nuova HD

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Come il mio Oste .. si bella ma Non è nelle mie grazie il limite tamarron è molto sottile.
God save the Queen... again!
8-)
Il Siculo
veterano

Re: (^.-)

Messaggio da Il Siculo »

dido ha scritto:Come il mio Oste .. si bella ma Non è nelle mie grazie il limite tamarron è molto sottile.
8-)
Meno male che qualche sano di mente ancora c'è...
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Oddio...bella l'è bella...anche se la ruota davanti è quasi più grossa di tutto il resto della moto. La Sportster è un po' piccinina, ma l'idea e il risultato sono gradevoli.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bella l'è bella, se fossi ricco la terrei per andare al motobirrino del martedì, ma dietro a quel semo del Ross preferisco avere sotto il culo la mia.
Negli States sarebbe tutto un altro discorso.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:
dido ha scritto:Come il mio Oste .. si bella ma Non è nelle mie grazie il limite tamarron è molto sottile.
8-)
eh eh eh... vedendo L'HD di Guglielmo, fratello del ns Slash, un po' di voglia mi è venuta. Già in passato ho avuto 'sta malattia. Però alla fine sono per il buon Vecchio Continente e avverso agli States 8-) :roll: ;)

chissà se un giorno ..... :roll:

no, no, ma che vado a pensare !?

God Save the Queen ;)
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

simstim ha scritto:
Il Siculo ha scritto:
8-)
eh eh eh... vedendo L'HD di Guglielmo, fratello del ns Slash, un po' di voglia mi è venuta. Già in passato ho avuto 'sta malattia. Però alla fine sono per il buon Vecchio Continente e avverso agli States 8-) :roll: ;)

God Save the Queen ;)

Quoque tu ugo? Non ce la vedrei un HD ROSSA? sarebbe un controsenso...
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:
simstim ha scritto:
Il Siculo ha scritto:

God Save the Queen ;)

Quoque tu ugo? Non ce la vedrei un HD ROSSA? sarebbe un controsenso...
:D :D :D :D

non ti preoccupare non la vedrai per un bel po' una HD rossa :shock:
Anonymous

HD

Messaggio da Anonymous »

In effetti ...pur non stravolgendo molto la vecchia linea riescono sempre a catalizzare i veri e vecchi motociclisti d'hoc!!! A me piace e non poco ;) ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

E'grave,la cotta non passa,sono già al terzo giro da Teddy per vedere s'è arrivata.Preoccupante,in genere non soffro di stè pirlate.
Quando uscirà questa,quando importeranno la Norton,saranno momenti mica da ridere...con l'economia da far girare,la necessità di aver una motina "normale "per girar in città,da un cliente all'altro,la voglia di preservare Track Queen dal traffico,i tassi bassi,i finanziamenti a tasso zero,il posto in box,il Belstaff nell'armadio,il sole che prima o poi arriverà,le femmine con le gonne corte,la primavera.......un motivo!!ho bisogno di un motivo per levarmele dalle palle!!!...prima che faccia una cazzata... :oops: :oops: :oops:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:E'grave,la cotta non passa,sono già al terzo giro da Teddy per vedere s'è arrivata.Preoccupante,in genere non soffro di stè pirlate.
Quando uscirà questa,quando importeranno la Norton,saranno momenti mica da ridere...con l'economia da far girare,la necessità di aver una motina "normale "per girar in città,da un cliente all'altro,la voglia di preservare Track Queen dal traffico,i tassi bassi,i finanziamenti a tasso zero,il posto in box,il Belstaff nell'armadio,il sole che prima o poi arriverà,le femmine con le gonne corte,la primavera.......un motivo!!ho bisogno di un motivo per levarmele dalle palle!!!...prima che faccia una cazzata... :oops: :oops: :oops:
è bella, eh? ;)

ancora nisba?
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

No,fine mese,inizio di aprile.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:E'grave,la cotta non passa,sono già al terzo giro da Teddy per vedere s'è arrivata.Preoccupante,in genere non soffro di stè pirlate.
Identiche sensazioni le mie
Comunquemente convinciti che in questi momenti siamo allodole vittime del mercato e sulle nostre irrazionali passioni lucrano imprenditori senza scrupoli, le cromature poi, pensa a quei disgraziati in Cile che estraggono il cromo. Pensa a come siamo vittime di bisogni artificialmente creati mentre neanche tanti anni fa c'era chi pensava di poter vivere in un mondo libero da questo.
Sii forte, è difficile ma possibile, andare controcorrente e correre da indipendente è sempre cosa dura
Fidati di me, io non cambio mai moto ... più di una volta l'anno ....

Saluti fermissimi
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

rjng ha scritto:un motivo!!ho bisogno di un motivo per levarmele dalle palle!!!...prima che faccia una cazzata... :oops: :oops: :oops:
Non sarebbe proprio una cazzata grandissima... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

chiudete il post...e togliete la foto....... :? :? :?
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dani..ne facciamo incartare due?! 8-) :lol:
Rispondi