l'integralismo del bonnista

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
Slowhand ha scritto:Io non ne sentivo la mancanza di questi sfoghi inutili, fini a loro stessi e anche abbastanza volgari, oltre che a sproposito....e voi?!?

...mi sa tanto che il buon Valerio era convinto di essere su un altro forum...o almeno così voglio sperare.....

:shock: :? :?

;) 8-)
credo che era uno sfogo ironico..anche xche' qui ai' boccia un gli si e' certo rotto le scatole..giusto un paio di prese di culo.. ma piccineeeee :lol: :lol: :lol:
Appunto!...mi sa che forse può essere riferito a qualche altro ambiente, non qui sicuro... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dai slowhand, era un post chiaramente scherzoso
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Io non ne sentivo la mancanza di questi sfoghi inutili, fini a loro stessi e anche abbastanza volgari, oltre che a sproposito....e voi?!?

...mi sa tanto che il buon Valerio era convinto di essere su un altro forum...o almeno così voglio sperare.....

;) 8-)
Slowhand sai leggere?
Sai cosa significa "...quanto mi piace fare la checca isterica..."?
Ho capito...sei uno di comunione e liberazione...o forse sei un testimone di geova?
Chissà, ai posteri l'ardua sentenza!

Per tutti: ovvio che il mio voleva essere un post ironico!

Per Slowhand: salutami la Binetti!
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

.....state bbboooni che qui si scherza tutti ....e come potremmo prenderci seriamente con quel cesso di moto che guidiamo :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lucky boy ha scritto:Per tutti: ovvio che il mio voleva essere un post ironico!
L'avevo capito, ma 2 sculacciate non te le toglie nessuno :-devil
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
L'avevo capito, ma 2 sculacciate non te le toglie nessuno :-devil
...lo sai che da te non aspetto altro!

A dir il vero potrei far partecipare al nostro festino sado-maso anche Giosua?

Uhhhh, già vi vedo a tutti e due...VIZIOSONI!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ehmmm....Giosua dire di no, non si mai che scambi le tue chiappe per le mie :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Ehmmm....Giosua dire di no, non si mai che scambi le tue chiappe per le mie :lol: :lol: :lol:
...anche perchè le tue sono mie!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lucky boy ha scritto:

;) 8-)
Slowhand sai leggere?
Ho capito...sei uno di comunione e liberazione...o forse sei un testimone di geova?

Ebbene sì, caro Lucky "pedalino" Boy...so leggere. E non sono neppure tutte quelle cose che hai citato (e di cui, sono convinto, non conosci nemmeno profondamente il significato).
Ma se per caso fossi un testimone di geova, o uno di comunione e liberazione non credi che, essendo libero di esserlo, qui mi sentirei leggermente infastidito da tpoic inutili come questo?!

Per quanto riguarda l'ironia.....ci sono corsi di recupero fatti bene, non ti preoccupare.... :lol: :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Lucky, all'inizio ci stavo quasi crdendo, poi mi sono immaginato la tua faccia mentre dici queste cose e ho pensato: a Valè.... ma vedi dandatteneaffa....

Xslowhand: guarda che se conoscevi Lucky di persona non ti sarebbe mai venuto il dubbio che parlava seriamente.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma dimmi te...chi poteva immaginarselo :lol: :lol:

Frequentando questa gente di checche isteriche e non c'è l'imbarazzo della scelta ;) ;) :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:Xslowhand: guarda che se conoscevi Lucky di persona non ti sarebbe mai venuto il dubbio che parlava seriamente.
Anche perchè sarebbe stata la prima volta. :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
lucky boy ha scritto:

;) 8-)
Slowhand sai leggere?

Ebbene sì, caro Lucky "pedalino" Boy...so leggere. E non sono neppure tutte quelle cose che hai citato (e di cui, sono convinto, non conosci nemmeno profondamente il significato).
Ma se per caso fossi un testimone di geova, o uno di comunione e liberazione non credi che, essendo libero di esserlo, qui mi sentirei leggermente infastidito da tpoic inutili come questo?!

Per quanto riguarda l'ironia.....ci sono corsi di recupero fatti bene, non ti preoccupare.... :lol: :lol: ;)
Grazie della lezione di vita maestro.

E ricorda: sei sempre libero di leggere o non leggere i topic "inutili".

P.S. i testimoni di geova ed i cellini hanno ormai un loro difensore rappresentante...il Sig. Michele Vittorio Brambilla detto er "manolenta"! :D ;)
Ultima modifica di Anonymous il 13 lug 2007, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-testata
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D :lol: ;) Questo sì che è un vero integralista!!!
http://www.tattoos-by-design.co.uk/rate ... asp?ID=271
quasi quasi..... 8-) 8-) 8-) ;) !!
;) Speed
Rispondi