nuova HD

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:il posto in box,il Belstaff nell'armadio,il sole che prima o poi arriverà,le femmine con le gonne corte,la primavera.......
Vai Daniele, perchè al cuor non si comanda e comunque si tratta di un bel pezzo di ferro.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me non dispiace..anzi...a me me piace ( a parte la mancanza del fanale post) e poi con due scarichini così sarebbe perfetta :lol: Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

tu vo' fa l'americano...... 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se me la regalassero la rivenderei nel giro di trequartidora...
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Rubin ha scritto:Se me la regalassero la rivenderei nel giro di trequartidora...
Direi anche meno,avresti la fila sotto casa.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

nuova HD

Messaggio da Anonymous »

... se non fosse che ogni tanto porto mia moglie dietro, ci avrei già fatto un serio pensierino. Ma poi penso alla mia motina e mi dico: è comoda, va come un orologio, almeno posso fare due pieghe quando sono in vena, ho speso una cifra per modificarla come piace a me, cosa vuoi di più dalla vita??.. un Lucano no perchè non mi piace.
Anonymous

Re: nuova HD

Messaggio da Anonymous »

mauro58 ha scritto:... se non fosse che ogni tanto porto mia moglie dietro, ci avrei già fatto un serio pensierino. Ma poi penso alla mia motina e mi dico: è comoda, va come un orologio, almeno posso fare due pieghe quando sono in vena, ho speso una cifra per modificarla come piace a me, cosa vuoi di più dalla vita??.. un Lucano no perchè non mi piace.
COME NON TI PIACE IL LUCANO......... comunque conosco gente che piega forte anche con un hd,,,,,, scintille ad ogni curva .........che bello
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a parte il marchio HD, che non mi ha mai convinto per trasmissioni, maneggevolezza, delicatezza meccanica e in questo caso, il ciambellone anteriore, rimane pur sempre una gran moto e marchio affascinante.
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Evançon ha scritto:
rjng ha scritto:E'grave,la cotta non passa,sono già al terzo giro da Teddy per vedere s'è arrivata.Preoccupante,in genere non soffro di stè pirlate.
Quando uscirà questa,quando importeranno la Norton,saranno momenti mica da ridere...con l'economia da far girare,la necessità di aver una motina "normale "per girar in città,da un cliente all'altro,la voglia di preservare Track Queen dal traffico,i tassi bassi,i finanziamenti a tasso zero,il posto in box,il Belstaff nell'armadio,il sole che prima o poi arriverà,le femmine con le gonne corte,la primavera.......un motivo!!ho bisogno di un motivo per levarmele dalle palle!!!...prima che faccia una cazzata... :oops: :oops: :oops:
Identiche sensazioni le mie
Comunquemente convinciti che in questi momenti siamo allodole vittime del mercato e sulle nostre irrazionali passioni lucrano imprenditori senza scrupoli, le cromature poi, pensa a quei disgraziati in Cile che estraggono il cromo. Pensa a come siamo vittime di bisogni artificialmente creati mentre neanche tanti anni fa c'era chi pensava di poter vivere in un mondo libero da questo.
Sii forte, è difficile ma possibile, andare controcorrente e correre da indipendente è sempre cosa dura
Fidati di me, io non cambio mai moto ... più di una volta l'anno ....

Saluti fermissimi
Non sei Donna vero???.....perchè nel caso tu lo fossi potrei sposarti... :-love2
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Slowhand ha scritto:Dani..ne facciamo incartare due?! 8-) :lol:
Si,correndo,facciamo un gruppo d'acquisto,una cooperativa,un gruppo scambista... :lol: :lol:una di queste e una Norton.Le usiamo un mese a testa,a rotazione.
Ace reunion
Immagine
trotter

Messaggio da trotter »

Mantis ha scritto:a parte il marchio HD, che non mi ha mai convinto per trasmissioni, maneggevolezza, delicatezza meccanica e in questo caso, il ciambellone anteriore, rimane pur sempre una gran moto e marchio affascinante.

scusa ma mi sembri un pò in contraddizione.. :?

è o no un grande marchio, questa è o no una gran moto.. :roll: per capire il tuo pensiero :o
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:
Mantis ha scritto:a parte il marchio HD, che non mi ha mai convinto per trasmissioni, maneggevolezza, delicatezza meccanica e in questo caso, il ciambellone anteriore, rimane pur sempre una gran moto e marchio affascinante.

scusa ma mi sembri un pò in contraddizione.. :?

è o no un grande marchio, questa è o no una gran moto.. :roll: per capire il tuo pensiero :o
Scusa Trotter, vero, in un certo senso ho espresso un giudizio un po' paradossale, ma spiegabile più o meno così; Ammiro il marchio HD per la sua storicità, e "ideali", eventi, e tutto il suo mondo che lo circonda, e tutto ciò che che ne sussegue nel corso del suo evolversi, comunque sia sempre affascinante, ma con questo, non ammiro purtroppo il lato tecnico di HD, motociclette molto spesso prive di guidabilità, troppo delicate sotto l'aspetto meccanico, la suia cinghia di distribuzione, la sua viteria e bulloneria e altro. Aggiungere infine una certa antipatia, e non per farne di un'erba un fascio, per i loro possessori bikers, che se ti incrociano e li saluti non ti caxxxo neanche di striscio, solo perchè possiedono una HD, magari più facile un pistaiolo con una R6 o CBR !!! Fanc...o loro, e il loro "trattore" !

Ecco perchè forse sono stato frainteso, facendo intendere contraddizione... ;) ;)
trotter

Messaggio da trotter »

in un certo senso è proprio quello che il "Bar & Shield" suscita in parecchi di noi...
non si resta indifferenti di fronte ad una storia così importante ed a tutto ciò che essa evoca nell'immaginario;
in certe sue creature poi questa sensazione è fortissima.

percontro esistono tanti altri aspetti e tu ne citi alcuni -che ci frenano non poco nell'eleggere tali ferri come nostri preferiti e quel mondo come il nostro mondo.

credo che in fondo sia tutto scritto nel DNA di ciascuno..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto: Non sei Donna vero???.....perchè nel caso tu lo fossi potrei sposarti... :-love2
Sarà una battuta ?
Quasi quasi ti mando una foto per fugare dubbi
E se tu fossi vagamente omosex ? magari senza saperlo ?
.... perchè è tutto scritto nel DNA

Gente curiosa questi BB

Saluti etero
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

Evançon ha scritto:
rjng ha scritto: Non sei Donna vero???.....perchè nel caso tu lo fossi potrei sposarti... :-love2
Sarà una battuta ?
Quasi quasi ti mando una foto per fugare dubbi
E se tu fossi vagamente omosex ? magari senza saperlo ?
.... perchè è tutto scritto nel DNA

Gente curiosa questi BB

Saluti etero
hahahaha...ehmm..no non era una battuta,è la mia stima per te che sopravanza. :lol: :lol: se oltre che saggio tu fossi anche donna......
ma fà niente,aspetterò che il mio lato omosex venga alla luce poi ti proporrò una fuga romantica.... :lol: :lol: ;)

scherzo nè!!
Ace reunion
Immagine
Rispondi