Allergie ai pollini
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Beh.... da noi la neve si è già sciolta da un pezzo.... ora andiamo in spiaggia a fare i bagni... :twisted: 8-) :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
tutti che rispondono con i propri malanni...
ma al povero trevor informazioni sull'agopuntura non gliele cela nessuno?
(a proposito anche io allo scadere dei trentacinque anni ho subito l'affronto di una forma di allergia ai pollini primaverili, ma che non stò contrastando con nessun medicinale
tribolo, tiro il naso, mi stropiccio gli occhi e aspetto.
farò bene , farò male, non lo so
mia moglie lo scorso anno mi portò da una "maga " omeopata, se cosi si chiama....
dopo avermi prescritto qualche centinaia di euro di medicine, ci siamo salutati...na ho prese per un po', poi in realtà mi son rotto le balle di quei microgranuli, mi parevo un pollo che beccava il mais... :roll:
tribolo e vi leggo con attenzione
non si sa mai
salut
ma al povero trevor informazioni sull'agopuntura non gliele cela nessuno?
(a proposito anche io allo scadere dei trentacinque anni ho subito l'affronto di una forma di allergia ai pollini primaverili, ma che non stò contrastando con nessun medicinale
tribolo, tiro il naso, mi stropiccio gli occhi e aspetto.
farò bene , farò male, non lo so
mia moglie lo scorso anno mi portò da una "maga " omeopata, se cosi si chiama....
dopo avermi prescritto qualche centinaia di euro di medicine, ci siamo salutati...na ho prese per un po', poi in realtà mi son rotto le balle di quei microgranuli, mi parevo un pollo che beccava il mais... :roll:
tribolo e vi leggo con attenzione
non si sa mai
salut
Caro Alessio, premetto che la mia famiglia cani compresi ,si cura con l'Omeopatia da 30 anni, ho contratto la rinite- congiuntivite allergiche all'eta' di 40anni. Tamponata con rimedi omeopatici e cura di fondo l'inverno successivo. Sono passati piu' di 10anni ed e' rimasto solo un lontano ricordo.
Veniamo al dunque l'allergia non e' altro che una reazione ad una sostanza (allergene) perche'la persona e' sensibile per una serie di cose(stress,stanchezza,alimentazione errata...).Per una serie di reazioni il corpo rilascia le Istamine. In medicina allopatica si cerca di contrastare queste sostanze con Antistamine.Con l'omeopatia si usa un antistaminico chiamato POUMON HISTAMINE( rimedio composto da instamine ed estratto polmonare di una cavia morta per shok anafilattico), questo controlla le instamine presenti nel sangue e stimolal'eliminazione.Questo rimedio e' utile per un'azione a livello di rinite all. e irritaz. cutanea (asma e rinite allergiche).
Se si hanno congiuntiviti all, raffrreddore da fieno, secrez e tosse EUPHRASIA.
Un buon tampone e' il POLLENSI composto da 7 pollini piu' comuni.
Puoi iniziare con un tubetto di Pollensi alla 30CH e POUMON HISTAMINE alla 9CH.
Globuli da mettere sotto la lingua 30 minuti prima o dopo un pasto,l'assunzione di tabacco e menta.
Durante la fase acuta 3 globuli per 3 volte al di' altrimenti 1 volta al di'.
Questo e' quello che consiglio agli amici. Per liberarti per sempre da questo incubo a gennaio dovrai ( se lo vorrai) farti visitare da un medico omeopata che in base al tuo carattere e agli alimenti che dovrai eliminare perche' intollerante, ti dara' una cura di fondo.
A vs. disposizione per qualsiasi consiglio o chiarimento :lol:
Veniamo al dunque l'allergia non e' altro che una reazione ad una sostanza (allergene) perche'la persona e' sensibile per una serie di cose(stress,stanchezza,alimentazione errata...).Per una serie di reazioni il corpo rilascia le Istamine. In medicina allopatica si cerca di contrastare queste sostanze con Antistamine.Con l'omeopatia si usa un antistaminico chiamato POUMON HISTAMINE( rimedio composto da instamine ed estratto polmonare di una cavia morta per shok anafilattico), questo controlla le instamine presenti nel sangue e stimolal'eliminazione.Questo rimedio e' utile per un'azione a livello di rinite all. e irritaz. cutanea (asma e rinite allergiche).
Se si hanno congiuntiviti all, raffrreddore da fieno, secrez e tosse EUPHRASIA.
Un buon tampone e' il POLLENSI composto da 7 pollini piu' comuni.
Puoi iniziare con un tubetto di Pollensi alla 30CH e POUMON HISTAMINE alla 9CH.
Globuli da mettere sotto la lingua 30 minuti prima o dopo un pasto,l'assunzione di tabacco e menta.
Durante la fase acuta 3 globuli per 3 volte al di' altrimenti 1 volta al di'.
Questo e' quello che consiglio agli amici. Per liberarti per sempre da questo incubo a gennaio dovrai ( se lo vorrai) farti visitare da un medico omeopata che in base al tuo carattere e agli alimenti che dovrai eliminare perche' intollerante, ti dara' una cura di fondo.
A vs. disposizione per qualsiasi consiglio o chiarimento :lol:
- giosua
- veterano
- Connesso: No