tu stai attento....che tra un po veniamo tutti alle tue NOZZE... :lol: :lol:kirmma ha scritto:DAI DAI CHE LA MOROSA te ne farà comprare uno..della suzuky ovviamentegiosua ha scritto:....odio il camper....... 8-)
Camper idea
- giosua
- veterano
- Connesso: No
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
E' mostruosamente vero!Rubin ha scritto:E' quanto di più distante esista da un motociclista!
Però, nonostante il contrario di molti, continuo a pensarci su. D'altronde non ho detto che me lo voglio comprare, ma solo provare!!!
Ci sono pregi e difetti...mumble mumble... :roll: :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Io da quella volta sull'Abetone che ho rischiato di morire per colpa di due camper, li odio :evil:kappa ha scritto:E' mostruosamente vero!Rubin ha scritto:E' quanto di più distante esista da un motociclista!
Però, nonostante il contrario di molti, continuo a pensarci su. D'altronde non ho detto che me lo voglio comprare, ma solo provare!!!
Ci sono pregi e difetti...mumble mumble... :roll: :roll:
Mi sa che tu eri dietro :roll:
K, prova, solo così puoi sapere se vale la pena
Quotone!!giosua ha scritto:dixie ha scritto:usato una sola volta... bah... che dire... non è che ne abbia chissà che ricordo...
la mia massima dimensione ideale è questa...
ma credo che mal si adattino a viaggi con prole al seguito... ;)
per un viaggio itinerante... il camper in effetti non è male come scelta.. (anche perché fare e difare le valigie è veramente una menata ... ed è incredibile di quanto spazio occupino i vestitini ed accessori dei bimbi :evil: )
restano comunque inguardabili ed una menata da guidare... 8-)
questo ...che non lo considero un camper...è di una bellezza imbarazzante.....insieme allo squalo( citroen ds ) erano i miei sogni da ragazzo......solo aver avuto i soldi... :cry:
- kappa
- EX Presidente
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
- kappa
- EX Presidente
No, non la farei così drammatica dai...dipende sempre dove vai...ovvio che bisogna evitare le grandi città e gli autogrill magari in mezzo ai tir in sosta...ma nel paesello da 500 anime non mi porrei particolari ansie... ;)franzonneville ha scritto:poi con la gente che c'è in giro ti tocca andare in un camping (altra spesa)
oppure dormire con la doppietta sotto il cuscino :?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- ceccomannaro
- EX Presidente