Presa Bonnie!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Presa Bonnie!

Messaggio da Anonymous »

Ho appena preso una Bonnie, T100 del 2008, 13000km, vicino a me (Donoratico), quasi del tutto originale e con piastra paracoppa e pneumatici Tourance, non me la sono fatta scappare.
Ora parte la personalizzazione, ho le idee abbastanza chiare, vado verso lo stile scrambler.
Marmitta 2in1 Bahia, che tra poco dovrebbe arrivarmi, faro post che avevo sulla t.bird, Lucas 679 nipple e colorazione in stile Bonnie fine anni '60.
Ha i fregi serbatoio incollati, gli Heritage, ma io vorrei i Mouth Organ, come posso fare? Sotto ci sono le sedi viti? Oppure devo incollare i Mouth Organ?
Ho un problema anche col manubrio, per via del cacchio di diametro 25mm. I manubri che piacciono a me (800mm larghezza, 150mm altezza, 100-120mm pullback, cromato e con traversino) si trovano solo in 22mm, quindi o sono io che non riesco a trovarne come voglio o dovrò spessorare i blocchetti e i riser:
fattibile secondo voi?
Cerco notizie anche su cerchi in alluminio, forse neri, non so...

Vi ringrazio in anticipo e auguri a tutti!
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Re: Presa Bonnie!

Messaggio da folletto_kokopelli »

dico solo una cosa:
traditore!!

anzi TREditore!!
:lol: :lol:

scherzo dai.. quando si torna da"Andrea" a Cecina ? :-vino
trotter

Messaggio da trotter »

ciao, se del 2008 dovrebbe -dico dovrebbe- avere ancora i fori sotto la verniciatura.
un manubrio col traversino diam 25 mi pare di averlo visto di recente su qualche sito commerce tipo Best for T. o Café Twin...
appena ho un minuto lo cerco e ti dico

nel frattempo...Buon Lavoro!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Massimo quando vuoi! ora ha anche cambiato locali, è all'Olimpia, e m'hanno detto che è molto bello e sempre in prima fila sul mare.

e per la moto, c'ho messo dieci anni a capirlo, ma la t.bird non era la moto per me: con questa mi ci trovo molto meglio, più agile, semplice, leggera, anche se ha meno motore (speriamo un po' meglio dopo montaggio marmitta).

per i fregi, farò controllare, tanto il serbatoio va verniciato... ;-)

grazie ancora, saluti!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La Fehling fa un manubrio con traversino da 1".credo solo nero

http://www.fehling.de/index.php?content ... =2&lang=de
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grande Boccia!
però cacchio è largo 900m! :shock:
andrebbe tagliato di 50mm per lato, sennò mi ci sentirei ridicolo, e non so se sia fattibile.
ce ne sarebbe uno da 795mm, poco pullback, cromato, con traversino... ma è da 22, merda! :evil:
trotter

Messaggio da trotter »

guarda questo: Manubri Café Twin pag. 2 manubrio cross 25 mm. (anche se per il momento lo dà come esaurito..) eu. 70
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto: anzi TREditore!!
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:guarda questo: Manubri Café Twin pag. 2 manubrio cross 25 mm. (anche se per il momento lo dà come esaurito..) eu. 70
Grazie!
l'avevo visto ma non ricordavo. Misure identiche al Fehling, forse è proprio quello...
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

f r o s t y ha scritto:Massimo quando vuoi! ora ha anche cambiato locali, è all'Olimpia, e m'hanno detto che è molto bello e sempre in prima fila sul mare.
ci ero gia' tornato ;) ottimo
.
f r o s t y ha scritto: e per la moto, c'ho messo dieci anni a capirlo, ma la t.bird non era la moto per me: con questa mi ci trovo molto meglio, più agile, semplice, leggera, anche se ha meno motore (speriamo un po' meglio dopo montaggio marmitta)
pensa se provavi una street allora :twisted:
Rispondi