cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Lo spazio per la compravendita di parti, accessori e... tutto il resto
Anonymous
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Anonymous »

Io ho uno Specchio Oberon Bar End Oblong Silver se t'interessa.


Anonymous
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:
bocciaville ha scritto:alex, vedo solo ora. Tutto sommato nella sfiga mi pare ci sia da accendere un cero alle divinità dei bikers.

Non puoi provare a citare l'ente per danni? Erano segnalate le buche?
quoto il boccia,informati e magari ti accodi a qualcuno che è
già in causa..il carroattrezzi magari sapeva qualcosa..
Eccavolo! Dev'esserci un modo!
ci avevo anche pensato, in verità... poi...un po' il giramento di scatole, un po' perché tutto quello che volevo era tornare a casa a medicarmi e a smaltire il nervoso, un po' perché magari avrei dovuto chiamare Polizia o Carabinieri a fare i rilievi e lì...aspetta che arrivino, poi magari vedono la strisciata e cominciano a chiedere "ma a quanto andavi ?", ti fanno l'alcool test (che sarebbe stato certamente negativo, perché avevo bevuto un bicchiere di vino a pranzo, e sono caduto alle 18, però...vedi mai...)... 'nsomma...francamente ho scelto di accelerare al massimo i tempi del rientro, anche perché, dovendo rientrare in treno, la linea Arezzo-Firenze non è poi servitissima.
Adesso non so se sono ancora in tempo. Le uniche testimonianze sarebbero la chiamata all'assistenza dell'Assicurazione e l'arrivo del carrattrezzi. Mi sa che è un po' pochino per intentare una causa... Non mi sono neppure fatto visitare al Pronto Soccorso, perché avevo capito subito che non avevo grossi danni, e perdere mezza giornata per due abrasioni mi sembrava francamente assurdo.


Anonymous
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Anonymous »

atomix ha scritto:Io ho uno Specchio Oberon Bar End Oblong Silver se t'interessa.
grazie Leo. Appena Olivi mi fa il preventivo, comincerò a farmi un'idea di come diventerà l'infortunata...


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Cinobonne »

Brutta notizia ALex,leggo solo ora e vedo con piacere che tu non ti sei fatto nulla..... :?

Dei pezzi che cerchi non ho niente,tranne il pedale cambio che dovrei avere da qualche parte,se ti serve posso prestartelo tranquillamente.

Buona guarigione ;)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Anonymous »

Oh Alex! Ho letto solo ora, mi spiace per i danni ma menomale che andata bene per il resto...
Speriamo che vada bene anche con il conto del Vitto.


Anonymous
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Anonymous »

Informati, è davvero un peccato.


Anonymous
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Anonymous »

BUON DI , MI SPIACE PER LA SCIVOLATA,fortunatamente senza grosse conseguenze per il fisico SE ti può interessare io ho un manubrio nero tipo tourer, coppia di spiecchetti neri............ fammi sapere......


Anonymous
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Anonymous »

CIAO gli specchietti sono i clubman lsl nero li trovi da galli.........
http://www.bestforbritts.com/it/specchi ... o-443.html,

non voglio metterterti fretta, ma se ti possono interessare domani e giovedi sono ad Arezzo per una conferenza e potrei portarli con me...fammi sapere


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da suissmaster »

ho uno specchietto originale un po' graffiato se vuoi...


trotter
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da trotter »

alex se vuoi ho da regalarti una coppia di specchi tipo gli originali ma con forma più ovalizzata, usati pochissimo.
(purtroppo niente leve frizione/cambio)


Anonymous
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Anonymous »

grazie per l'aiuto ragazzi, e scusate se non rispondo subito. Purtroppo (o per fortuna ? :roll: ) sono un po' incasinato col lavoro e non tutti i giorni riesco a connettermi.
Sto seriamente valutando l'ipotesi di citare l'ente proprietario della strada, chiedendo i relativi danni. Mi dicono che sia possibile farlo anche in assenza di rilievi delle forze dell'ordine, anche se sarebbe stato meglio averli.
A questo punto voglio parlare per bene con Olivi per vedere se non sia meglio prendere tutto nuovo. Tra l'altro non mi ha ancora fatto 'sto razzo di preventivo... :roll:
Intanto prendo nota delle vostre proposte... e vi ringrazio ancora - davvero - per l'interessamento !!!
Vi terrò aggiornati ;)


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da rjng »

Mmmm..se il prendere tutto il materiale a nuovo dipende dalla citazione all'ente strade e conseguente assicurazione,ti consiglierei d'aspettare.
Per quanto sia certamente possibile dimostrare che il carroattrezzi ti ha raggiunto e soccorso in un preciso punto,le foto della buca fatte da forze dell'ordine e relativo verbale sono piuttosto importanti se non decisive.In verità,a volte,trovi il giudice che ti rimbalza anche col verbale alla mano,appena successo,a Roma,ad un mio cliente,probabilmente vincerà il ricorso ma per intanto..ti consigllierei preventivo con materiale nuovo e intervento di legale,se tuo amico e patteggiando le sole spese se non porta a casa nulla.Di certo la questione s'allunga.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da Anonymous »

Siamo finalmente giunti all'agognata riparazione... Fatta denuncia all'ANAS (gestore della strada), ma gli esiti, come anticipato da Rjng, sono piuttosto incerti. Nel dubbio,p reso tutto nuovo tranne la leva frizione, mentre per quanto riguarda gli scarichi, monterò quelli originali (tremo all'idea del sound stitico, ma non posso spendere 1000 euro per uno scarico omologato diverso). Rimane il nodo del parafango anteriore: nuovo costa circa 200 euro, il che mi sembra uno sproposito. C'è qualcuno che ne ha uno inutilizzato ? o che conosce qualcuno ne ne possiede ? Possibilmente nero ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da dixie »

Hai provato qua
http://www.worldoftriumph.com/triumph_m ... ck_03=3130


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: cerco un po' di pezzi: ecco la lista della spesa

Messaggio da dixie »

O qua
http://www.twinshack.co.uk/prods/877.html


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Rispondi