Meglio così...Slowhand ha scritto::lol: :lol: :lol: Ahahahah...cos'è un eufemismo?! :lol: :lol: :lol:trevor ha scritto: Il KTM è un ferro nuovo, nel senso che è corazzato ma non sembra un oggetto da museo.
Sembra il tamponamento di due (brutti) scooter...Poi, per l'amor di Dio, sono sicuro che andrà benissimo...ma io vorrei un milione di euro per vederla tutti i giorni in garage! :lol: :lol: :oops:
Voto BMW pure io.
Ma, ripeto, una bella "mangiasrada" senza finte velleità fuoristradistiche?
:roll:
L'eterno dilemma...
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 931
- Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- Località: Borgo san Donnino
- henry
- Socio
- Connesso: No
- Messaggi: 814
- Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
- Località: Milano
Dunque, secondo i miei canoni di estetica/bellezza, nessuna delle due può dirsi bella, anzi a mio parere proprio per niente, ma per me non esistono BMW dell'era moderna che possono definirsi belle e le KTM sono troppo spigolose.
Ciò premesso per l'uso che vuoi farne ritengo più opportuna la GS, ma come ha detto Slowhand, se devi farci dei chilometri su strada, io prenderei in considerazione una bella tourer, magari anche non troppo recente.
Visto che il topic limitava la scelta a solo due modelli ho votato BMW. ;)
Ciò premesso per l'uso che vuoi farne ritengo più opportuna la GS, ma come ha detto Slowhand, se devi farci dei chilometri su strada, io prenderei in considerazione una bella tourer, magari anche non troppo recente.
Visto che il topic limitava la scelta a solo due modelli ho votato BMW. ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Enrico
BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
d'accordo con henry al 100%henry ha scritto:Dunque, secondo i miei canoni di estetica/bellezza, nessuna delle due può dirsi bella, anzi a mio parere proprio per niente, ma per me non esistono BMW dell'era moderna che possono definirsi belle e le KTM sono troppo spigolose.
Ciò premesso per l'uso che vuoi farne ritengo più opportuna la GS, ma come ha detto Slowhand, se devi farci dei chilometri su strada, io prenderei in considerazione una bella tourer, magari anche non troppo recente.
Visto che il topic limitava la scelta a solo due modelli ho votato BMW. ;)
il ragionamento non fa una piega
solo che le BMW mi stanno sulle balls (o forse la gran parte dei suoi acquirenti!!!) e quindi fuori la paglia dal c..o e vai sul KTM!!!!
Ho votato per la BMW anche perchè ne ho una in garage argento e rossa 1° serie con il serbatoio piccolo....... ma il KTM mi affascina da morire.
Vi assicuro però che la comodità della sella sia per chi guida ma soprattutto per il passeggero è molto discutibile nella versione adventure.
Posso dire comunque gran moto che mi ha dato grandi soddisfazioni :D :D :D in fuoristrada l'ho provato varie volte devi solo darti dei limiti anche perchè è molto alta di sella e di peso supera i 240 Kg ma sinceramente non è male, parliamo sempre di sterrati non troppo impegnativi e da affrontare con la dovuta cautela sempre togliendo assolutamente le borse laterali che anche se non sembra tolgono molta manegevolezza
Sull'asfalto si fanno dei bei numeri soprattuttto si intraversa goduriosamente sia in staccata che in uscita di curva, non bisogna farsi prendere troppo però non è "proprio" un supermotard.
Oggi vado a provare la Tiger poi vi faccio un mio confronto fra le 2.
PS spero di non stare sulle balle a nessuno perchè ho un anche una BMW.
Vi assicuro però che la comodità della sella sia per chi guida ma soprattutto per il passeggero è molto discutibile nella versione adventure.
Posso dire comunque gran moto che mi ha dato grandi soddisfazioni :D :D :D in fuoristrada l'ho provato varie volte devi solo darti dei limiti anche perchè è molto alta di sella e di peso supera i 240 Kg ma sinceramente non è male, parliamo sempre di sterrati non troppo impegnativi e da affrontare con la dovuta cautela sempre togliendo assolutamente le borse laterali che anche se non sembra tolgono molta manegevolezza
Sull'asfalto si fanno dei bei numeri soprattuttto si intraversa goduriosamente sia in staccata che in uscita di curva, non bisogna farsi prendere troppo però non è "proprio" un supermotard.
Oggi vado a provare la Tiger poi vi faccio un mio confronto fra le 2.
PS spero di non stare sulle balle a nessuno perchè ho un anche una BMW.