C'è sempre una prima volta...
Il vecchietto aveva la patente scaduta con il rinnovo per altri 2 anni per via della vista.BlackJack ha scritto:Qualche anno fa per riprendere la patente mi hanno fatto passare esami su esami quando a certe persone la rinnovano senza porsi il minimo dubbio, che rabbia :evil: !
Dai è, la moto si rimette e ti sbizzarrisci più di prima, l'importante è che sei intero!
Alla faccia della vista da falco :? :shock:
1- Purtroppo o per fortuna io non ho avuto a che fare ne con cid e ne con la moto perchè sono stato impacchettato e portato via praticamente subito...però mi faceva un male vederla la a terra...trevor ha scritto:Ci sono 2 cose positive:
1. Ora mi rendo conto molto meglio cosa vuol dire avere un incidente con
la moto e quindi anche la tristezza di Zip, Diorra e tutti quelli che
hanno avuto a che fare col CID e la moto nello stesso momento.
2. Ho capito senza essermi fatto male che stare su una moto necessita
di ancora più attenzione di quanto ne avessi finora.
2-l'ho capito anche io che stare su una moto necessita di molta più attenzione di quanta ne avessi prima, però ho anche capito che in moto sei completamente vulnerabile, per bravo e attento che tu sia in alcuni casi non puoi purtroppo proprio farci niente...se qualcuno decide che ti deve andare così a volte non puoi far altro che accettarlo!! :?
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ciao Ale, oggi non mi sono fatto vivo ma avevo un pò di cose da sbrigare...sabato al cellulare mi hai chiamato quando ero a cena da ospiti...ma in quei pochi minuti ho capito quanto eri incacchiato...giustamente! :evil:
E' un attimo...la motocicletta ti porta in un attimo da un momento piacevole e godurioso ad avere il sedere per terra... bisogna sperare che in quell'attimo qualcuno ci metta "una buona parola"...
E' un attimo...la motocicletta ti porta in un attimo da un momento piacevole e godurioso ad avere il sedere per terra... bisogna sperare che in quell'attimo qualcuno ci metta "una buona parola"...
9 anni fa, virago 535 :Zip ha scritto:1- Purtroppo o per fortuna io non ho avuto a che fare ne con cid e ne con la moto perchè sono stato impacchettato e portato via praticamente subito...però mi faceva un male vederla la a terra...trevor ha scritto:Ci sono 2 cose positive:
1. Ora mi rendo conto molto meglio cosa vuol dire avere un incidente con
la moto e quindi anche la tristezza di Zip, Diorra e tutti quelli che
hanno avuto a che fare col CID e la moto nello stesso momento.
2. Ho capito senza essermi fatto male che stare su una moto necessita
di ancora più attenzione di quanto ne avessi finora.!
2-l'ho capito anche io che stare su una moto necessita di molta più attenzione di quanta ne avessi prima, però ho anche capito che in moto sei completamente vulnerabile, per bravo e attento che tu sia in alcuni casi non puoi purtroppo proprio farci niente...se qualcuno decide che ti deve andare così a volte non puoi far altro che accettarlo!! :?
1-come zip...ed io non l'ho neanche vista a terra perchè ero da tutt'altra parte (pensate che mi preoccupavo di dire ai tipi del 118 di non tagliarmi il giubbotto :shock: ma in compenso mi hanno tagliato jeans ed anfibi)
2-è proprio vero, a volte non puoi farci proprio niente (ero intorno ai 40km/h)
3-il tipo aveva 81 anni e gli avevano restituito la patente da poche settimane dopo avergliela ritirata per un incidente :evil:
4-dopo 64 giorni di ospedale, due anni di calvari e riabilitazione per eliminare il bastone, altri quattro per riprendere a lavorare e mettere da parte qualche spicciolo per la bonnie cosa mi resta???...vendere la moto perchè non riesco più a starci sopra (tralasciando ciò che mi spetta in futuro)...per carità io non porto rancore ma ca%%o è possibile che sia così "facile" ridare la patente a certa gente???
Senza parole :( :( :( :( ;)
Alex certo che fai dei casini anche da fermo ;) ;) ;) ;) ;)
A parte tutto spiace ma alla fine è importante che tu sia tutto intero ;) ;) ;)
Poche palle per Sabato posti liberi ce n'è a vagonate, l'importante è lasciarne uno per Sara!!!!!!!! Ti aspetto ;) ;) ;)
Gianni
In deroga alle regole dell'associazione
UN ABBRACCIO
VIC ;)
Alex certo che fai dei casini anche da fermo ;) ;) ;) ;) ;)
A parte tutto spiace ma alla fine è importante che tu sia tutto intero ;) ;) ;)
Poche palle per Sabato posti liberi ce n'è a vagonate, l'importante è lasciarne uno per Sara!!!!!!!! Ti aspetto ;) ;) ;)
Gianni
In deroga alle regole dell'associazione
UN ABBRACCIO
VIC ;)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Trevor, che dire? So come ti senti, mi spiace molto per la moto, ma sebbene suoni un po' banale o scontato, visto quanto è facile farsi male, sono comunque contento che le conseguenze le ha pagate solo la bonneville. E tanto vale guardare il bicchiere mezzo pieno: un'occasione in più x cambiare qche pezzo...se hai bisogno (ma anche Aldo neh) metti giù i pezzi che ti servono sul mercatino, secondo me qche affare riesci a farlo.
Per Gaspa: mi dispiace veramente, veramente tanto per le tue faccende...e credo che non ci sia altro da aggiungere :(
Per Gaspa: mi dispiace veramente, veramente tanto per le tue faccende...e credo che non ci sia altro da aggiungere :(
Ca**o mi dispiace Ale'
Alla fine andando in moto uno lo mette in conto di andare per terra prima o poi ma quando capita prende così male....
Mi spiace per la creatura
So' contento che non ti sei fatto nulla!!
a me è successo tre anni fa con lo scùteròne: ero in calzoncini, maglietta e infradito a-la-page...quando m'hanno raccolto se mi avessero messo du' foglie di rughetta a fianco sarei stato un carpaccio perfetto!! :lol: :lol:
Auto-ironia unica via! :D :D
Alla fine andando in moto uno lo mette in conto di andare per terra prima o poi ma quando capita prende così male....
Mi spiace per la creatura
So' contento che non ti sei fatto nulla!!
a me è successo tre anni fa con lo scùteròne: ero in calzoncini, maglietta e infradito a-la-page...quando m'hanno raccolto se mi avessero messo du' foglie di rughetta a fianco sarei stato un carpaccio perfetto!! :lol: :lol:
Auto-ironia unica via! :D :D
:roll: :shock: :shock: Sono stato malato ed ho letto solo ora : MAREMMA SUMERA ma che ca..o mi spiace:evil: :evil: !
:roll: :? A me, anche se in misura mooolto minore mi è successo quest'estate con una persona anziana ( :roll:
è morta poche settimane fa!) che mi ha centrato il didietro pur essendo fermo allo stop!
:roll: Speriamo che in tempi brevi ti ridiano la bimba ancor + bella di prima :D ;) !!
;) Speed
:roll: :? A me, anche se in misura mooolto minore mi è successo quest'estate con una persona anziana ( :roll:
:roll: Speriamo che in tempi brevi ti ridiano la bimba ancor + bella di prima :D ;) !!
;) Speed