Rientro dal raduno RSM

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Rientro dal raduno RSM

Messaggio da Anonymous »

Rientrato dopo un lunghissimo viaggio.
Alla faccia del Meteo che prevedeva pioggia, abbiamo scorrazzato (asciutti) per tuuto il territorio del Montefeltro.
Paesaggi e strade incantevoli ( fondo stradale un po' meno :cry: ) e' stato un continuo saliscendi tra colline e montagne.
Altrettanto piacevole e' stata la compagnia. Mi e' piacuta la newentry Antonio (mocharacer) anche se vive a Milano e' salentino e assomiglia per molti versi a Gianni il Bello . Gli altri li ho conosciuti in altri raduni. :-dance :-dance
Leonardo ha organizzato tutto alla perfezione: bello e accogliente l'Agriturismo, indimenticabile la cena e il cinghiale :-P al ristorante in cima al cucuzzolo di Sassofeltrio. :-vino
Peccato le defezioni all'ultimo momento :cry: :cry:

Grazie a tutti :-grazie :-pollice


Avatar utente
Gerry
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1113
Iscritto il: 23 feb 2007, 13:46
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Rientro dal raduno RSM

Messaggio da Gerry »

A casina orec16! Km 800, Marco non smentisce mai! :-)
Compagnia sembre bella, pochi ma buoni! Grazie per tutto.


Gerry
Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 794
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: Rientro dal raduno RSM

Messaggio da Marco_T100 »

Arrivato a casa anch'io, ore 17:15 circa, poi svenuto nel letto, ma d'altronde dopo ben 1082km...
Riuscirò mai a rifare un raduno inferiore ai 1000km... mmmmhhh, credo di no, ma chissene frega mi diverto anche per quello!! :mrgreen:

Altro raduno fantastico e tempo che ci ha assistito!
So' tornato a casa co na' panza da paura!!! Mo a stecchetto per una settimana per recuperare!!!

Grazieeeeeeeeeeeee!!!
:-grazie


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Re: Rientro dal raduno RSM

Messaggio da Anonymous »

Rientrato a casa alle 16 dopo pausa pranzo a Bologna (eh si, mangio ancora), numerose secchiate d'acqua in A1 e 904 Km in piú sul tachimetro ;)

Bellissimi posti, grande tour enogastronomico ma soprattutto persone semplicemente spendide!

Un grazie a Leonardo (ormai ribattezzato "il negoziatore") per l'organizzazione, ai compagni di scorribande notturne e downhill (a pancia eccessivamente piena) Gerry/Marco/Frankie/Andrea/Ale, agli amici aggiuntisi per il giro di sabato ... e alla Bea per gli spritz :-beer

Spero di rivedervi tutti al Conerock :-pollice


Anonymous
Connesso: No

Re: Rientro dal raduno RSM

Messaggio da Anonymous »

Ciao Finokki (ad esclusione di Ale naturalmente).
Per come si preannunciava il weekend è stato davvero asciutto.
I panorami erano davvero bellissimi (specie la collina viola), certo qualche grado in più non avrebbe fatto male. Ma ci si scaldava bene sotto le tavole.
Abbiamo però constatato che nel zona del Montefeltro quando finisce l'asfalto si usa mettere delle vagonate di ghiaino.
Un ben venuto ai due nuovi arrivati, fanno ormai parte della fratellanza.
Mi spiace per chi non sia potuto venire, sarà per la prossima.


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Rientro dal raduno RSM

Messaggio da dixie »

foto o non c'è mai stato ;)
:-beer


Avatar utente
bj70
Socio
Connesso: No
Messaggi: 210
Iscritto il: 12 nov 2011, 15:28
Moto: Bonneville t100 black
Località: Nova Milanese MB

Re: Rientro dal raduno RSM

Messaggio da bj70 »

rientrati oggi alle 15,00 dopo l'allungo di un giorno,tempo clementissimo preso acqua solo gli ultimi dieci km.
bel raduno,bei posti, un grazie a Leonardo per l'organizzazione
visto gente nuova e rivisto volentieri gli altri.


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 794
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Re: Rientro dal raduno RSM

Messaggio da Marco_T100 »

Non ci crederete, ma stamattina non ho trovato la moto con la gomma posteriore a terra!!! Pensavo fosse solo un po' sgonfia la faccio gonfiare al benzinaio vicino casa faccio meno di un kilometro e di nuovo a zero!!! cavolo non potete immaginare la fatica a rispingerla fino a dove ho potuto ringonfiare la gomma per riarrivare al box di casa, con giacchetto in pelle e zaino in spalla ho sudato più di una corsa sotto al sole!!! Voi penserete che sfiga... ma oggi, con ancora nella testa i bei momenti passati in questo ponte in giro per l'appennino e San Marino, ho pensato... beh vediamo il bicchiere mezzo pieno! Mi è successo a Casa(Roma) e non in giro di domenica sperduto in qualche stradina di provinciale quindi tranne l'ora di ritardo a lavoro ho pensato... sti c...i!!!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Rispondi