Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 26 mag 2007, 14:24
.....possono essere considerate "classic" ???
Voi in quale categoria le inquadrereste ??!
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 26 mag 2007, 16:24
classic o no,
sono belle tutte e due,
proprio così come sono, la Ale e la Trident nera-bordeaux
;)
ceccomannaro
EX Presidente Connesso: No
Messaggi: 4022 Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)
Messaggio
da ceccomannaro » 26 mag 2007, 19:39
Dipende da cosa intendiamo per "Classic" :roll:
Parliamone 8-)
Ma per ora,sopratutto la "tuttoalluminio" direi:Special ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 26 mag 2007, 20:19
la ALU ok, special....senza tempo!!
la Trident (dal '92 al '96) è già quotata fra le "classiche domani" su MOTOCICILISMO D'EPOCA !!!
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 28 mag 2007, 9:47
Quanti anni devono avere? 30? 40? 50? :roll:
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 28 mag 2007, 21:20
Cosa intendi per classic ?
Di interesse storico non credo, forse la Speed
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2007, 1:24
qualcuno le definì cancelli veloci, anche se tale definizione la si può estendere ad altre classiche ....
che dire,la mia opinione di base, anche se il topo e altri non la pensano così, e che la moto classica debba avere per prima cosa le ruote a raggi: per tale motivo trident e speed 309 non possono essere considerate moto classiche ...
se poi andiamo invece a sviscerare la definizione di 'classico' e tutte le sue sfumature allora tutto è classico e tutto non lo è ..
kappa
EX Presidente Connesso: No
Messaggi: 6582 Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)
Messaggio
da kappa » 29 mag 2007, 12:45
[quote="T R I L U C"].....possono essere considerate "classic" ???
Boh... :roll:
Certo, guardando il design della produzione attuale, Classic lo sono certamente...forse però il mercato le considera semplicemente "vecchie"...
Ogni anno che passa prenderanno valore, questo è chiaro, però per diventare storiche a tutti gli effetti un pò di tempo deve passare...
;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2007, 12:54
La Trident è la prima Triumph del nuovo corso , in questo senso la sua importanza ce l'ha. Per me è anche una bellissima moto, la prima che mi ha riacceso la scintilla dopo quasi 20 anni di bmw. Credo che se venderò la bonnie potrei anche mettermi a cercarne una oppure una speed prima serie.
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2007, 14:30
Ho boccia ma tutti giorni ti parte un treno :-P :twisted: ieri volevi prendere il Bmw del 93, ogggi vorresti la speed, stai a vedere che domani un mi arriva con hp2 presa lasciando in pegno metà Tfr :lol: :lol:
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2007, 14:38
A aveccelo i' TFR, son libbero professionista io
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2007, 14:40
TopoTettaiolo ha scritto: Ho boccia ma tutti giorni ti parte un treno :-P :twisted:
Frequenti la mi' moglie? perchè tutti i giorni mi dice la stessa cosa , e anche lei mi chiama boccia...... :roll: :roll:
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2007, 21:19
Non mi permetterei mai ddi frequentare le signore altrui :lol: :lol: , ma non pui negare che in fatto di moto non sei certo monogamo
suissmaster
veterano Connesso: No
Messaggi: 1175 Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
Messaggio
da suissmaster » 11 giu 2007, 16:37
ceccomannaro ha scritto: Ma per ora,sopratutto la "tuttoalluminio" direi:Special ;)
ne ha una il rivenditore/meccanico triumph di Barge esposta in vetrina...