della moto si svuota tanto...

Comunque complimenti :-pollice


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: eccola! (moto nuova)

Messaggio da Anonymous »

Molto molto graziosa 8-)


Rispondi